lunedì 23 dicembre 2013

USCITA DALL’EURO: QUANTI SOLDI CI DEVE LA BCE?

Come ogni anno, quando si avvicina la fine, comincia puntuale la girandola delle previsioni sulla crescita prossima ventura. Qualcuno, fulminato sulla via di Bruxelles, comincia a vedere la luce in fondo al tunnel e folgorato dall’abbagliante miraggio, inizia a diffondere in giro i numeri che ha visto durante i momenti dell’estasi. In particolare il governo Letta ha dato le sue stime del miracolo: 1% di aumento del PIL nel 2014, 2% nel 2015. Ha usato numeri semplici, facilmente memorizzabili. Una successione aritmetica di ragione 1. Poteva anche usare la ragione 2 per dare più coraggio e speranza al popolo vessato: 2% nel 2014, 4% nel 2015, 6% nel 2016. Oppure la successione di Fibonacci: 1,1, 2, 3, 5, 8, 13 e così via. Pensa che bello, saremmo cresciuti nella stessa maniera in cui si riproducono i conigli. Ovviamente i fulminati hanno gioco facile a sparare numeri a caso, contando sul fatto che gli italiani hanno la memoria corta e sono troppo impelagati con le contingenze del presente per ricordarsi le dichiarazioni di un anonimo presidente del consiglio di cui molto presto non sentiremo più parlare. Renzi incombe, lui è il nuovo che avanza. E ha la benedizione del solito granitico manipolo di gonzi del PD per continuare a distruggere l’Italia.

Eppure, tutti noi ormai stiamo vivendo sulla nostra pelle o a un palmo dal nostro naso, quali siano davvero le cifre che contano in una nazione: il numero di suicidi, la disoccupazione, i cassaintegrati, gli esodati, gli emigrati, la perdita del potere di acquisto, le aziende che chiudono, il calo della produzione industriale. Cosa volete che conti l’aumento di un misero punto percentuale di PIL in mezzo a un deserto sociale ed economico, come quello che abbiamo davanti gli occhi tutti i giorni. Il PIL può aumentare perché aumentano le rendite degli speculatori o diminuiscono le importazioni, oppure più semplicemente perché aumenta l’anemica inflazione, senza creare un solo posto di lavoro in più. Il PIL insomma può aumentare mentre il deserto intorno a noi continua inesorabilmente ad avanzare. Tuttavia, grazie alla mobilitazione dei forconi e alla loro lenta ma irreversibile presa di coscienza, abbiamo capito una cosa importante. Sebbene in modo ancora frammentario e approssimativo, la gente ha capito qual è la causa principale dei nostri problemi: l’euro. Dal micidiale sistema di aggancio rigido delle monete europee del 1979, passando per il divorzio fra Banca d’Italia e Tesoro del 1981 fino alla perdita definitiva della sovranità monetaria del 1999. Senza la leva valutaria del tasso di cambio e strangolato dai vincoli di bilancio, uno Stato può solo assistere impassibile al suo declino. La legge di Murphy non sbaglia mai: se una cosa può andare male prima o dopo lo farà. E l’euro che è uno dei progetti più strampalati e sbagliati della storia non poteva che finire così. Nel caos, nella rivolta sociale, nel disordine istituzionale.

E intanto, mentre cresce la protesta, abbiamo capito che tutti i mali endemici del nostro paese, la corruzione, la casta, l’evasione fiscale, la malavita, sono solo dei dannosi effetti collaterali che non hanno nulla a che vedere con la ripresa dell’economia. Una bazzecola in confronto ai fiumi di soldi che andranno via dall’Italia in seguito all’adesione ai trattati europei, dai fondi di salvataggio al Fiscal Compact, agli insostenibili interessi sul debito, alle perdite per mancanza di competitività, alle crescenti spese per pagare i sussidi di disoccupazione, alla scomparsa della capacità produttiva e delle competenze imprenditoriali e tecniche, alla svendita del patrimonio pubblico e privato italiano. Come dire che per prendere un camorrista basta rinforzare gli organi di polizia e di magistratura, ma per fare un operaio qualificato servono invece anni e anni di dedizione e formazione. E abbiamo capito che le misure di austerità servivano solo a renderci più poveri, a creare maggiore disoccupazione, ad abbassare le nostre pretese salariali, ad equilibrare i nostri conti con l’estero riducendo le importazioni, mentre numeri (questa volta consuntivi) alla mano, i tagli alla spesa e gli aumenti di tasse hanno peggiorato i nostri conti pubblici. La favoletta che lo Stato funziona come una famiglia e se risparmia crea i presupposti per la crescita, ormai viene creduta soltanto da chi non riesce a capire il funzionamento delle tabelline, delle moltiplicazioni, delle frazioni. Non conosce la differenza fra micro e macroeconomia. Non sa che l’economia è spesa e senza spesa non c’è economia.

E abbiamo capito che se le banche non prestano più o la gente e le imprese non si indebitano, la moneta scompare dal mercato e senza moneta non possiamo più finalizzare i nostri scambi o rimborsare i nostri debiti precedenti, con tutto ciò che ne consegue in termini di recessione senza fine e fallimenti a catena. E abbiamo capito che l’unico interesse dei tecnocrati di Bruxelles è il salvataggio delle banche e le loro interminabili riunioni notturne servono solo a decidere se a pagare debbano essere i governi, i contribuenti oppure gli obbligazionisti, gli azionisti e i correntisti delle banche con i prelievi forzosi. Cioè sempre noi cittadini, perché ormai è stato deciso nei piani alti che tutti devono pagare le perdite delle banche tranne coloro che hanno realmente creato i buchi di bilancio con la loro pessima gestione finanziaria. E abbiamo capito che la Germania non ha alcuna intenzione di fondare i favolosi Stati Uniti d’Europa, perché ciò comporterebbe un trasferimento perenne di ricchezza dal nord al sud del continente. E abbiamo capito anche che i tedeschi, in occasione proprio degli accordi sull’unione bancaria, hanno messo un limite temporale all’euro: 10 anni. Fino al 2024 infatti i panni sporchi delle banche verranno lavati innanzitutto all’interno dei singoli paesi di origine, non ci sarà alcuna mutualizzazione delle perdite, i tedeschi non pagheranno più per salvare gli altri, dopo invece si vedrà. E in quel dopo sono sottointesi tutta la diffidenza e lo scetticismo che ormai la Germania nutre sulla possibilità di sopravvivenza dell’euro. E abbiamo capito infine che la Storia non fa sconti a nessuno e se qualcuno, per quanto abile e potente esso sia, cerca di riportare indietro le lancette della Storia, interrompendo bruscamente il cammino di emancipazione dei popoli dalla schiavitù e dall’oppressione, prima o dopo paga dazio.

E’ vero che c’è stato un periodo ormai lontano nel passato in cui gli interessi dei singoli individui potevano spontaneamente e inconsapevolmente indirizzarsi verso l’interesse della collettività, Adam Smith non era un balordo, ma un profondo conoscitore delle dinamiche economiche e politiche della società in cui viveva. Ma Smith non poteva sapere che più di duecento anni dopo i suoi studi, i processi di concentrazione e fusione avrebbero creato alcuni singoli individui giuridici, alcune società, alcune multinazionali, alcuni colossi bancari capaci di eguagliare e in certi casi superare la capacità finanziaria di interi Stati, mettendo in aperto conflitto i propri interessi con quelli della collettività. Smith, consapevole dell’importanza giuridica e regolatrice degli Stati e sinceramente persuaso dei benefici della libera concorrenza, sarebbe impallidito al solo pensiero di una simile distorsione. Il buon Smith avrebbe tuonato inorridito che non può esistere una società privata capace di concorrere con la responsabilità legislativa e la funzione di garante dei diritti dello Stato, e se una mostruosità del genere è accaduta è solo perché lo Stato non è riuscito a far rispettare i vincoli della libera concorrenza, che in teoria (e solo in teoria purtroppo) non avrebbero potuto ammettere l’espansione di una società privata oltre un certo limite.

Smith era in primo luogo un giurista e un filosofo affascinato dai meccanismi di scambio e produzione, e non poteva prevedere le derive dell’infernale commistione fra sfera pubblica e sfera privata, che consente oggi a banchieri e politici di scambiarsi ruoli e poltrone incuranti dei danni economici e crimini sociali di cui si rendono continuamente protagonisti. Tuttavia se al tempo di Smith l’idea salvifica della massimizzazione dell’interesse privato poteva funzionare, data la ridotta dimensione del nascente settore privato capitalista e bancario, oggi il paradigma va completamente ribaltato: soltanto perseguendo l’interesse della collettività, attraverso un rafforzamento delle istituzioni pubbliche dello Stato, sarà possibile sperare di difendere i propri interessi individuali di privati cittadini dall’aggressione feroce di quella parte ingigantita e fuori controllo del settore privato stesso. E’ una guerra senza quartiere per la sopravvivenza: o vincono loro oppure noi. Non ci sono vie di mezzo. O i giganti tornano bambini, attraverso una lenta ma determinata attività di regolamentazione e riconquista dello spazio pubblico di manovra, oppure noi finiremo per essere sbranati dalle loro fauci. Questa volta la mano invisibile che dovrà indirizzare inconsapevolmente tutte le nostre scelte future sarà l’interesse collettivo, il quale in un mondo complesso come quello attuale è l’unico che può garantirci un duraturo e stabile benessere privato. Dopo Smith, sono arrivate per fortuna migliaia e migliaia di pagine sulla teoria dei giochi per spiegarci come i processi di coordinamento e cooperazione fra gli individui riescano a massimizzare meglio i singoli obiettivi rispetto alla sregolata condotta competitiva e aggressiva degli operatori. E purtroppo per noi, le grandi imprese ci hanno preceduto su questo cammino e conoscono talmente bene le suddette teorie da averle usate per costruire i cartelli, i trusts, le holdings, i monopoli, gli oligopoli, gli organismi internazionali che ci stanno massacrando.

Tuttavia siccome la Storia è più potente di qualsiasi gruppo di potere costituito e la Storia ha sempre posto un argine alla diffusione delle dittature, militari o finanziarie che siano, ecco che comincia a piccoli passi la controffensiva popolare e democratica. Iniziata con i movimenti no global, continuata attraverso i presidi dei ragazzi di Occupy Wall Street e indignados, e infine inoculata all’interno di alcuni partiti politici tradizionali, come il Front National in Francia o il Movimento 5 Stelle e la Lega Nord in Italia. O in nuove e promettenti associazioni politiche come la nostra, ARS Associazione Riconquistare la Sovranità, che ha fatto della regolamentazione finanziaria e del ritorno alle linee guida costituzionali il maggiore punto di forza del suo programma. Qui in Europa la lotta al leviatano della finanza sta sempre più prendendo la forma di un convinto e ben documentato anti-europeismo, dato che quest’ultimo è stato la base istituzionale che ha consentito a banchieri e multinazionali di taglieggiare i popoli e i lavoratori europei. Il tentativo estremo di tutti i faccendieri e lobbisti d’Europa di scalzare la normale dialettica democratica e la prassi politica degli Stati nazionali, per mettere al centro delle trattative unicamente i loro affari e profitti. Tentativo tanto ardito quanto fallimentare. Non ci riusciranno. Hanno già perso. Il popolo ha iniziato a capire. Questi ultimi frenetici colpi di coda per continuare a depredare le nazioni sono la più palese rappresentazione della loro sconfitta. Ormai non costituisce più vergogna andare in giro con la bandiera del proprio paese sulle spalle, mentre quel pezzo di stoffa blu con dodici stelle gialle in cerchio viene sempre più associato nell’immaginario collettivo ai regimi totalitari, al nazismo, al fascismo, al medioevo. Il cambio di rotta è già avvenuto nella testa della gente. E chiunque abbia un minimo di conoscenza della Storia, sa che la creazione di un simbolo o un mito negativo contro cui combattere è il primo passo indispensabile per convincere la gente a combattere davvero nelle strade e nei palazzi che contano. Per rimettere al centro la sovranità popolare al posto di quella elitaria o dinastica.  

Oltre alla denuncia, è nostro dovere quindi riflettere sulla fase costruttiva e cominciare a ragionare su cosa succederà dopo la cacciata dei tiranni. Si dovrà in particolare capire come verranno gestiti lo smantellamento dei caracollanti palazzi di Bruxelles, Francoforte e Strasburgo e la transizione ai rinnovati istituti democratici nazionali. Se parlamentari, commissari, burocrati, lobbisti vari verranno rimpatriati e giudicati secondo le loro colpe, appare molto più complessa la risoluzione delle controversie che potrebbero sorgere in seguito alla messa in liquidazione della Banca Centrale Europea BCE, il vero fulcro di potere e ricchezza finanziaria dell’attuale classe dominante. La BCE infatti ha un capitale sociale di circa €10 miliardi, di cui €1,25 miliardi versati da Banca d’Italia (12,5% di quota azionaria), che in teoria andrebbero persi nel caso in cui l’euro scomparisse come moneta. Ma rimarrebbe ancora in piedi la questione legata alla ridenominazione degli attivi di bilancio che ad oggi superano i €200 miliardi. La parte di attività in euro dovrà sicuramente essere ridenominata nelle varie valute nazionali e poi utilizzata per coprire le passività in euro, rappresentate principalmente dai depositi di riserve detenuti dalle varie banche europee e straniere. Mentre ben altra destinazione dovranno avere le attività denominate in valuta estera e le riserve auree, visto che Banca d’Italia ha versato a suo tempo €5 miliardi complessivi di oro (15% del totale) e valuta estera (yen e dollari). Queste riserve dovranno rapidamente rientrare in patria e servire come ulteriore garanzia a sostegno del corso della nuova lira, qualora dovessero iniziare improbabili attacchi speculativi ribassisti nei confronti della nostra moneta nazionale. A chi interesserebbe infatti una lira troppo svalutata? Non certo a tedeschi, francesi e americani, che con la nostra ritrovata competitività commerciale dovranno fare i conti.

I €900 e passa miliardi di banconote circolanti di proprietà del portatore verranno convertite a vista in nuove monete nazionali dalle rispettive banche centrali, mentre gli attivi corrispondenti alla parte di banconote trattenuta dalla BCE (€73 miliardi circa) verrà nuovamente spartita fra le autorità monetarie dell’eurozona. Ma c’è un altro grande mistero che aleggia intorno alla faccenda della liquidazione della BCE, che riguarda i famigerati crediti/debiti del sistema di pagamento transfrontaliero TARGET2. Secondo i ripetuti chiarimenti forniti dagli stessi funzionari e governatori della BCE, questi saldi contabili sarebbero solo degli indicatori statistici e non avrebbero alcun valore effettivo, ma c’è da giurarci che i tedeschi, i quali hanno maturato negli anni un credito di oltre €500 miliardi (vedi grafico sotto), rivendicheranno il risarcimento di questa quota in valuta estera. Trattandosi infatti di crediti e debiti delle banche centrali che si maturavano ad ogni scambio commerciale o finanziario che avveniva fra i residenti dei paesi membri dell’eurozona, questi saldi rispecchiano quello che un tempo veniva finalizzato tramite i passaggi di valuta nazionale. Se venisse concordata questa linea di pensiero, l’Italia, che ha un debito di €200 miliardi circa, dovrebbe conferire ai creditori, in base ad un preciso programma di rientro, il corrispettivo in moneta nazionale della passività maturata. Ma ripetiamo che si tratta di ipotesi, perchè essendo la moneta unica tra Stati sovrani un’eccezione e un’anomalia senza precedenti nella storia internazionale, la sua frantumazione aprirà sicuramente parecchie diatribe e controversie.



La cosa importante da tenere sempre presente è però che l’euro finirà. Non sappiamo ancora bene come e quando, ma l’unica certezza su cui dovranno ruotare tutti i nostri ragionamenti, è che il destino della moneta unica è già segnato. I movimenti e i presidi del popolo sono i primi veri segnali di risveglio dell’Italia, da cui dovremo ripartire per ricostruire la nostra nazione dalle fondamenta. Dobbiamo essere così bravi e determinati da non far disperdere tutte queste energie positive, cercando di farle convogliare in una proposta politica seria, credibile, efficace. Dato che l’euro è stato più uno strumento politico di abbattimento degli Stati nazionali, è con la politica, all’interno dei parlamenti e dei governi, che dobbiamo scardinarlo. Noi ci siamo e ci saremo sempre in questa lotta decisiva, con tutta la nostra buona volontà e l’amore che nutriamo per il nostro paese. Perché è chiaro che quando si scatenerà il caos e il panico tra la gente, bisognerà stare attenti allo sciacallaggio disordinato e agli ultimi disperati tentativi di sopravvivenza dell’inqualificabile classe dirigente uscente, che tenterà sicuramente di saccheggiare ancora tutto ciò che è sfuggito ai nostri calcoli e alle nostre previsioni. Qualcuno forse lascerà l’Italia, qualcuno cercherà di mischiarsi e confondersi tra la folla, qualcun altro in modo sfrontato e indegno tenterà ancora di difendere l’indifendibile. E prevediamo già che questa battaglia sarà dura, complessa, in certi casi anche violenta, ma alla fine, come ripetiamo spesso noi di ARS, ci libereremo!!! E con questo auspicio, vi auguro di trascorrere delle serene feste natalizie e spero di ritrovarvi presto su queste frequenze.


484 commenti:

  1. Un po' di speranza, finalmente: l'euro finirà. Non sarà una passeggiata, e anche il come avrà la sua importanza, ma l'euro, questa assurda moneta straniera, che si è rivelata un preciso metodo di governo totalitario, finirà.
    Questa è l'unica, vera luce in fondo al tunnel dove stiamo asfissiando.
    Ps: illuminante, anche, la rilettura di Smith calata nell'oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono MRS NANCY PETER un legittimo PRIVATA prestatore di prestito, Offriamo tutti i tipi di prestito
      a tutte le parti del mondo
      Offriamo prestito a basso interesse del 3% a gravi mentalità persona.
      I nostri pacchetti includono: Car Loan, Home Loan,
      Mutuo ipotecario, prestito d'affari, internazionale e
      Di Più. Per favore, sono state respinte dalle banche e altro istituto finanacial qui è la possibilità di ottenere un prestito per espandere la vostra attività e pagare le bollette di contattarci se siete interessati alla nostra offerta, non esitate a contattarci tramite questo

      e-mail ; nancypeter37@gmail.com

      Riempire theform soffietto
      È necessario fornire le seguenti informazioni accordinly a cominciare.

      Nome:
      ETÀ;
      SESSO;
      TEL:
      INDIRIZZO:
      CITTÀ:
      NAZIONE:
      Occupazione:
      Ammontare del prestito:
      DURATA:
      OBBIETTIVO.

      Attendo la tua e-mail nel più breve tempo possibile

      e-mail ; nancypeter37@gmail.com

      Elimina
  2. Discutere del dopo euro e' il miglior regalo di Natale che potessimo avere! Grazie, buone feste a tutti.

    RispondiElimina
  3. Un plauso a te Piero.
    Quanto ai saldi target 2, in realtà, non c'è motivo per cui il solo cambio valutario (pro-quota e in valute multiple) debba implicarne il saldo immediato a carico, tra gli altri, della nostra (futura) banca centrale (se ripristinata come tesoriere) o a carico dello Stato mediante emissione di debito aggiuntivo: si tratterebbe di vedere come tale saldo, che è espressione combinata di una enorme serie di transazioni, si colleghi ai singoli rapporti sottostanti.
    Questi verrebbero convertiti nella moneta propria del tipo di obbligazione internazionale interna all'area UEM, ma a parte ciò, termini e condizioni di pagamento dovrebbero rimanere quelli stipulati nelle singole transazioni. Cioè parte di tali crediti potrebbero essere, nella realtà economica, in gran parte già saldati o essere soggetti a termini di restituzione ancora regolarmente e legittimamente in corso.

    Se (e nella misura in cui) i crediti sottostanti saranno convertibili (in base alla lex di volta in volta applicabile) in monete svalutate, a questa svalutazione sarà legata la eventuale perdita (tedesca: e ci hanno anche guadagnato tanto coi differenziali degli interessi); ma si tratterebbe in fondo del riapparire ex post del rischio di cambio che precedeva gli "Intrugli" monetaristi europei. Tuttavia, mi pare che la cosa in sè non abiliti a considerare tutte le posizioni debitorie come immediatamente liquidabili e da estinguere.

    Mi rendo conto che la cosa non pare chiara (e che esiga ulteriori approfondimenti), ma oltretutto, si perverrebbe a una serie indefinita di compensazioni tra posizioni creditorie e debitorie a vario titolo coinvolte nella liquidazione della BCE. E anche in compensazioni su situazioni debitorie che, a seguito del variare dei futuri saldi commerciali in situazione di auspicabile cambio flessibile, potrebbero vedere coinvolta la stessa Germania: mica si può "vincere" in eterno, grazie alla ottusità autolesionista dei governi dei paesi concorrenti...
    Tanti cari auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono MRS NANCY PETER un legittimo PRIVATA prestatore di prestito, Offriamo tutti i tipi di prestito
      a tutte le parti del mondo
      Offriamo prestito a basso interesse del 3% a gravi mentalità persona.
      I nostri pacchetti includono: Car Loan, Home Loan,
      Mutuo ipotecario, prestito d'affari, internazionale e
      Di Più. Per favore, sono state respinte dalle banche e altro istituto finanacial qui è la possibilità di ottenere un prestito per espandere la vostra attività e pagare le bollette di contattarci se siete interessati alla nostra offerta, non esitate a contattarci tramite questo

      e-mail ; nancypeter37@gmail.com

      Riempire theform soffietto
      È necessario fornire le seguenti informazioni accordinly a cominciare.

      Nome:
      ETÀ;
      SESSO;
      TEL:
      INDIRIZZO:
      CITTÀ:
      NAZIONE:
      Occupazione:
      Ammontare del prestito:
      DURATA:
      OBBIETTIVO.

      Attendo la tua e-mail nel più breve tempo possibile

      e-mail ; nancypeter37@gmail.com

      Elimina
  4. Non entro assolutamente in merito alle considerazioni politiche ed economiche sviluppate dall'autore. Ma pensare che l'euro certamente finirà ha il valore più dell'auspicio che della certezza assoluta. L'euro è una costruzione complicatissima che ha creato un groviglio inestricabile di relazioni monetarie. Target 2 ne è un esempio, tra i tanti. I casi sono due: uscita unilaterale con conseguenze che nessuno può onestamente prevedere, con riverberi anche interni perché incontrerebbe fortissima opposizione nel Paese. Soluzioni concordate, di separazione o di più forte integrazione. E' un paradosso, ma una maggiore integrazione è una soluzione più semplice rispetto alla separazione. Troppi i rischi di una nuova crisi globale, troppi i rischi di controversie anche violente. E ho l'impressione che la BCE sia l'arma "letale" proprio per arrivare a questo. Non sottovalutiamone il ruolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe meglio che uscisse la Germania, forse sarebbe meno indolore .....

      Elimina
    2. La cosa può essere invece molto semplice, se solo s'impone una scelta unilaterale del paese "uscente", per semplice decisione politica sovrana: tutto ciò che è denominato in euro all'interno del Paese, compresa la contabilità del sistema bancario e della sua BC (Bankitalia), viene automaticamente ridenominato in ..... (Nuove Lire?) al cambio 1:1. Chi ci smenerà successivamente per "eventuali" fluttuazioni del cambio se lo prende in saccoccia! Sarà sempre un danno infinitamente minore a quello inflitto da chi ci ha guadagnato prima, dal cambio fisso, in mille forme, a partire dal "ratto dei mercati interni altrui". Basta averne coscienza che diventa autorità politica sovrana, la stessa che può stracciare d'un sol colpo tutti i trattati precedenti riguardanti l'euro, la BCE, il MES, il fiscal compact, e tutte le altre sigle astruse, ognuna delle quali nasconde una fregatura, sempre nello stesso stile dell'indipendenza degli istituti monetari-finanziari.

      Elimina
  5. e comunque se questa cosa non inizia presto presto, penso che sarà veramente problematica e
    nel frattempo cosa dobbiamo fare?

    RispondiElimina
  6. Già. E nel frattempo cosa dobbiamo fare?
    Penso che sarebbe più che opportuno cercare di porre, meglio se democraticamente, delle condizioni favorevoli per l'eventuale sganciamento. Ma appare chiaramente un'ostilità pervicace a nuove elezioni da parte di molti settori politici che contano: da intralci pretestuosi ad una nuova legge elettorale ad escamotages vari anti M5S. Il moto indipendentista 9/12 ha fatto comunque molto nel senso di una inversione di rotta orientata verso un sovranismo liberatore.
    In un certo senso ha cominciato a rompere il ghiaccio, tuttavia le resistenze sono tentacolari e potenti.

    RispondiElimina
  7. Il problema è che cercare di porre condizioni in maniera democratica per lo sganciamento dall'Euro significa utilizzare molto tempo e invece bisogna agire prima che sia troppo tardi ed a mio avviso sono i politici che devono prendere delle decisioni immediate.
    Speriamo che ce ne sia uno che ha capito il problema, altrimenti sarà il popolo che lo farà ed allora potrebbe essere peggio.
    saluti
    a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEmetrio
      "Il problema è che cercare di porre condizioni in maniera democratica per lo sganciamento dall'Euro significa utilizzare molto tempo e invece bisogna agire prima che sia troppo tardi ed a mio avviso sono i politici che devono prendere delle decisioni immediate."
      Mi domando però "Quali politici"?
      Spero che molti si siano accorti come la principale preoccupazione degli attuali navarchi di questa sgangherata e sciagurata barca d'Italia, appaia chiaramente quella di "far passare il tempo" e ci si può domandare perché. In attesa di cosa? Più il tempo passa senza un minimo tentativo di trovare qualche rimedio al disastro totale imminente, più maturano le condizioni ideali perché la catastrofe avvenga nella sua massima dimensione che, secondo me, è quella di consegnare ai "creditori"e agli "avvoltoi" la totalità delle proprietà ancora in mano pubblica, comprese le acque, le residue attività industriali ed ovviamente le 2500 tonnellate d'oro della Banca d'Italia. A questo proposito già un tentativo in grande stile pare fortunatamente essere stato sventato in questi giorni addirittura per merito dell'Autorità Europea (!!!!!!!).

      Elimina
  8. Demetrio
    Si comincia ad intuire con che razza di catene hanno imbrigliato i Popoli europei e già, per altro, si comincia ad accorgerci su quale strada in discesa verso l'inferno hanno messo l'economia facendole mancare sempre più, causa cervellotiche e ben si potrebbe dire criminali riforme e tassazioni mostruose, l'ossigeno dei consumi interni.

    RispondiElimina
  9. PRIMA USCIAMO DALL EURO MEGLIO è PER TUTTI. SENSA SE E SENSA MA. B. R.

    RispondiElimina
  10. "un deserto sociale ed economico, come quello che abbiamo davanti gli occhi tutti i giorni".
    Guadagno molto poco e non sono stata fortunata nel lavoro,ma questo deserto non lo vedo e come me altri.Proprio quest'anno nelle località di villeggiatura invernali c'è stato il tutto esaurito.Vedo auto di lusso,vedo gente che va in vacanza all'estero,vedo un sacco di soldi che girano,concerti costosissimi sold-out,stadi stracolmi,discoteche piene.Nella mia località di mare,in estate c'è stato il tutto esaurito di turisti.Vedo costantemente gente con cellulari costosissimi,gente che non rinuncia a niente.Se ci sono aziende che non vanno bene,ci sarà qualcosa che male non va,altrimenti tutti questi soldi da dove arrivano?L'articolo scritto è fuorviante,oltre a non chiarire affatto a livello economico con una possibile uscita dall'euro (con la Lira non andava meglio la situzione,aziende che fallivano cen'erano eccome!),non chiarisce a livello politico: cosa c'entra la bandiera europea colo fascismo o il nazionalsocialismo,al limite potremmo paragonarla ad una nuova urss.E' proprio qui che è l'errore nel post,non mette in evidenza nulla di positivo,ma solo disastro,quando non è assolutamente così.
    Nel 2005 l'euro era al suo picco massimo e guai a criticarlo,voi dove eravate?Dove eravate quando nel 2004 la crisi c'era eccome,ma guai a parlar male dell'euro.La sottoscritta per anni ha denunciato l'euro,ma in rete non c'era nulla di quello che voi scrivete adesso e l'Italia già nel 2004 non era certo perfetta.Tutti questi siti catastrofisti e complottisiti sono sbucati all'improvviso,ma la bufala che propinate è sempre la stessa cioè non discutera mai di ciò che invece è visibile cioè che tutto questo disastro non esiste,o almeno non esiste come voi lo descrivete.Siete uguali a Monti che per aumentare tasse ha fatto cambiare i palinsesti a tutti i Tg all'improvviso per legittimare l'aumento delle tasse,quando agli statali non è stato tolto neppure 1 Euro; in questo modo la speculazione è diventata legge,chiedono sconti anche quelli che i soldi li hanno.Il catastrofismo funziona perchè i media decidono: 2003,2004,05,06 ...una forma di crisi è praticamente perpetua e non parliamo dell'occupazione.Addirittura se guardiamo anni come il 1996,97 ancora peggio.Un consiglio ai siti o ai blog come questo per sembrare un pò più veri e meno pallonari-catastrofici,scrivede evidenziando anche l'alltra faccia,una nazione dove si spende e si spande per l'inutile e dove il superfluo è diventato necessità assoluta e si chiedono sconti da usura per cose necessarie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti ricchi sono stranieri, facci caso. Quest'estate i turisti stranieri negli alberghi hanno superato gli Italiani, è una statistica ufficiale. Io ultimamente incontro Russi ovunque, nelle località più impensabili. Poi certo ci sono anche quelli che con la crisi ci hanno guadagnato, ma la maggior parte degli Italiani sta peggio di 5 anni fa.

      Elimina
    2. Laura mi permetta di dissentire. L'assunto che poiché c'è tanta gente che spende implica che la crisi non c'è , è fallace.
      Più che una deduzione assume , cioè, i connotati di un'illazione.
      La domanda a cui dare una risposta è in estrema sintesi: "qual é la causa dell'aumento della disoccupazione e della povertà." L'articolo dimostra appunto che la causa prima è l'esistenza dell'euro. Non voglio ripetere quanto già scritto da persone più autorevoli di me ma, se non le bastasse questo blog, potrebbe convincersi leggendo Alberto Bagnai, oppure il blog orizzonte48, oppure informarsi anche del pensiero di Paolo Savona economista, professore univeritario e ministro del governo Ciampi. Buona lettura

      Elimina
    3. Laura hai ragione la crisi esiste dal 1992 praticamente dopo le varie leggi assurde fatte per garantire le vecchie generazioni. Dalle mie parti sputtanano soldi in assurdità.I capitali ci sono,anzi ci sarebbero se smettessero di fare catastrofismo inutile,altrimenti chi cel'ha scappa per paura.

      Elimina
  11. I filoeuropeisti possono andare a giocare a calcetto sull'autostrada

    RispondiElimina
  12. Geremia
    Riconsiderato tutto quanto, la soluzione ipotizzata da Alberto (17 gennaio 2014 23:14) mi pare meritevole di considerazione e mi sembra pure la meno complessa. Ma non possiamo farci molte illusioni rispetto alla volontà politica di coloro che tengono il timone specie ora che il buon Letta è stato defenestrato quasi "brutaliter" e sostituito dall'Ignoto che monta, come al solito per Jussu Caesaris e non per volUNTate Populi. C'è solo da sperare in una impennata della base PD che, per altro, il Bagnai, persona argutissima ma enigmatica, ha preconizzato debbano passare per "AUSCHWIZ", non si sa se per dovuta penitenza o per inesorabile destino.

    RispondiElimina
  13. Geremia: Chiedo scusa del lapsus e mi correggo: il prof. Bagnai aveva detto Buchenvald

    RispondiElimina
  14. Sì: ha perfettamente ragione. "Il Bosco di faggi" !!.
    Domando venia per l'errore dovuto ad un mio lapsus memoriae e ringrazio per l'intervento di Anonimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno.

      Alla ricerca di un prestito o di aumentare il vostro business, prestito, prestito di investimento, prestito auto, prestito personale o la realizzazione di un progetto, se la tua banca stabilisce i termini per i quali non si verifica nella situazione.

      Non dovrai più preoccuparti, io sono una persona seria e sincera concedo prestiti che vanno da € 500 a € 500 000, per tutte le persone di essere in grado di rispettare l'impegno di gran parte del tasso di interesse che si vuole 3% o bisogno di soldi per altri motivi.

      E-mail: serviceloan@hotmail.com

      Grazie e in attesa di leggere.

      Elimina
  15. Una prosa scorrevole , incisiva e chiara che mette a nudo le storture e le nefandezze di una politica economica criminale.
    Anche un incompetente e uno sprovveduto quale mi sento di essere in tema di economia gradisce e apprende concetti e verità incontrovertibili riguardo euro e dintorni.
    Che dire se non un grandissimo grazie ?
    Forse solo esprimere la speranza che la la fine dell'euro da lei preconizzata si attui celermente.
    E' di oggi un'altra uscita del governatore della Bundesbank che richiama i paesi membri dell'EU a fare le riforme...

    RispondiElimina
  16. GENIUS, KING MIDAS, CIVIL HERO MICHELE NISTA MICHELENISTA@GMX.COM + 44 (0) 7939508007! HE GET IT RIGHT ON WORLDWIDE STOCKS, CURRENCIES & COMMODITIES ALWAYS! ABOUT 5000 PREDICTIONS ON INTERNET SINCE 9.2007: 5000 SUCCESS! 100% SHOCKING WINNING SCORE!!! GENIUS, KING MIDAS, CIVIL HERO MICHELE NISTA (MICHELENISTA@GMX.COM+ 44 (0) 7939508007) ADVANCED IN EXTREMELY PERFECT WAY THE CONTINUOUS WALL STREET CRASH OF 1987 ( AND HE WAS, MORE OR LESS, JUST 20, AT THE TIME)! AS THE ONE OF 2007, 2008 AND BEGINNING OF 2009 WITH "JUST" 1 AND HALF YEAR OF INCREDIBLY WINNING FORETASTE! GENIUS, KING MIDAS, CIVIL HERO MICHELE NISTA MICHELENISTA@GMX.COM AVDANCED IN EXTREMELY PERFECT WAY, THEN, THE MORE OF DOUBLING OF WALL STREET, SINCE 3.2009! HE PROPHESIED ALL THIS ON INTERNET, AGAIN, WITH MONTHS AND MONTHS IN ADVANCE! ALL AT FANTASTIC LIGHT OF SUNSHINE!!! ALL PROVABLE AND VISIBLE STILL NOW!!! GENIUS, KING MIDAS, CIVIL HERO MICHELE NISTA (MICHELENISTA@GMX.COM + 44 (0) 7939508007) WAS "ONE OF THE NUMBER ONES" OF ITALIAN STOCK EXCHANGE, IN THE 90S, PRODUCING OVER 10 MILIONS OF EUROS OF COMMISSIONS OF THE 90S ( SO, 15 MILIONS OF NOW), FROM BELOW ZERO: WAS THE ABSOLUTE IDOL OF GOLDMAN SACHS, MERRILL LYNCH, AND NEARLY ANY "FOR GOOD" INVESTMENT BANK IN THE WORLD! THAT'S WHY EVERYONE WAS GIVING HIM AND STILL GIVE HIM THE NICK OF KING MIDAS! INGENIOUS HERO MICHELE NISTA HAS A GREAT HEART TOO, "NOT JUST" A SORT OF INVINCIBLE INTUITION! HE DEDICATES, SINCE HE WAS 17, ALL HIS GIFTS OF HEAVEN HE HAS TO POOREST PEOPLE IN THE WORLD, VOLUNTEERING AND NOT ONLY, FOR MANY ORGANIZATIONS SAVING OR IMPROVING SUFFERING LIVES IN LATIN AMERICA AND AFRICA. HE IS CERTAINLY A CIVIL INCORRUPTIBLE HERO TOO! IN THE LAST 21 YEARS, IN MILAN, WAS THE MOST TENACIOUS MAN HUNTING TO DESTROY THE ASSASSIN DICTATORSHIP OF MAFIOSO, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER, EXTREME NAZIFASCIST, LIAR, MEGA THIEF, CORRUPTING PIG, PRINCIPAL OF HUNDREDS OF MURDERS AND SLAUGHTERS, VERY ASCERTAINED PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI! FOR ALL THIS, THERE WERE FOUR ATTEMPTS OF KILLING HIM, ORDERED BY BASTARD SANGUINARY, AS WELL AS METASTASES OF THE ENTIRE WORLD: SILVIO BERLUSCONI!!! AND HIS FATHER LOST LIFE ON ORDER OF NAZIFASCIST AND COSA NOSTRA'S BRUTAL, VICIOUS, CRUEL, FEROCIOUS PRINCIPAL OF KILLING SILVIO BERLUSCONI ( MAKING SHREWDLY TO PASS, VIA HIS PRIVATE OR PUBLIC NEW "OVRA, GESTAPO AND DINA" AL HIS ABSOLUTE REPELLENT HINDREDS OF HOMICIDES FOR FALSE ACCIDENTS, FALSE SUICIDES, FALSE ILLNESS, ALL THE TIMES)! AS A MATTER OF FACT, GENIUS, KING MIDAS, DEMOCRAT HERO MICHELE NISTA MICHELENISTA@GMX.COM + 44 (0) 7939508007 " DECIDED TO EMIGRATE" TO LONDON, ON 2003, TO REMAIN ALIVE!! BUT GOD, IF HE'LL CONTINUE TO DESERVE SO, WILL MAKE HIM WIN!!! GROUP OF FRIENDS AND CLIENTS, EXTREMELY GRATEFUL TO THIS KING MIDAS, TO THIS INGENIOUS AND CIVIL HERO OF OUR TIMES: MICHELE NISTA (MICHELENISTA@GMX.COM + 44 (0) 7939508007)!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutti. È per prevenirli che la maggioranza dei prestatori di denaro è truffatori per la maggior parte. Vi dico perché lo ho vissuto. Lo hanno fuorviato più volte. Non credevo realmente più nella parola dei prestatori falsi prima che incroci il cammino della signora CINZIA Milani. mi ha conceduto il mio prestito di denaro di 4000 euro in meno di una settimana. Una somma che devo lui rimborsato entro 5 anni con un tasso di 2,5%. Grazie a lui ho potuto aumentare il mio piccolo commercio e gli sono étrenellement riconoscente per quella. Allora vegliate scrivergli al suo indirizzo qui di seguito se avete bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che esistono ancora veri prestatori che hanno voglia di aiutare. Non esitate a contattarlo. È molto comprensivo. Posta elettronica: milanicinzia62@outlook.com

    RispondiElimina
  18. OFFERTA DI PRESTITO !!!
    Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Henrietta Fernando, un rispettabile prestito creditore privato ha aperto una opportunità finanziaria per tutti bisogno di alcun aiuto finanziario. Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro progetto? Sei stato abbassato da banche e altri enti finanziari? Non cercate oltre, perché noi siamo qui per tutti i vostri problemi finanziari. Diamo prestiti a tasso di interesse del 2% per le persone, le aziende e le società in modo chiaro e comprensibile, i termini e le condizioni.

    Scrivici su: (henriettafernandoloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Il nostro obiettivo è di aiuto e guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno; Questo è quello che mi ha spinto a mettere a disposizione finanziamenti da una somma di € 2.000 per un importo ragionevole che può essere preso in prestito a un individuo a condizioni molto semplice e legittime a tutte le persone che rigorosamente possono rimborsare i pagamenti mensili. Il tasso di interesse per il mio contributo è 3% al fine di facilitato la conformità con i pagamenti mensili. Se volete un aiuto finanziario legittimo, vi prego di contattarmi se siete nel bisogno per raggiungere i vostri obiettivi bloccati dalla mancanza di finanziamenti... Vi prego di contattarmi su questa email: manuel.du16@yahoo.fr Il piacere sarà per me per aiutarvi...

    ATTENZIONE!!! NON COPIARE QUESTO CONTENUTO!! è protetto da copyright, titolare è il sito: http://www.preventivo-assicurazione.com/estero/compagnie-che-assicurano-auto-italiane-residenti-estero/ è vietato usare i nostri testi e immagini su siti, riviste, forum, social network. I trasgressori saranno identificati e perseguiti a termini di legge. ABBIAMO ATTIVI SISTEMI AUTOMATICI DI VERIFICA. WARNING! This content is copyright protected, do not use for any purpouse.

    RispondiElimina
  20. Ciao,

    Alla ricerca di un prestito d'affari, prestito personale, mutuo ipotecario, prestito auto, prestiti, prestiti di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc .. o avete un prestito da una banca o controllo finanziario è stato un motivo respinto o più, non le loro soluzioni di prestito! Sono un vescovo, un creditore privato, i prestiti alle imprese e privati a un tasso del 2% basso e conveniente di interesse. Interessato? Contattateci al fine di elaborare il prestito dopo il trasferimento entro 48 ore. Contatto: (dicksonloanfirm@hotmail.com)

    RispondiElimina
  21. Nel 1981, io ed il suo coniuge ha emigrato dell'Italia verso Los Angeles, Stati Uniti, alla prosecuzione sognato d'americano.
    Mia moglie ed io, ogni due 26 anni all'epoca, erano arrivati California spiantati, non che parla bene la lingua inglese, e senza diplomi universitari.
    Erano determinati di fare fortuna nel settore del caffè, ma non è stato la mucca a latte che avevano previsto.
    Per tre anni, ho lavorato come cancelliere, pur aiutando una certa JEMES Karl portato alla giustizia ed a difendere il diritto, ed ho servito il diritto per unire la due fine. In seguito, una semplice osservazione ha suscitato un cambiamento monumentale nella loro direzione, cosa che finirà per rendere la coppia italiana molto fortunata.
    “Ho osservato che le persone che conducevano le più belle automobili erano tutte nel settore dell'abbigliamento„, io lo hanno dichiarato in un'intervista per il giornale nel 2009.
    Questa presa di coscienza ha portato la nostra coppia ad aprire un negozio di abiti che misurava 84 m ² a Los Angeles nel 1989.
    Contrariamente ai tre commerci falliti che avevano precedentemente occupato la posizione, si erano realizzati 700.000 $ di vendite nel primo anno.
    Dopo questo primo successo, hanno iniziato ad aprire nuovi negozi ogni sei mesi.
    Oggi, la catena americana di pret-a-porter realizza quasi fin da miliardi $ in vendite da partire di più da 350 negozi, e la famiglia ha una fortuna stimata a 3,1 miliardi $, secondo Forbes.
    Il mio dominio resta un'impresa familiare, con me, da servire come Presidente ed il mio coniuge come capo di merchandising. No. due ragazze svolgono anche un ruolo essenziale nella società. La maggiore, Valentina, gestisce il marketing, mentre Esther sorveglia gli elementi visivi del segno.
    “È importante che le mie figlie hanno la notizia di lavoro accanito realizzato da mia moglie e me in quest'impresa„, io hanno dichiarato al Times. Le loro figlie non sono le sole che si ispirano alla loro storia.
    “La nostra impresa distribuzione della speranza alla gente che viene qui con quasi nulla„, dò questa speranza all'immigrante senza nulla “e che è una ricompensa che mi rende modesta: il fatto che gli immigranti che arrivano America, un po'come la ho fatta, possono venire ad un negozio nel mio nome e sanno che tutto ciò è stato cominciato da un semplice immigrato italiano con uno sognato che oggi dà sousires ai disoccupati ed altri di fare qualcosa di migliori con un prestito.
    Avete problemi di finanziamento per ripartiree i vostri redditi o pagare i vostri debiti, costruzioni, ingrandimento d'impresa (vedove o in pensione studenti o disoccupati), ecc.… Volete contattate l'e-mail: claudio.trani27@gmail.com per un prestito da 3000 a 5.000.000 euro al 3% e non spese di cartella né di notariato, grazie di essere senza preoccupazioni nelle vostre domande. venite e fa TA domanda con volta, la credenza ed ho uno spirito d'acquisizione prima di TA chiede “dio resta dio di fronte alle nostre necessità può che la bibbia detto la felicità non consiste né nella gloria né nella potenza, né nella ricchezza, ma soltanto nella pace della coscienza e l'offerta a dio.

    “CHE DIO SIA AFFITTARE TUTTI I SECONDI DEL GIORNO ED IL RESTO DI IL NOSTRO QUANDO SI RESPIRA, AMEN.„

    Claudio TRANI

    claudio.trani27@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Buona giornata,

    Questo è di informare il pubblico generale, che stiamo dando fuori di prestito a basso tasso di interesse del 3% Se siete interessati a presentare domanda per un prestito personale o un prestito d'affari gentilmente di compilare il modulo di richiesta di seguito per maggiori dettagli non esitate a contattarci via e-mail: mrjameswalters990@hotmail.com

    INFORMAZIONI NECESSARIE DEBITORI

    Nome:
    Nazione:
    E-mail:
    Sesso:
    Età:
    Telefono:
    Importo necessario:
    Occupazione:
    Durata di prestito:


    Saluti

    Mr James

    mrjameswalters990@hotmail.com.

    RispondiElimina
  23. Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    prestito di finanziamento per tutti
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all’importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€.
    Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all’investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Offerta di prestito di finanziamento a tutti
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate
    bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal
    vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di
    crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all’importo di
    cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€.
    Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all’investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Siete alla ricerca di prestito, per sia rilanciare le vostre attività, sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento; ma purtroppo la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci di soddisfare. Sapete che c'è una signora del nome della signora Casini che mi ha assegnato un prestito di 20000€ affinché possa coprire i miei debiti. Allora che siete nelle necessità vorrete appena contattate signora Casini per più ampie informazioni.
    Indirizzo per unirlo: casinisandra3@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Buongiorno.

    Alla ricerca di un prestito o di aumentare il vostro business, prestito, prestito di investimento, prestito auto, prestito personale o la realizzazione di un progetto, se la tua banca stabilisce i termini per i quali non si verifica nella situazione.

    Non dovrai più preoccuparti, io sono una persona seria e sincera concedo prestiti che vanno da € 500 a € 500 000, per tutte le persone di essere in grado di rispettare l'impegno di gran parte del tasso di interesse che si vuole 3% o bisogno di soldi per altri motivi.

    E-mail: serviceloan@hotmail.com

    Grazie e in attesa di leggere.

    RispondiElimina
  27. Hai bisogno di un prestito? Offriamo tutti i tipi di prestiti (business, personali, consolidamento, auto, investimenti, ecc) Se sì, siamo in grado di aiutarvi. Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo: oceanlimiteds@gmail.com .Abbiamo anche dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperta a tutti senza distinzione di nazionalità.

    RispondiElimina
  28. Sono signora Simona LUIGI, una commerciale esercitando in molti domini di attività e dopo le difficoltà finanziarie di cui sono vittime. ho cercato un prestito finanziario per avere soddisfazione del mio problema.
    È di in questi casi che ho avuto un messaggio della signora CASINI su sito d'avviso.
    ho deciso di mettermi in collaborazione con questa signora per avere questo finanziamento di 300000€. Ed oggi sono onorato di avere questo prestito.
    Per aiutare mio fratello o sorella nelle necessità di ho firmato un accordo con questa signora.
    Allora per le vostre necessità di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie, sia per rilanciare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto.
    Volete contattare signora CASINI all'indirizzo mail: casinisandra3@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Estimado Señor / Señora,
    Antes de cualquier otra palabra en primer lugar, que son bienvenidos a Raymond Hills Finance Company. ¿Necesita ayuda financiera? ¿Necesita un préstamo para ampliar su negocio? ¿Necesita un préstamo para iniciar un negocio a gran escala? ¿Necesita un préstamo que puede cambiar su vida y su situación financiera actual? ¿Necesita un préstamo urgente o de emergencia para poner las cosas en el lugar correcto? Entonces usted está en la casa adecuada para todo su préstamo calidad diseñado para adaptarse a sus necesidades. Una compañía de préstamos de clase mundial comprometido a conceder préstamos solo. Damos préstamos de expansión del negocio a los hombres de negocios potenciales y Mujeres a una tasa de interés baja y asequible de 3% y una duración de amortización a largo plazo de su elección. Los candidatos interesados están obligados a proporcionar la siguiente información y ponerse en contacto con nosotros a través de

    correo electrónico: raymondhillsfinance@gmail.com
    página web: http://www.raymondhillsfinance.wix.com/raymondhillsfinance

    RispondiElimina
  30. società CashNetCity prestito offre prestiti personali e commerciali ad un tasso di interesse a prezzi accessibili per anno. questo è quello di aiutarvi a soddisfare i vostri obblighi finanziari, soprattutto ora che le banche non sono più la concessione di prestiti a basso reddito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci via e-mail (cashnetcity@gmail.com)

    RispondiElimina
  31. Conveniente offerta di prestito, si applicano oggi e sorridere a casa domani


    Sono un prestatore di prestito privato, offro prestito privato, prestito d'affari, prestito di maternità, prestito domestico, mutuo ristrutturazione casa, prestito per comprare una nuova casa, mutuo per uso generico a un tasso di interesse molto minimale. per informazioni si prega di contattare via e-mail aziendale: (cashnetcity@gmail.com)

    RispondiElimina

  32. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  33. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  34. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Ciao a tutti,

    Sono Miller Porter un prestito creditore privato con la reputazione buon funzionamento,
    millerporter102@yahoo.com Applicare oggi se avete bisogno di una situazione di emergenza
    prestito da una società rispettabile, con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora si dovrebbe contattarci come offriamo prestiti a
    tasso di interesse a prezzi accessibili del 3% e il vostro lavoro con noi
    sarà una buona esperienza. Se siete interessati, il contatto
    via e-mail: millerporter102@yahoo.com o

    +2349057519652
    millerporter102@yahoo.com
    http://millerporter102.wix.com/potterfirms

    Attendo vostra risposta rapida
    Miller Porter

    RispondiElimina
  36. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO SOLDI mio prestito, dittmannfrankloans@gmail.com

    Ciao lettura Tutti esta testimonianza in questo momento, io sono Joel Vanessa Attualmente vive a Texas City, Stati Uniti d'America. Io sono una vedova con quattro figli e sono rimasto bloccato in una situazione finanziaria dal gennaio 2016 e avevo bisogno di rifinanziare e pagare le bollette. Ho cercato in cerca di prestiti da varie ditte di prestito privati ​​e aziendali ma mai con successo e la maggior parte ha rifiutato le mie banche di credito. Ma, come Dio ha voluto che, mi è stato introdotto per un uomo di Dio un prestatore di prestito privato che mi ha dato un prestito di $ 52,000 e oggi sono un imprenditore ei miei figli stanno facendo bene in questo momento, se è necessario contattare qualsiasi impresa con riferimento ad un prestito senza garanzie, nessun controllo del credito, nessun firmatario co con tasso di interesse solo il 2% e migliori piani di rimborso e il calendario, Si prega di contattare il signor Frank Dittmann (dittmannfrankloans@gmail.com). Io so che non esta sto facendo, ma sono così felice ora e ho deciso di far conoscere di più su di lui e anche io voglio Dio di benedire gli altri. Potete contattarlo attraverso la Sua e-mail (dittmannfrankloans@gmail.com)

    Grazie Sig. Dittmann Once More Frank Dio vi benedica e la tua famiglia.

    RispondiElimina
  37. Hai bisogno di un prestito? Se è così, abbiamo affittato ad un basso tasso di interesse di offerta 2% e nessun controllo del credito, offriamo prestiti personali, consolidamento del debito, il capitale di rischio, prestiti commerciali, prestiti istruzione, prestiti o "prestiti per qualsiasi motivo. Tuttavia, il nostro metodo permette di un'opportunità per spiegare la quantità richiesta di prestito e non può permettersi il tempo di deniel.cavenee.investment@outlook.com.

    Ti dà una reale possibilità di risorse necessarie! Se siete interessati ... Contatto deniel.cavenee.investment@outlook.com
    saluti

    Deniel Cavenee C.E.O.
    Deniel investimento Cavenee
    E-mail: deniel.cavenee.investment@outlook.com

    RispondiElimina
  38. Con 8 anni di esperienza nella nostra struttura di prestito ha istituito un sistema altamente affidabile e legale per facilitare la fornitura in modo che il cliente è la sicurezza più .Per quindi se avete un impatto con il settore bancario, difficoltà finanziarie, progetto
    costruzioni o altro, più bisogno di preoccuparsi.
    al vostro servizio per aiutarvi.
    concediamo prestiti che vanno da 1000 a EURO 945.000 EURO con un piano di rimborso in base a studiare possibilità.
    vi chiediamo di contattarci nei bisogni di proprietà.
    prestito.veloce@mail.ru
    siamo a disposizione per l'applicazione

    RispondiElimina
  39. Con 8 anni di esperienza nella nostra struttura di prestito ha istituito un sistema altamente affidabile e legale per facilitare la fornitura in modo che il cliente è la sicurezza più .Per quindi se avete un impatto con il settore bancario, difficoltà finanziarie, progetto
    costruzioni o altro, più bisogno di preoccuparsi.
    al vostro servizio per aiutarvi.
    concediamo prestiti che vanno da 1000 a EURO 945.000 EURO con un piano di rimborso in base a studiare possibilità.
    vi chiediamo di contattarci nei bisogni di proprietà.
    prestito.veloce@mail.ru
    siamo a disposizione per l'applicazione

    RispondiElimina
  40. Ciao a tutti.
    Sono un mutuatario privato, così ho messo a disposizione di
    un povero sfondo può aiutarli a realizzare i loro sogni
    porre fine alle loro sofferenze. abbiamo anche posto questo contesto ha
    a disposizione di tutte le persone in cerca di investimenti
    raggiungere la propria attività e di altri progetti. il nostro interesse è del 3%.
    in tutto il mondo. Siamo una società di prestito registrato e
    religioso e siamo stati in pratica per un lungo periodo di tempo, abbiamo
    dare prestiti per aiutare le persone, le aziende hanno
    necessario aggiornare la loro situazione finanziaria.
    * Stai spremuto finanziariamente?
    * Non si cercano fondi per pagare i crediti e debiti
    * Ti ricorrere a finanziamenti per impostare la
    propria attività?
    * Avete bisogno di prestiti professionali o privati ​​per vari scopi
    * Sei disposto a realizzare grandi progetti
    * Ricerca di finanziamenti per vari altri processi?
    Vi prego di contattarmi per il prestito di emergenza per l'approvazione immediata
    Per favore, se siete interessati a ottenere prestiti da noi
    Per informazioni sul nostro
    E-mail: prestito.veloce@mail.ru

    RispondiElimina
  41. Ciao Signore / a, mi rivolgo a tutti coloro che ne hanno bisogno per la loro condivisione e di concedere il denaro per i prestiti per l'importo di € 5.000 a € 950.000 a chiunque di poter tornare con un tasso di 3% di interesse annuo, e il periodo tra 1-15 anni, a seconda della quantità desiderata. Lo faccio nelle seguenti aree: - Financial Pronto Pronto Pronto per la redenzione del Real Estate- Investment credito prestito auto preparati personalmente bloccato Se siete veramente nel bisogno, si prega di contattare me per me informations.Veuillez contatto via e-mail: serviziprestitiveloce@outlook.it

    RispondiElimina
  42. Ciao Sig. e Sig.ra Aiuto finanziario per rompere con le difficoltà di denaro. Avete un progetto.? ? Una necessità di finanziamento o altri ? Potete ottenere di prestito al tasso d'interesse di 3% all'anno a più di € 500.000. N/B.: “Un credito vi impegna e deve essere rimborsato. Verificate le vostre capacità prima di impegnarsi„.
    Conttato: serviziprestitiveloce@outlook.it

    RispondiElimina
  43. Ciao
    Garantisco prestiti che vanno da € 3.000 a € 10,00000, porgo i prestiti a tutti gli individui, le imprese, le organizzazioni professionali, e gli investitori e le associazioni immobiliari private, senza distinzioni. Il mio tasso di interesse è del 2%. Desidero informarvi che l'unico modo per ottenere un prestito tra particolare è familiare il prestito da fare assolutamente una cambiale. Se si è ok e in grado di soddisfare i pagamenti mensili, scrivetemi, così posso darvi i parametri per ottenere questo prestito: prestitoveloce2015@libero.it

    RispondiElimina
  44. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche, amici, parenti, istituzioni finanziarie?
    Se avete bisogno di un prestito di consolidamento del 2%, abbiamo molti piani flessibili sul nostro pannello di prestito per aiutarvi,
    Poi la buona notizia è qui !!! Siete venuti nel posto giusto dove si può ottenere il prestito facile e veloce,
    * Prestiti personali (protetto e chirografari)
    * Business Prestiti (protetto e chirografari)
    * Prestito auto
    Molti di più, senza tasse di rinvio nascoste sono certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e usurai dinamici,
    Diamo prestiti a tasso di interesse del 2%, l'importo varia da $ 5.000,00 USD a $ 500.000,00 USD e un periodo di ri-pagamento di 1 anno per 50 anni di durata

    Si prega di tornare a me con una email: Lucysmithloanfirm@gmail.com se siete interessati a ottenere un prestito in modo che io possa dare più informazioni ai nostri termini e condizioni di prestito
     
    Mutuatario Informazioni (Information campi obbligatori sono in grassetto).
    Nome completo (s):
    Età:
    Indirizzo:
    Paese:
    Numero di telefono:
    Importo prestito richiesto:
    I prestiti finalizzati:
    Durata di prestito:
    Stato di impiego:

    Contattaci via e-mail la nostra Lucysmithloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Urgente finanzia prestito: frucco.cristian.0973@gmail.com


    Ciao

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante.

    Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire.

    Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al pi presto.

    avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia
    con la vostra
    banca o anche con societa. Sono di nazionalit francese residenza in
    italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona.
    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre
    attiviti ose avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: frucco.cristian.0973@gmail.com


    NB: la fornitura della vostra carta d'identità o il vostro passaporto con il vostro
    indirizzo domiciliare è obbligatorio, astenersi se non siete seri pena d'azione giudiziaria.

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  46. Urgente finanzia prestito: frucco.cristian.0973@gmail.com


    Ciao

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante.

    Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire.

    Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al pi presto.

    avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia
    con la vostra
    banca o anche con societa. Sono di nazionalit francese residenza in
    italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona.
    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre
    attiviti ose avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: frucco.cristian.0973@gmail.com


    NB: la fornitura della vostra carta d'identità o il vostro passaporto con il vostro
    indirizzo domiciliare è obbligatorio, astenersi se non siete seri pena d'azione giudiziaria.

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  47. Urgente finanzia prestito: frucco.cristian.0973@gmail.com


    Ciao

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante.

    Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire.

    Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al pi presto.

    avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia
    con la vostra
    banca o anche con societa. Sono di nazionalit francese residenza in
    italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona.
    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre
    attiviti ose avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: frucco.cristian.0973@gmail.com


    NB: la fornitura della vostra carta d'identità o il vostro passaporto con il vostro
    indirizzo domiciliare è obbligatorio, astenersi se non siete seri pena d'azione giudiziaria.

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  48. Urgente finanzia prestito: frucco.cristian.0973@gmail.com


    Ciao

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante.

    Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire.

    Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al pi presto.

    avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia
    con la vostra
    banca o anche con societa. Sono di nazionalit francese residenza in
    italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona.
    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre
    attiviti ose avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: frucco.cristian.0973@gmail.com


    NB: la fornitura della vostra carta d'identità o il vostro passaporto con il vostro
    indirizzo domiciliare è obbligatorio, astenersi se non siete seri pena d'azione giudiziaria.

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  49. Urgente finanzia prestito: frucco.cristian.0973@gmail.com


    Ciao

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante.

    Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire.

    Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al pi presto.

    avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia
    con la vostra
    banca o anche con societa. Sono di nazionalit francese residenza in
    italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona.
    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre
    attiviti ose avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: frucco.cristian.0973@gmail.com


    NB: la fornitura della vostra carta d'identità o il vostro passaporto con il vostro
    indirizzo domiciliare è obbligatorio, astenersi se non siete seri pena d'azione giudiziaria.

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  50. Urgente finanzia prestito: frucco.cristian.0973@gmail.com


    Ciao

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante.

    Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire.

    Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al pi presto.

    avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia
    con la vostra
    banca o anche con societa. Sono di nazionalit francese residenza in
    italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona.
    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre
    attiviti ose avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: frucco.cristian.0973@gmail.com


    NB: la fornitura della vostra carta d'identità o il vostro passaporto con il vostro
    indirizzo domiciliare è obbligatorio, astenersi se non siete seri pena d'azione giudiziaria.

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  51. Urgente finanzia prestito: frucco.cristian.0973@gmail.com


    Ciao

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante.

    Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire.

    Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al pi presto.

    avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia
    con la vostra
    banca o anche con societa. Sono di nazionalit francese residenza in
    italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona.
    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre
    attiviti ose avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: frucco.cristian.0973@gmail.com


    NB: la fornitura della vostra carta d'identità o il vostro passaporto con il vostro
    indirizzo domiciliare è obbligatorio, astenersi se non siete seri pena d'azione giudiziaria.

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina

  52. Avete bisogno di un prestito veloce e urgente?

    Offro prestiti di denaro a tutti sincero e onesto e soprattutto coloro
    che sono nel bisogno. Posso fornire prestiti che vanno da € 2.000 a €
    5.000.000. Il mio interesse è molto basso ed è il 3% l'anno,
    indipendentemen te dall'importo richiesto. La durata del rimborso da 1
    a 30 anni, a seconda della quantità in prestito. Quindi se avete
    bisogno di mutui, prestiti per investimenti, pronti per l'acquisto di
    auto, redenzione di credito, prestito personale, consolidamento del
    debito, immobiliare, hai bisogno educativi prestiti registrati ed
    esclusivi a breve e lungo termine, sono a vostra disposizione. Non
    esitate a contattarci via e-mail per ulteriori informazioni. Fateci
    sapere nella tua richiesta di prestito l'importo esatto che vorreste e
    rimborso. E-mail: serviziorapido77@outlook.fr

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina

  53. Avete bisogno di un prestito veloce e urgente?

    Offro prestiti di denaro a tutti sincero e onesto e soprattutto coloro
    che sono nel bisogno. Posso fornire prestiti che vanno da € 2.000 a €
    5.000.000. Il mio interesse è molto basso ed è il 3% l'anno,
    indipendentemen te dall'importo richiesto. La durata del rimborso da 1
    a 30 anni, a seconda della quantità in prestito. Quindi se avete
    bisogno di mutui, prestiti per investimenti, pronti per l'acquisto di
    auto, redenzione di credito, prestito personale, consolidamento del
    debito, immobiliare, hai bisogno educativi prestiti registrati ed
    esclusivi a breve e lungo termine, sono a vostra disposizione. Non
    esitate a contattarci via e-mail per ulteriori informazioni. Fateci
    sapere nella tua richiesta di prestito l'importo esatto che vorreste e
    rimborso. E-mail: serviziorapido77@outlook.fr

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  54. Avete bisogno di un prestito veloce e urgente?

    Offro prestiti di denaro a tutti sincero e onesto e soprattutto coloro
    che sono nel bisogno. Posso fornire prestiti che vanno da € 2.000 a €
    5.000.000. Il mio interesse è molto basso ed è il 3% l'anno,
    indipendentemen te dall'importo richiesto. La durata del rimborso da 1
    a 30 anni, a seconda della quantità in prestito. Quindi se avete
    bisogno di mutui, prestiti per investimenti, pronti per l'acquisto di
    auto, redenzione di credito, prestito personale, consolidamento del
    debito, immobiliare, hai bisogno educativi prestiti registrati ed
    esclusivi a breve e lungo termine, sono a vostra disposizione. Non
    esitate a contattarci via e-mail per ulteriori informazioni. Fateci
    sapere nella tua richiesta di prestito l'importo esatto che vorreste e
    rimborso. E-mail: serviziorapido77@outlook.fr

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  55. Prestito volete :( frucco.cristian.0973@gmail.com )

    Buongiorno ha tutto e tutti
    Offro di prestito tra privato molto serio e molto rapido
    Per regolarizzare la vostra vita, avete necessità di denaro, siete
    schedati, non accesso al credito di banca, o non avete il favore di una
    banca, avete bisogno di finanziamento per la vostra costruzione,
    progetto immobiliare, creazione della vostra impresa, risalire il vostro
    attività personale, avete desideri a realizzare e bisogno di fondo,
    una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare
    fatture, o debiti, formiamo un gruppo di socio ed accordiamo
    qualsiasi somma, e la mia durata di rimborso
    si studia. bisognose rapidoo 1000 € a 5.000.000 € con un tasso del 3%.
    Contatta per ampio d'informazione.
    Ps: Quest'avviso non è pas du una frode il mio prima delle verità e nulla soltanto delle verità.
    Volete contattarlo per e-mail: frucco.cristian.0973@gmail.com

    NB: la fornitura della vostra carta d'identità o il vostro passaporto con il vostro
    indirizzo domiciliare è obbligatorio, astenersi se non siete seri pena d'azione giudiziaria.

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  56. Abbiamo un capitale che verrà utilizzato in particolare a breve e lungo termine da 2000 EURO a 95.000.000 EURO per qualsiasi persona seria che vogliono questo prestito prestiti. 2% di interesse l'anno secondo l'importo pronto perché essendo specifico non sto violando l'usura atto. Si può rimborsare il 3 a 25 anni al massimo a seconda della quantità di pronto. È per voi a vedere per i pagamenti mensili. Vi chiedo come un riconoscimento di debito certificato scritti a mano e anche alcuni documenti di fornire.
    Email:maria.bertoni01@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Abbiamo un capitale che verrà utilizzato in particolare a breve e lungo termine da 2000 EURO a 95.000.000 EURO per qualsiasi persona seria che vogliono questo prestito prestiti. 2% di interesse l'anno secondo l'importo pronto perché essendo specifico non sto violando l'usura atto. Si può rimborsare il 3 a 25 anni al massimo a seconda della quantità di pronto. È per voi a vedere per i pagamenti mensili. Vi chiedo come un riconoscimento di debito certificato scritti a mano e anche alcuni documenti di fornire.
    Email:maria.bertoni01@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Saluti tutti.

    Io sono il signor Paul Williams un prestito creditore privato, siamo soggetti privati che danno tutti i tipi di prestiti a persone che sono finanziariamente verso il basso e in necessità di aiuto finanziario, diamo i prestiti a tasso molto basso costo senza stress. la nostra azienda è ben registrata e in grado di dare i prestiti ai privati e organismi di cooperare in buone condizioni. I nostri servizi sono veloci e facili. Se siete interessati a ottenere prestito da noi gentilmente di contattarci al nostro e-mail aziendale: paulwilliamsfinance@gmail.com

    a trovarci oggi per i nostri servizi affidabili
    Saluti
    Mr Paul Williams.
    Azienda Email: paulwilliamsfinance@gmail.com
    Contattaci subito.

    RispondiElimina
  59. Vorrei portare alla vostra attenzione che posso fare di te un prestito particolare da: € 2000 a € 3.000.000 rimborsabile in 10 anni (da discutere) al 3% di interessi all'anno. Lo sai che è vietato indossare in prestito. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di notare le aree in cui ti posso aiutare: * Finanziamento * Prestiti immobiliari * Prestiti per investimenti * Prestito Auto * Consolidamento del debito * Linea di credito * Seconda ipoteca * Acquisizione di credito * Prestiti Personali Sei bloccato vieta banca e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, credito cattivo o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi per investire in affari. Quindi, se avete bisogno di prestito vi prego di contattarmi per ulteriori alle mie condizioni. Vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email: prestito.veloce@mail.ru sitoweb: http://financements-public.fr/

    RispondiElimina
  60. Offerta di prestito tra privato serio in Italia da 2000 a 900.000 €
    Siete alla ricerca di finanziamento per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma purtroppo la banca li pone ha delle condizioni di cui siete
    incapbles di riempire. più preoccupazione io sono un privato io octroye dei prestiti che vanno da 2000 a 900.000 € ha ogni persona capace di rispettare i suoi impegni. d'altra parte il tasso d'interesse è pari al 2%
    l'anno. sia avete necessità di denaro per altre ragioni; hesietz non di contattarlo per ulteriori informazioni. Next: offerta pronto denaro senza spese pronto d denaro senza spese sito d avviso di prestito d denaro
    in particolare in inscrition offre di prestito particolare per studi pronto particolare privati seri seri francesi che fanno prestiti d denaro avvisi gratuiti pronto tra privati sito d avviso di prestito d denaro tra privati i
    siti d avvisi di prestito d denaro annunci economici gratuiti d offerta di prestito tra privati credito tra privato ricerca prestito d denaro tra privati i siti d offerta di prestito tra privato offerta di prestito particolare
    Italia nuovo sito d avvisi di prestito d denaro senza iscrizione particolare pronta denaro pronto serio tra privato offerta di prestito tra privato in Italia pronto tra privato senza spese offre di prestito tra privato
    dutch offre di prestito di denaro tra privati seri e vergogne lo contattate per posta elettronica: prestitoveloce2015@libero.it

    RispondiElimina
  61. Volete migliorato la vostra vita?
    Preoccupato più li può che avete una
    soluzione ai vostri problemi.
    Siamo un'organizzazione molto seri che
    funziona da anni nel settore
    finanziario.Volete volere contattarli per più
    precisione.Non dimenticate precisato vostro
    importi.NB: Il nostro finanziamento inizia a
    partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.
    Contattate per email: prestitosubito2015@libero.it sitoweb: http://financements-public.fr/

    RispondiElimina
  62. Ciao
    Se attualmente siete d'accordo per rifare il vostro futuro, darlo un senso.
    Viva i progetti grance aus crediti.
    Partire da nulla e diventare un direttore è possibile.
    Nulla è tardi se la vita si prolunga.
    Ecco finanzia serietà.
    Le vostre offerte saranno sempre convalidare. email: serviziprestitiveloce@outlook.it

    RispondiElimina
  63. Finanziariamente, puntate sulla nostra buona collaborazione.
    Diventate i primi a riuscire nel 2016.
    Trovate un miglioramento il vostro in ritornate.
    Fatta noi parte dai vostri desideri.email: bank.ofafrica524@mail.ru

    RispondiElimina
  64. Ottenete un prestito affidabile in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)







    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ottenete un prestito affidabile in 24 ore
    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Si incontrano difficoltà nell'ottenere un prestito dalla banca intorno a te? o sei alla ricerca di un prestito urgente per pagare fuori la bolletta e iniziare la propria attività questo Natale? Contattare Mr Brent Timmons, via e-mail qui di seguito, danno prestito internazionale a società e individuo. Prestiti per consolidare il debito /bills, notare tutte le risposta deve essere inviata a questo email:brent.timmons@ymail.com per più informazioni.

    RispondiElimina
  66. Avete bisogno di un prestito tra privati a far fronte a

    difficoltà finanziarie e finalmente fuori dell'impasse

    causata dalle banche per il rigetto della loro domanda di

    record di credito? Contatto: (paolo.montalban105@gmail.com)

    offriamo prestito genuino da 1000 a 100 milioni, nessuna

    garanzia bancaria e al tasso d'interesse del 2% a prezzi

    accessibili. Può aiutarmi a fare una quantità di prestito

    particolare che si desidera. Contattatemi se siete

    interessati. E-mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Sono un privato che dispone di di un capitale finanziario abbastanza che
    interna e tutto il piacere sarà per me ‘aiutare ogni questa persona che è
    nella necessità di denaro per potere finanziare con i loro mezzi o
    impegnarsi ogni seguito nell’auto finanziamento del loro progetto a
    partir di 5.000€ a 2.950.000 € a 3%.
    A tal fine una condizione è offerto per contattarlo: prestitosubito2015@libero.it

    RispondiElimina
  68. Il mio nome è Vincenzo Esposito ispettore continentale finanzieri bancari ed ho un capitale di 3.500.000 utilizzati per fornire prestiti ai privati ed a lungo termine che vanno di 2 .000 all'infinito ad ogni persona seria da usare bene questo prestito in suo possesso.
    3% di interessi dell'anno in funzione dell'importo preso in prestito
    il pagamento del prestito sarà realizzato tra 1 anni a 25 anni o più secondo l'importo massimo del prestito
    mail: prestitoveloce2015@libero.it

    RispondiElimina
  69. più cura che hai fatto, offro prestito da € 5.000 a € 5.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi ha un basso tasso del 2%.Ci sono individui che offerta tra particolare serio e onesto in 72 h ha bisogno per le piccole imprese, gli investimenti personali per soltanto il 2% di interesse secondo la quantità richiesta per dare il tasso di prestito. Facciamo prestiti locali e prestiti internazionali di persone in tutto il mondo. La nostra organizzazione si può fare un fondo di trasferimento dalla banca e non abbiamo bisogno di molti documenti. Prestito equo e onesto e affidabile. Contatto con me oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera pagare. Sono pronto a soddisfare.
    In che cosa Consiglio per favore bene vuole contattarci via Mail: pretservicesdivers@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Sono un privato che investe in immobili e finanziamento di prestiti alle piccole e medie imprese. Offro la possibilità per gli individui e le imprese di negoziare i termini e piano di rimborso adeguatamente alla loro capacità. Non necessariamente richiedono garanzie (pegno o ipoteca), e le mie offerte variano da € 5000 a € 9.000.000. Sono disponibile e disposto a discutere tutte le vostre esigenze di finanziamento (mutuo, prestito auto, prestito, prestito personale, mutuo per la casa, e altro) qualunque sia il vostro status sociale e la tua situazione economica. Non esitate a contattarmi contatto con me se siete interessati. mail: prestito.veloce@mail.ru

    RispondiElimina
  71. Ciao signor / signora
    Sono un regista di crediti marittimi .J'octroie di persone serie può rimborsare,
    se si sente nel bisogno o in difficoltà soldi Sono disposto a servire un capitale di concedere prestiti speciali a breve e lungo termine
    da 1000 € a 900.000 €, si prega di contattare me. Sono prestiti a breve e lungo termine con interesse definitiva e duratura
    rimborso a prezzi accessibili. E 'vietato risposta disonesto e io sono particolare e io faccio tra particolare prestito in modo che
    venuto per aiutare a risolvere tutti i vostri problemi finanziari. Avrete il vostro prestito in modo rapido e senza preoccupazioni quindi sono abbastanza esperienza e
    serio. Hai la mia parola.
    Io non sono pronto 20 anni. Quindi vi assicuro il mio buon momento. Contattatemi per posta: serviziprestitiveloce@outlook.it

    RispondiElimina
  72. Richiedere un prestito rapido e conveniente per pagare le bollette e la ripresa del finanziamento il progetto del tasso di interesse più conveniente del 3% a contattarci oggi tramite: trustfunds804@outlook.com. Il prestito ha bisogno di una offerta di prestito il nostro minimo è di 1.000,00 scelta di prendere in prestito i soldi, io sono una registrazione certificata e istituti di credito Legit, potete contattarci oggi se siete interessati. Per ottenere questo prestito, contattatemi per ulteriori informazioni sul processo di prestito come i termini e le condizioni dei prestiti e l'importo del prestito sarà trasferito a voi. Ho bisogno del vostro risposta urgente, se siete interessati.

    RispondiElimina
  73. Natale si avvicina e avete paura di gestire la cosa, perché già non può gestire il vostro onere finanziario? Avete molte rate, te ne sei andato in banca e si gira verso il basso a causa di un motivo o per l'altro. Siete andati ad altre società di prestito, ma hanno preso i soldi senza di te dato il prestito si richiede da loro.
    la ricerca non più come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Abbiamo Fondi per mutui fuori per persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, di investire su attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito. Quindi, contattateci oggi tramite e-mail: zenithloanlimited@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Finanziamnti di prestito tra particolari rapido molto serio
    Ciao caro

    Avete bisogno di un prestito?
    Hai bisogno finanziariamente?
    Siete lista nera dalla vostra banca?
    Avete bisogno di un prestito?
    Siamo in grado di aiutare con qualsiasi tipo di prestito è necessario.
    Contattateci oggi per marimavenelina@gmail.com in modo da
    può aiutare molto bene.
    Siamo qui per servire tutto il giorno perché lavoriamo 24 ore al
    giorno 6 giorni alla settimana.
    siamo una donna di nazionalità italia aiuta finanza molto serio
    Offerta prestiti gratis personali da 5.000€ a 50.000.000€
    con un tasso di interesse nominale del 3%
    Contattaci oggi per il vostro prestito urgente,
    Email 1: marimavenelina@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Ciao
    Individuo o testa di affari in tutto il mondo o banca private, svizzero, canadese, belga, francese avete bisogno di finanziamenti per il consolidamento dei vostri debiti, o finanziamenti per attivare la vostra azienda a tornare in pista. Quindi puntare a noi, e troverete la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per il privato da € 2000 per le applicazioni di prestito di € 500.000 o più singoli in grado di ripagare con interessi al tasso del 2% in un dato periodo; nessuna gente seria (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore al più tardi dopo la
    ricevuta della tua domanda di prestito. Contatto - noi solo email:

    leningcredit0000@gmail.com

    Contatto e whatsapp numero di telefono: + 1 (240) 570 5616


    Grazie

    RispondiElimina
  76. Individuo con un capitale ragionevole intenzione di prestare privato breve e lungo termine che vanno da 10000 a € 20.000.000 affatto serio, affidabile e integrato persone nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è 2% si può rimborsare il 1 a 20 anni a seconda della quantità in prestito.

    Hai bisogno:

    1. il finanziamento
    2-prestiti immobiliari
    3 crediti d'investimento
    4-prestito auto
    5-prestiti personali

    Sei nel sistema vietato bancario e non avete il favore delle banche, o meglio, si dispone di un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, un brutto record di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società. Sono in grado di darvi solo un prestito, onesto e affidabile.

    Quindi, se bisogno di prestito Sentitevi liberi di scrivermi per saperne di più alle mie condizioni. Ed essere consapevoli che la vostra richiesta è durata solo 72 ore di contattarmi per ulteriori informazioni

    Inserzionista: Victoria

    E-mail: leningcredit0000@gmail.com
    Contatto e whatsapp numero di telefono: + 1 (240) 570 5616

    RispondiElimina
  77. Tra offerta di prestito particolare serio e onesto
    (leningcredit0000@gmail.com)

    Ciao. Speciale che sono purtroppo visto rifiutato il credito alle banche per varie cause. Tu sei speciale, onesta e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può permettere di accadere ai tuoi pagamenti mensili; Non preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto alto e vorrei mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsato su un massimo di 30 anni. Offro prestito a tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi del 3% secondo l'importo richiesto e il periodo di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito a contattarmi via E-mail: leningcredit0000@gmail.com
    Contatto e whatsapp numero di telefono: + 1 (240) 570 5616

    RispondiElimina
  78. Ciao
    Questo messaggio è per gli individui a chiunque
    che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
    vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
    attività o per un progetto o per voi
    comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma vi è proibito
    banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
    In particolare fornisce prestiti che vanno da 3.000 a € 2.000.000 per tutti
    persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
    Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
    la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
    Affidabile. I concedere prestiti a persone che vivono in tutta Europa
    e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% annuo. Se si
    sono interessati, si prega di contattare me direttamente dal mio
    mail: leningcredit0000@gmail.com
    Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616

    RispondiElimina
  79. Buonasera…
    che è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 23.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra CINZIA Milani. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate - rapidamente: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Il prestito tra particolare è una grande necessità di fornire assistenza a un numero di persone in condizioni inadeguate. Dobbiamo approfittare di questo per rispondere ad alcune delle nostre difficoltà; Che si tratti di un acquisto immobiliare, per una vettura, per comprare moto, per creare una società, o qualsiasi altra necessità personali. Che si tratti di affari personali, più preoccupazioni per voi. Vi offriamo prestiti personali dal 2000 a 2,5 milioni di € con un tasso cedolare del 2%, indipendentemente dalla quantità. Il nostro obiettivo è quello di aiutare tutte le persone in difficoltà. Quindi, se siete nel bisogno può essere, è sufficiente inviare la richiesta Basta scrivere al seguente indirizzo. E-mail: financerapide10@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da 2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento, Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda. Passo serio persona ad astenersi Più informazioni email: finanziamentolegali@outlook.it

    RispondiElimina
  82. Grazie Ciao compresa Italia e nel mondo del modo che ho fatto un prestito di € 2.000 a 10.000.000 €, ho anche preparato degli investimenti loro, internazionali e dei prestiti, in particolare, di qualsiasi tipo. I prestiti a breve termine, termine medio e lungo. Conosco le vostre pratiche ed i miei trasferimenti sono forniti da una banca per rassicurare le transazioni ad ogni persona incapace di rimborsare, con tassi d'interesse del 3%. Se siete interessati inviate per tutte le vostre necessità nelle vostre tariffe proposte ed anticipi saranno il vostro aiuto. Infine, per ulteriori informazioni volete contattarlo per posta elettronica: Pensi di ottenere un prestito? Sei seriamente bisogno di un prestito urgente per iniziare la propria attività? Sei in debito? Questa è la vostra occasione per realizzare il vostro desiderio, dare prestiti personali, prestiti commerciali e prestiti commerciali e tutti i tipi di prestito con interesse al 2% per ulteriori informazioni contattateci via e-mail: serviziprestitiveloce@outlook.it

    RispondiElimina
  83. Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € - 5.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. E-mail: Avete bisogno di prestito di denaro serio e onesto. Sto un creditore privato, offro il mio aiuto a chi è nel bisogno denaro per impostare questi problema personale. In contatto con me a causa della mia necessità privato E-mail: prestito.veloce@mail.ru

    RispondiElimina
  84. Ciao, sei un individuo, un imprenditore ed hai bisogno di un credito per la realizzazione dei vostri progetti o per consolidare i debiti. È il sogno
    di una casa tutta vostra, ma lei ha rifiutato una assistenza mutuo a causa di credito insufficiente? La vostra azienda è migliorata nell'ultimo
    anno. Hai bisogno di soldi per crescere il vostro business. Hai avuto ritardi di pagamento spiegabile, un debito, divorzio o perdita del lavoro o
    di altri. Si potrebbe avere una seconda possibilità al credito particolare. Noi vi diamo credito a breve agitata a un tasso accettabile e secondo i
    vostri mezzi di finanziamento del rimborso sono 5000-22.500.000 per ulteriori informazioni contattateci se avete bisogno l'e-mail.: prestitoveloce2015@libero.it

    RispondiElimina
  85. Ciao a tutti,
    Hai bisogno di un prestito? Si sono rifiutati dalle banche e
    si vuole ottenere un prestito per soddisfare le vostre tutte le esigenze
    Mi serve benzina normale. Qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Mi concedo il mio
    prestazione di servizi (mutui ipotecari, prestiti commerciali,
    internazionale, prestiti personali, mutui, finanziamenti e
    Crediti formativi). Contattatemi se solo se il bisogno è
    sentire e godere la mia prestazione di servizi finanziari.
    Email: prestitosubito2015@libero.it

    RispondiElimina
  86. Avete bisogno di un prestito urgente di qualsiasi tipo? contatto (mauricefinance@hotmail.com)

    RispondiElimina
  87. Tra particolare grave e offerta di prestito molto veloce
    Io sono un individuo che fornisce prestiti internazionali. Con un capitale che verrà utilizzato per concedere un
    prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da € 2000 a € 500.000 per tutte le persone serie
    essendo i bisogni reali, il tasso di interesse è 2% su tutta la durata del rimborso. Concedo il
    Prestiti finanziari in tutte le aree seguenti dopo: casa prestito, prestito auto, prestito di investimento,
    Prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in un massimo di 72 ore dopo la
    ricevuto il modulo di applicazione. Persona non seria astenersi.
    Cordiali saluti
    semeril.eric09@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Particolare svizzero, canadese, belga o francese vi offro 1.000 a 2.000.000 prestito a qualcuno in grado di ripagare con

    gli interessi
    ha un basso tasso del 2%. Siamo individui che offrono prestiti tra individui gravi che hanno bisogno di piccole

    imprese,
    investimenti personali per soltanto al 2% di interesse in base alla quantità richiesta per dare tasso. Facciamo locali

    prestiti e prestiti
    Internazionale di persone in tutto il mondo. La nostra organizzazione non è una banca, e non abbiamo bisogno di un

    sacco di documenti.
    Prestito è leale e onesto e affidabile. Chiama oggi e far conoscere la quantità di denaro che si desidera pagare. Per

    saperne di più
    informazioni rimane a vostra disposizione.
    Si prega di contattare: semeril.eric09@gmail.com

    RispondiElimina
  89. URGENTE PRESTITO OFFERTA, APPLICARE OGGI SE AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTE DI ALCUN TIPO.
    (Williamloans14@gmail.com)

    Sei il benvenuto a questa società in questa azienda Diamo prestito personale
    e prestiti alle imprese per un tasso di interesse del 2%, offriamo prestito da
    $ 4.000 dollari a $ 5.000.000 dollari

    Se avete bisogno di un prestito per la vostra azienda o per pagare i debiti si prega di contattarci al più

    appena
    possibile elaborare la vostra forma di prestito applicazione

    PRESTITO DI DOMANDA DI RIEMPIMENTO E RITORNO ORA.

    1. Nome completo: _________________
    2. Ubicazione: __________________
    3. Paese: ___________________
    4. Stato: _____________________
    5. Sesso: _______________________
    Numero 6. Telefono: ______________
    7. Prestito Importo richiesto: ___________
    8. Durata: __________________
    9. Età: _______________________

    Contatta il nostro ufficio con l'e-mail qui sotto E-mail: williamloans14@gmail.com
    Saluti,
    Williams prestiti.

    RispondiElimina
  90. (assistance.financiaire55@gmail.com) Prestito di finanziamento accessibile a tutti in 24 ore






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Prestito di finanziamento
    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  91. (assistance.financiaire55@gmail.com) Prestito di finanziamento accessibile a tutti in 24 ore






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Prestito di finanziamento
    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  92. (assistance.financiaire55@gmail.com) Prestito di finanziamento accessibile a tutti in 24 ore






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Prestito di finanziamento
    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  93. (assistance.financiaire55@gmail.com) Prestito di finanziamento accessibile a tutti in 24 ore






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Prestito di finanziamento
    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Ciao, io sono il signor Michael duro, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti, o avete bisogno di un prestito di capitale per il vostro business? Sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo? Cerca non di più, come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Abbiamo Fondi per mutui da parte di individui che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o hanno bisogno di soldi per pagare le bollette, di investire nel settore per un importo di 2% .II vuole usare questo mezzo per informare che rendiamo affidabili e beneficiario assistenza e offrirà prestito. grazie, non esitate a contattarci oggi a: michaelduro30@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Non perdere questa occasione per voi, perché io sono a disposizione per aiutare.
    Posso darti un prestito da 1000 € 2.000.000 € Contattatemi
    :patriciapruvost10@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Non perdere questa occasione per voi, perché io sono a disposizione per aiutare.
    Posso darti un prestito da 1000 € 2.000.000 € Contattatemi
    :patriciapruvost10@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Buongiorno, siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona che ha bisogno di un aiuto finanziario rapido e affidabile, dal momento che le banche e gli istituti di credito non vi concedono finanziamenti per altre questioni. Se siete seri non esitare a contattarci insieme troveremo la soluzione migliore per voi.
    gui.manuel@gmail.com

    RispondiElimina
  98. Bisogno di un prestito per pagare per un auto, costruire una casa, per soddisfare le esigenze della vostra famiglia, di crescere la tua azienda o società, Giuseppe Falcone, che io sono, con i miei mezzi, ho proprio per aiutare tutte le persone ha bisogno di un finanziamento per incontrarsi con il sostegno della banca CIC.
    Contattaci e-mail: mutualita.giuseppefalcone@gmail.com


    Bisogno di un prestito per pagare per un auto, costruire una casa, per soddisfare le esigenze della vostra famiglia, di crescere la tua azienda o società, Giuseppe Falcone, che io sono, con i miei mezzi, ho proprio per aiutare tutte le persone ha bisogno di un finanziamento per incontrarsi con il sostegno della banca CIC.
    Contattaci e-mail: mutualita.giuseppefalcone@gmail.com


    Bisogno di un prestito per pagare per un auto, costruire una casa, per soddisfare le esigenze della vostra famiglia, di crescere la tua azienda o società, Giuseppe Falcone, che io sono, con i miei mezzi, ho proprio per aiutare tutte le persone ha bisogno di un finanziamento per incontrarsi con il sostegno della banca CIC.
    Contattaci e-mail: mutualita.giuseppefalcone@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Bisogno di un prestito per pagare per un auto, costruire una casa, per soddisfare le esigenze della vostra famiglia, di crescere la tua azienda o società, Giuseppe Falcone, che io sono, con i miei mezzi, ho proprio per aiutare tutte le persone ha bisogno di un finanziamento per incontrarsi con il sostegno della banca CIC.
    Contattaci e-mail: mutualita.giuseppefalcone@gmail.com

    RispondiElimina
  100. Mutui casa ??
    Prestiti personali?
    Prestiti studenteschi?
    rimborso del debito?
    Povero di credito ??

    Non preoccupatevi più circa la vostra situazione finanziaria come Finance 4 All è finalmente qui per aiutare tutti coloro che hanno bisogno di prestiti o finanziamenti di qualsiasi tipo. Siamo una società di prestito regusterred e concesso in licenza che offrono prestiti per tutti sia occupati e disoccupati. Contattaci subito a (Finance.4all@aol.com). i nostri servizi sono offerto subito al 2%, i vostri prestiti sono approvati entro poche ore di applicazione. Vi preghiamo di contattarci subito e risolvere i vostri problemi finanziari.

    RispondiElimina
  101. Se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché questa signora mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato questa signora onesta e generosa che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete.
    cinziamilani62@gmail.com
    cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina
  102. Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo: oceanmortgageslimited@gmail.com .Abbiamo anche dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperta a tutti senza distinzione di nazionalità.

    RispondiElimina
  103. Finanziamento di prestito di denaro tra Privato
    E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
    offrono prestiti tra particolare tasso del 2%.
    Sei stanco di cercare prestiti e mutui, sei stato abbassato
    costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari,
    Offriamo qualsiasi forma di prestito a persone fisiche e giuridiche
    a basso tasso di interesse del 2% .Se siete interessati a prendere
    un prestito , non esitate a contattarci oggi, promettiamo di
    offrire i migliori servizi ever.Just ci danno una prova, perché una
    prova vi convincerà. Quali sono le vostre esigenze finanziarie?
    Contattaci via e-mail: E-mail: sylviane.harry@hotmail.com

    RispondiElimina
  104. Ciao
    Individui o business leader di tutto il mondo. è necessario finanziare di consolidare il debito, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a fornire in pista. Così si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito privato da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Noi siamo in grado di soddisfare la tua richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
    ricezione della tua richiesta di prestito. Contattateci via solo e-mail:

    leningcredit0000@gmail.com

    Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616


    grazie

    RispondiElimina
  105. Ciao
    Individui o business leader di tutto il mondo. è necessario finanziare di consolidare il debito, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a fornire in pista. Così si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito privato da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Noi siamo in grado di soddisfare la tua richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
    ricezione della tua richiesta di prestito. Contattateci via solo e-mail:

    leningcredit0000@gmail.com

    Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616


    grazie

    RispondiElimina
  106. Soprattutto con un capitale destinare ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 10.000 a € 20 milioni per chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è del 2% Si può rimborsare in 1-20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

    Hai bisogno di:

    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- prestiti personali

    Sei bloccato vieta banca e non si ha il favore delle banche o meglio si ha un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito semplicemente, onesto e affidabile.

    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sul mio conditions.Et sapere che l'applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

    Inserzionista: Victoria

    E-mail: leningcredit0000@gmail.com
    Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616

    RispondiElimina
  107. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
        (Leningcredit0000@gmail.com)

    Buongiorno. Vista particolare si è purtroppo rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che si può aiutare con verificano i pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi del 3% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di un prestito a contattarmi via e-mail: leningcredit0000@gmail.com
    Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616

    RispondiElimina
  108. serio offerta di prestito di denaro € 2000 a € 10 milioni.
    vi prego di contattarmi senza mail per ulteriori informazioni.
    E-mail: leningcredit0000@gmail.com
    Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616

    RispondiElimina
  109. offerta di credito dopo la vostra richiesta di credito e di ricerca di credito

    Ciao


    Io sono una persona seria disponibili per offerte di prestito, finanziamento e gli investimenti in qualsiasi campo

    Garantisco prestiti a breve, medio e lungo termine, con un interesse
    2%. Il consumo di tempo è compreso tra 1 e 60 anni
    Gli importi erogati sono inclusi anche tra i € 5.000 a € 500 milioni.
    Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

    Sono disponibile per incontri di più interviste e intese come l'ottenimento di processi del credito anche.

    Non vi resta che contattarmi e troverete soddisfazione per marcare la differenza rispetto ad altri siti istituti di credito.

    E-mail: leningcredit0000@gmail.com
    Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616

    cordialmente

    RispondiElimina
  110. Ciao Mr e Mrs

    Io do prestiti tra particolare seria e la gente
    in particolare quali sono già vittima pronto per i fatti del dimenticati
    passato.
    Così offro la mia offerta di se:
    -Il Tuo prestito tra particolare è ancora ???
    -Si Sono sempre in prestito bisogno tra particolare grave
    affidabile per i vostri progetti e altri.
    -Sei Seria e ferma alla vostra richiesta
    Qui è un prestito serio e affidabile con condizioni vantaggiose e
    Real è a portata di mano!
    Per tutte le vostre richieste proposte dai tassi
     Rimborso e io ascolto a voi. Infine si prega
    contattarmi via mail: leningcredit0000@gmail.com
    Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616

    RispondiElimina
  111. Offerta di prestito di denaro disponibile ad ogni persona

    Email:creditfinancementrapide5@gmail.com

    Più preoccupazioni da farvi per il vostro fabbisogno finanziario.
    dispongo una capitale molto elevato per qualsiasi tipo di prestito in particolare.
    Il finanziamento è disponibile ad ogni persona seria di un tasso che va
    da 2 a 5 all'anno in funzione dell'importo sollecitato.
    Voi rispondo sull'indirizzo elettronico seguente: creditfinancementrapide5@gmail.com

    RispondiElimina


  112. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina


  113. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina


  114. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina


  115. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  116. Avete bisogno di un prestito? Se sì scriveteci a Brent.timmons@ymail.com per maggiori dettagli...

    RispondiElimina
  117. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  118. Ciao!

    Hai bisogno di sostegno finanziario? Seguire il denaro e si ottiene tutti i tipi di credito subito!

    € 1.000 a € 10.000.000,00
    * Fine * tasso di interesse del 3%
    * Possibilità di scelta tra 1-20 anni di paga.
    * Scegliere tra piano di pagamento mensile e annuale.
    * La flessibilità del prestito.

    Per l'assistenza, non esitate a contattarci. E-mail: creditsolutioncompany@gmail.com

    Cordiali saluti
    Gestione

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Pronto per concederlo agli individui nel bisogno di aiuto di credito finanziario che varia

    di (3000 € a 2.000.000 €) rimborsabile in un periodo di (1 a 30, anni con un tasso di interesse molto

    accessibile. Per il rimborso vi propongo un termine ragionevole: Whatsapp:+22964314988
    mail:daniella.finance29@gmail.com
    Whatsapp:+22964314988
    https://daniell11.blogspot.com

    RispondiElimina
  120. CIAO alla vostra attenzione
    Hai bisogno di finanziamenti urgenti, voi che sono stanchi di essere respinti dalle banche siete stanchi non si sa dove mettere il
    testa dopo i vostri problemi finanziari. Si sono bloccati, mi sono imbattuto in una donna di nome Alessandra Varone una donna d'affari. lei
    concesso un prestito di 15.000 euro e ho parlato con molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti a questa donna senza preoccupazioni.
    Soprattutto per me, ho ricevuto la mia richiesta di credito tramite bonifico bancario in un periodo di 72 ore senza protocollo e sono abbastanza
    soddisfatto. Questo non è più solo un contatto problema signora Varone per vedere il vostro prestito denaro approvato.
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com

    RispondiElimina
  121. Ciao
     
    Benvenuti a .... diretto Life Funds Company, dove si ottiene la qualità del servizio che meritavi ... Sei un uomo d'affari o una donna? Sei in qualsiasi disordine finanziario o avete bisogno di fondi per avviare la propria attività? Avete bisogno di un prestito per avviare una bella piccola scala e medie imprese? Avete un basso punteggio di credito e si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali e gli altri istituti finanziari? I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità, il nostro obiettivo principale è quello di aiutarvi a ottenere i servizi che meritano. tutto risposta deve essere l'ora di directlifefunds@outlook.com

    Avete bisogno di un prestito d'affari?
    Avete bisogno di un prestito per investire?
    Avete bisogno di un prestito personale?
    Vuoi comprare una macchina?
    Vuoi rifinanziare?
    Vuoi un prestito urgente?

    Se sì contattarci via
    directlifefunds@outlook.com

    RispondiElimina
  122. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  123. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  124. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  125. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  126. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  127. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  128. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  129. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  130. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  131. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  132. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  134. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
        (Leningcredit0000@gmail.com)

    Buongiorno. Vista particolare si è purtroppo rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che si può aiutare con verificano i pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di un prestito a contattarmi via e-mail: leningcredit0000@gmail.com

    RispondiElimina
  135. Soprattutto con un capitale destinare ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni per chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è del 2% Si può rimborsare in 1-20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

    Hai bisogno di:

    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- prestiti personali

    Sei bloccato vieta banca e non si ha il favore delle banche o meglio si ha un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito semplicemente, onesto e affidabile.

    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni alle mie condizioni. E sa che l'applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

    Inserzionista: Victoria

    Vi prego di contattarmi via e-mail: leningcredit0000@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  136. Ciao

    È necessario finanziare di consolidare il debito, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a fornire in pista. Così si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito privato da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Noi siamo in grado di soddisfare la tua richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
    ricezione della tua richiesta di prestito. Contattateci via solo e-mail:

    leningcredit0000@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  137. HAI BISOGNO DI UN PRESTITO SE SI APPLICA.
    LUIS CARLOS finanza aziendale è limitato al capitale sociale. Offriamo prestiti e
    servizi finanziari di ogni genere. Il nostro prestito varia da business to
    prestiti personali o condizioni a lungo o breve termine con interesse favorevole
    tariffe (2%). Il nostro processo di prestito è molto veloce e affidabile con
    garanzie. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi, visitate il nostro e-mail: luiscarlosfinance@outlook.com fatecelo conoscere la quantità di prestito è necessario e desidera che la durata del prestito. Noi spero di sentirti. È possibile inviare un messaggio all'indirizzo di posta elettronica sotto. luiscarlosfinance@outlook.com

    NOTA: tutte le email dovrebbe essere l'ora di: luiscarlosfinance@outlook.com

    Sig. Luis Carlos

    RispondiElimina
  138. ciao
    Offerta di 5000€ a 5.000.000€ con un tasso del 3% Urgente: Ecco la mia mail: Jackcooperservices@gmail.com

    RispondiElimina
  139. Sono Jack cooper un prestito creditore privato con la reputazione buon funzionamento, Jackcooperservices@gmail.com Applicare oggi se avete bisogno di un prestito di emergenza da una società rispettabile, con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora si dovrebbe contattarci come offriamo prestiti a prezzi accessibili tasso di interesse del 3% e il vostro lavoro con noi
    sarà una buona esperienza. Se siete interessati, contattateci via e-mail: Jackcooperservices@gmail.com
    +2349031346605


    Attendo vostra risposta rapida
    Mr Jack cooper

    RispondiElimina
  140. Se avete un bisogno di un prestitooo rapido 5000€ a 5.000.000€ interessi al tasso
    interesse del 3% all´anno e-mail seguente: Jackcooperservices@gmail.com

    RispondiElimina
  141. URGENTE GENUINA E AFFIDABILE PRESTITO OFFERTA Applica.

    Buona giornata,

    Caro cercatore di prestito, Saluti da ROBINSON PRESTITO AZIENDA.
    Siamo certificati prestatore di prestito che offre prestiti a persone che si trovano in
    bisogno di prestiti. Ci dà fuori prestiti per progetti, affari, tasse, bollette,
    e tanti altri reasons.we operano a 2% rate.There interesse
    più da guadagnare da ottenere un prestito da questa azienda, in modo da Avete bisogno di un
    prestito? Sei in debito? Vuoi avviare un business e ha bisogno
    capitale? Avete bisogno di prestiti o finanziamenti, per qualsiasi motivo? Il vostro aiuto è
    finalmente qui, come noi diamo i prestiti a tutti in un buon mercato e
    tasso di interesse a prezzi accessibili di appena il 2%, se interessati gentilmente di contattarci
    oggi alle
    : (Robinsonloanoffer16@gmail.com)
    e ottenere i prestiti today.For ulteriori informazioni sui nostri servizi, vi preghiamo di farcelo
    conoscere la quantità di prestito è necessario e la durata del prestito.

    diamo il seguente;


    * Prestiti personali (protetto e chirografari)
    * Business Prestiti (protetto e chirografari)
    * Prestito di consolidamento e molti altri.

    Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamica.
    Se siete interessati contattateci a:
    robinsonloanoffer16@gmail.com

    WhatsApp: +2348027965239

    In bocca al lupo,
    Servizio Clienti.
    ROBINSON PRESTITO AZIENDA.

    RispondiElimina
  142. URGENTE GENUINA E AFFIDABILE PRESTITO OFFERTA Applica.

    Buona giornata,

    Caro cercatore di prestito, Saluti da ROBINSON PRESTITO AZIENDA.
    Siamo certificati prestatore di prestito che offre prestiti a persone che si trovano in
    bisogno di prestiti. Ci dà fuori prestiti per progetti, affari, tasse, bollette,
    e tanti altri reasons.we operano a 2% rate.There interesse
    più da guadagnare da ottenere un prestito da questa azienda, in modo da Avete bisogno di un
    prestito? Sei in debito? Vuoi avviare un business e ha bisogno
    capitale? Avete bisogno di prestiti o finanziamenti, per qualsiasi motivo? Il vostro aiuto è
    finalmente qui, come noi diamo i prestiti a tutti in un buon mercato e
    tasso di interesse a prezzi accessibili di appena il 2%, se interessati gentilmente di contattarci
    oggi alle
    : (Robinsonloanoffer16@gmail.com)
    e ottenere i prestiti today.For ulteriori informazioni sui nostri servizi, vi preghiamo di farcelo
    conoscere la quantità di prestito è necessario e la durata del prestito.

    diamo il seguente;


    * Prestiti personali (protetto e chirografari)
    * Business Prestiti (protetto e chirografari)
    * Prestito di consolidamento e molti altri.

    Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamica.
    Se siete interessati contattateci a:
    robinsonloanoffer16@gmail.com

    WhatsApp: +2348027965239

    In bocca al lupo,
    Servizio Clienti.
    ROBINSON PRESTITO AZIENDA.

    RispondiElimina
  143. ASSISTENZA ALLE PERSONE SERIA ( finance.europa12@gmail.com ) IN 24 ORE




    Email: finance.europa12@gmail.com

    Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete .

    RispondiElimina
  144. Ciao, Il mio nome è Jeremy Ryan. Io vivo in USA Florida e io sono un uomo felice oggi? Ho detto al mio sé che qualsiasi creditore di prestito che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, mi riferirò qualsiasi persona che è alla ricerca di prestito a Loro. Se hai bisogno di prestito e si è sicuri al 100% di rimborsare il prestito si prega di contattare loro, stanno aiutando i cercatori europei prestito ottenere il prestito con semplici passaggi, informi gli agenti di prestito che Mr, Jeremy Ryan si riferiva a loro. contatto via E_mail: kzcompany06@gmail.com

    RispondiElimina

  145. Avete bisogno di prestito o avvia un business ?? Qualunque sia la vostra problemi finanziari potremmo sono, noi siamo qui per aiutare come offriamo prestiti ai privati o aziende a basso e conveniente tasso di inte si ha bisogno di un prestito di qualsiasi tipo? Perché avete bisogno di un prestito per pagare il vostro bilerest. Contattaci nel nostro e-mail:kzcompany06@gmail.com

    RispondiElimina

  146. Ciao, ti desidera ottenere un facile, veloce prestito senza stress? Vuoi avviare un'attività, comprare una casa o pagare la bolletta, ecc? Se sì qui è un'offerta tempo di vita voi non vuole perdere, qui in HALIFAX SERVIZIO UNIVERSALE attualmente stiamo offrendo facile e veloce prestito per richiedente interessati con un basso tasso di 2%, offriamo tutti i tipi di prestito, come singolo credito, prestito di investimento, prestito d'impresa, prestiti agli studenti, ecc gentilmente di contattarci via: kzcompany06@gmail.com

    RispondiElimina
  147. Soprattutto con un capitale destinare ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 10.000 a € 20 milioni per chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è del 2% Si può rimborsare in 1-20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

    Hai bisogno di:

    1-finanziamento
    Real 2-Prestiti
    Prestiti 3-investimento
    4 Auto-Ready
    Prestiti personali-5

    Sei bloccato vieta banca e non si ha il favore delle banche o meglio si ha un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito semplicemente, onesto e affidabile.

    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sul mio conditions.Et sapere che l'applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

    Inserzionista: Victoria

    E-mail: leningfinance0@gmail.com

    RispondiElimina
  148. Buongiorno . Vista particolare si è purtroppo rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che si può aiutare con verificano i pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi del 3% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di un prestito a contattarmi via e-mail: leningfinance0@gmail.com

    RispondiElimina
  149. serio offerta di prestito di denaro € 2000 a € 10 milioni.
    vi prego di contattarmi senza mail per ulteriori informazioni.
    E-mail: leningfinance0@gmail.com
        
    offerta di credito dopo la vostra richiesta di credito e di ricerca di credito
    Buongiorno
    Io sono una persona seria disponibili per offerte di prestito, finanziamento e gli investimenti in qualsiasi campo

    Garantisco prestiti a breve, medio e lungo termine, con un interesse
    2%. Il consumo di tempo è compreso tra 1 e 60 anni
    Gli importi erogati sono inclusi anche tra i € 5.000 a € 500 milioni.
    Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

    Sono disponibile per incontri di più interviste e intese come l'ottenimento di processi del credito anche.

    Non vi resta che contattarmi e troverete soddisfazione per marcare la differenza rispetto ad altri siti istituti di credito.

    E-mail: leningfinance0@gmail.com


    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  150. Ciao Mr e Mrs

    Io do prestiti tra particolare seria e la gente
    in particolare quali sono già vittima pronto per i fatti del dimenticati
    passato.
    Così offro la mia offerta di se:
    -Il Tuo prestito tra particolare è ancora ???
    -Si Sono sempre in prestito bisogno tra particolare grave
    affidabile per i vostri progetti e altri.
    -Sei Seria e ferma alla vostra richiesta
    Qui è un prestito serio e affidabile con condizioni vantaggiose e
    Real è a portata di mano!
    Per tutte le vostre richieste proposte dai tassi
     pagamento e io ti ascolterò. Infine si prega
    contattarmi via mail: leningfinance0@gmail.com

    RispondiElimina
  151. Sono Mr Rod Williams, un legittimo e un usuraio stimabile. Noi
    sono da ROD WILLIAMS Loan Company. Prestiamo i fondi fuori per
    persone che necessitano di assistenza finanziaria con cattive di credito o in
    hanno bisogno di soldi per pagare le bollette o di investire in attività.

    Sei stato alla ricerca per il prestito? si deve non preoccuparsi perché sei
    nel posto giusto Offriamo
    Prestito che vanno da 5.000 milioni a 20.000.000 milioni a basso interesse
    tasso del 3%.

    Se hai bisogno di un prestito gentilmente di contattarci via e-mail:
    rodwilliamsloaninvestment123@outlook.com

    Si prega di essere informarvi che siamo affidabili e in grado di offrire prestito
    quantità. Completa / compilare il modulo qui di seguito, in modo che possiamo iniziare la
    processo di prestito.

    1: Nome (s): ....................
    2: Paese: ...................
    3: Stato: .................... Home Indirizzo: ................
    4: Età: ...........................
    5: Reddito mensile: ...............................
    6: Altezza: ..............................
    7: Prestito Durata: ............................
    8: importo richiesto: .................
    9: Numero di telefono: ....................
    10: Impiego: ...........................
    11: Infine, una copia scannerizzata di una delle
    In seguito si deve essere inviato insieme la risposta:

    * Passaporto internazionale
    * Patente di guida


    ROD WILLIAMS Loan Company
    Cercare un modo migliore per la libertà finanziaria! ...

    Grazie

    RispondiElimina
  152. Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo oceanfinance459@gmail.com .Abbiamo anche dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperta a tutti senza distinzione di nazionalità.

    RispondiElimina
  153. Buongiorno ,Siete alla ricerca di prestito per riattivare le sue attività o per la realizzazione di un progetto, comperare un appartamento, ma la banca chiede a condizioni che sia incapace. Non ulteriori preoccupazioni, accordo prestiti che vanno di dal 5. 000€ e 5. 000. 000€ all'ogni persona capace di pagare e soddisfare i miei termini e condizioni ed il tasso d'interesse annuale è pari al 2%. O che avete bisogno del denaro urgente per altre ragioni. Per favore, mette in contatto con me per ottenere ulteriore informazione email: estrada1990molares@gmail.com

    RispondiElimina
  154. Buongiorno ,Siete alla ricerca di prestito per riattivare le sue attività o per la realizzazione di un progetto, comperare un appartamento, ma la banca chiede a condizioni che sia incapace. Non ulteriori preoccupazioni, accordo prestiti che vanno di dal 5. 000€ e 5. 000. 000€ all'ogni persona capace di pagare e soddisfare i miei termini e condizioni ed il tasso d'interesse annuale è pari al 2%. O che avete bisogno del denaro urgente per altre ragioni. Per favore, mette in contatto con me per ottenere ulteriore informazione email: estrada1990molares@gmail.com

    RispondiElimina

  155. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 75.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com
    Sito web:... www.prets-et-financement.com

    RispondiElimina

  156. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 75.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com
    Sito web:... www.prets-et-financement.com

    RispondiElimina
  157. Saluto a voi.

      Sono qui per condividere la mia testimonianza di un prestatore di prestito che ha aiutato la mia famiglia, perché ho promesso a testimoniare su di lui, e anche di consigliare tutti coloro che sono alla ricerca di prestiti su Internet, am Burrowes la signora Stephanie sono una madre di tre bambini, sono dal Canada, ma io e la mia famiglia vive in Olanda attualmente,

       Io voglio che tu sia attento, ci sono molto truffa in internet, mi è stato quelli di truffa cercando di ottenere un prestito personale, fino a quando ho avuto un preavviso per una società in Turchia per nome Mr Steve Micheal. In un primo momento avevo paura di entrare in affari con lui, ancora ho preso un passo coraggioso, perché avevo bisogno di aiuto urgente e io ero felice che ho fatto nel giro di poche ore dopo molta conversazione con il signor Kocak Ramazan lui mi chiede di fornire le mie coordinate bancarie per il trasferimento di credito che ho fretta ha, dopo qualche breve periodo dopo l'incontro con l'esigenza, sono stato informato che una quantità enorme di 200.000,00 euro che ho richiesto per come prestito da lui per le imprese, è stato accreditato sul mio conto bancario dalla Turchia, i era così sorpresa e allo stesso tempo felice. Ero così felice e mio marito era orgoglioso di me, me e le mie famiglie vivono felicemente "Grazie a Dio per l'utilizzo di società Mr Kocak Ramazan a benedirci" mio figlio sono tornati a scuola la mia attività è stare bene e siamo tutti vivendo felicemente come una famiglia.

    Ho promesso di aiutarlo a pubblicizzare la sua azienda al mondo per il grande aiuto che rende alla mia famiglia, e questo è il motivo per cui io lo sono l'introduzione di tutti su questo sito hanno bisogno di aiuto finanziario

    Contatto con loro via
    e-mail: co-operative1@hotmail.com
    Nome del contatto: Mr Kocak Ramazan

    Si prega di fare contatto con lui. e si può rispondere a me indietro sulla mia email personale (stephanie.burrowes1@gmail.com) se avete bisogno la mia preoccupazione vorrei ancora aiutare a contatto con lui o dirgli che ha rimandato a noi ok

    I migliori saluti
    Burrowes Stephanie

    RispondiElimina
  158. E-mail: expressefinance14@gmail.com

    SOS emergenza prestito
    Offriamo i nostri servizi di prestito. Si tratta di credito, soldi ovunque
    in tutto il mondo veloce per gli individui, per consentire loro
    per completare i loro progetti o per recuperare i loro debiti, e
    ci scambiamo un interesse ragionevole. I nostri servizi comprendono
    per tutti i privati, a chiedere soldi, o anche dei prestiti di difesa
    banca, o di coloro i cui modi sono spesso rifiutati dalle banche. Due giorni solo sufficiente montare
    il caso di un prestito e si sono alla fine del tunnel. Se si dispone di
    davvero bisogno di prendere in prestito denaro, si prega di contattare per ulteriori dettagli
    di più: il nostro tasso di interesse è pari al 2% all'anno, e
    la lunghezza del vostro prestito dipenderà da voi. Paghiamo $ 2000 per
    10.000.000€, e
    qui ci sono le aree in cui possiamo aiutarvi a:
    * Finanziaria
    * Credito immobiliare
    * Investimento pronto
    * Il prestito di automobile
    * Il consolidamento del debito
    * Rimborso di credito
    * Prestito personale

    E-mail : expressefinance14@gmail.com

    RispondiElimina
  159. Email : financialgroupe.multiservices@gmail.com

    Ciao a tutti !! Al fine di limitare processo del credito bancario e altri processi abbiamo raggruppato in collaborazione segue diverse iniziative per dare alla luce "FINANCIAL GROUPE". Vi forniamo prestiti che vanno da duemila (2000) a dieci milioni (10.000.000) di euro a fondo perduto per un lungo periodoaiuto attraverso prestiti e crediti tra privati con il 3% di tasso d'interesse .
    Ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    e altri

    Email : financialgroupe.multiservices@gmail.com



    RispondiElimina
  160. Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ®for prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo oceanfinance459@gmail.com .Abbiamo anche dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperta a tutti senza distinzione di nazionalità.
     

    RispondiElimina
  161. Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ®for prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo oceanfinance459@gmail.com .Abbiamo anche dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperta a tutti senza distinzione di nazionalità.
     

    RispondiElimina
  162. Good Day Dear Loan Seeker,

    Do you need an urgent financial credit ***? * Very fast and direct transfer to your bank account * Repayment starts eight months after you get the money bank account * Low interest rate of 1% * Long-term repayment (1-30 years) Height * Flexible ***then monthly payment *. How long will it be financed? After submitting the application *** You can expect a preliminary answer less than 24 hours funding in 72-96 hours after receiving the information they need yours.

    If you are interested contact us via: bdsfn.com@gmail.com and fill out the below loan application form.

    Loan application form:
    Full Name:....................
    Country:.....................
    State:..............
    City:..............
    Sex:.........................
    Phone Number:...........
    Loan Amount :...........
    Monthly income:..........
    Occupation:................... ....
    Loan Period:....................... ................
    Purpose of Loan:......................... ...........
    E-mail address:...................... ................
    Have You Applied Before?....................

    We awaits your urgent application form to be filled ok. Email Us: (bdsfn.com@gmail.com)

    With Best Regards.
    Mrs. Pranchment Dura
    Emaill Address:bdsfn.com@gmail.com

    Good Day Dear Loan Seeker,

    Do you need an urgent financial credit ***? * Very fast and direct transfer to your bank account * Repayment starts eight months after you get the money bank account * Low interest rate of 1% * Long-term repayment (1-30 years) Height * Flexible ***then monthly payment *. How long will it be financed? After submitting the application *** You can expect a preliminary answer less than 24 hours funding in 72-96 hours after receiving the information they need yours.

    If you are interested contact us via: bdsfn.com@gmail.com and fill out the below loan application form.

    Loan application form:
    Full Name:....................
    Country:.....................
    State:..............
    City:..............
    Sex:.........................
    Phone Number:...........
    Loan Amount :...........
    Monthly income:..........
    Occupation:................... ....
    Loan Period:....................... ................
    Purpose of Loan:......................... ...........
    E-mail address:...................... ................
    Have You Applied Before?....................

    We awaits your urgent application form to be filled ok. Email Us: (bdsfn.com@gmail.com)

    With Best Regards.
    Mrs. Pranchment Dura
    Emaill Address:bdsfn.com@gmail.com

    RispondiElimina
  163. Ciao,
    Sono la signora Olivia Daniel, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Avete bisogno di un prestito urgente per pagare i debiti o avete bisogno di un prestito per migliorare la vostra attività? Sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? alla ricerca di più perché siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Prestiamo fondi per le persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, di investire su attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che mettiamo a disposizione una assistenza affidabile e beneficiario e saranno disposti a offrire un prestito. Quindi, contattateci oggi per posta elettronica all'indirizzo:
    (Oliviadaniel93@gmail.com)


    DATI APPLICATIVI

    1) Nome completo:
    2) Paese:
    3) Indirizzo:
    4) Stato:
    5) Sesso:
    6) Stato civile:
    7) Professione:
    8) Numero di telefono:
    9) Posizione attuale al posto di lavoro:
    10) Reddito mensile:
    11) Importo mutuo necessario:
    12) Durata di prestito:
    13) Scopo del prestito:
    14) Religione:
    15) Hai applicato prima:
    16) Data di nascita:
    Grazie,

    RispondiElimina
  164. Avete bisogno di prestito urgente per pagare i debiti o avete bisogno di un prestito per migliorare il vostro business? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Cerca non di più perché siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato !! diamo prestiti a imprese, enti e persone private ad un tasso basso e conveniente di interesse del 2%. È possibile contattarci via e-mail tramite: (mariajorgeglobalfinance@gmail.com)

    APPLICAZIONE DEI DATI

    1) Nome ...........................
    2) Paese .......................
    3) Indirizzo ......................
    4) Sesso ........................
    5) Stato coniugale .............
    6) occupazione ................
    7) Numero di telefono ...........
    8) posizione nel posto di lavoro .....
    9) il reddito mensile ....................
    10) Importo mutuo .........
    11) la durata del prestito .....
    12) Scopo del prestito ..................
    13) Data di nascita ........................

    Grazie.

    RispondiElimina
  165. Ciao, veri e propri esseri umani sono quelli là fuori che sa venire in loro aiuto quando subiscono simili. Questa signora mi ha dato un finanziamento di € 50.000 senza tutto complicare il mio posto nei documenti richiesti dalle banche domande di prestito. Se siete in difficoltà finanziarie, grazie a lei oggi il mercato locale super-Jai, è stato il mio salvatore e io davvero non so cosa fare così ho deciso di testimoniare a suo nome oggi possono contattare la sua via e-mail e seguire le linee guida e sarete soddisfatti in massimo 48 ore .I può confermare da quel momento e se è successo che avete bisogno di un prestito si prega di contattare il suo bene. Quindi che ne hanno bisogno, come me, è possibile scrivere a lui e spiegare la situazione che potrebbe aiutare la sua mail: angelavadez8@gmail.com

    RispondiElimina
  166. E-mail: expressefinance14@gmail.com

    Emergenza prestito
    Offriamo i nostri servizi di prestito. Si tratta di credito, soldi ovunque
    in tutto il mondo veloce per gli individui, per consentire loro
    per completare i loro progetti o per recuperare i loro debiti, e
    ci scambiamo un interesse ragionevole. I nostri servizi comprendono
    per tutti i privati, a chiedere soldi, o anche dei prestiti di difesa
    banca, o di coloro i cui modi sono spesso rifiutati dalle banche. Due giorni solo sufficiente montare
    il caso di un prestito e si sono alla fine del tunnel. Se si dispone di
    davvero bisogno di prendere in prestito denaro, si prega di contattare per ulteriori dettagli
    di più: il nostro tasso di interesse è pari al 2% all'anno, e
    la lunghezza del vostro prestito dipenderà da voi. Paghiamo $ 2000 per
    10.000.000€, e
    qui ci sono le aree in cui possiamo aiutarvi a:
    * Finanziaria
    * Credito immobiliare
    * Investimento pronto
    * Il prestito di automobile
    * Il consolidamento del debito
    * Rimborso di credito
    * Prestito personale

    E-mail : expressefinance14@gmail.com

    RispondiElimina
  167. Targobank è una banca che offre un servizio professionale di prestito personale, dando tutti i giorni Aussie una soluzione rapida per i loro bisogni urgenti, questi possono includere auto Rego, pagare una bolletta o anche partire per un viaggio di vacanza. Essendo uno dei più veloci società di servizi di prestito finanziario, Targobank è sicuramente la scelta numero uno quando si bisogno di soldi urgente. Per applicare semplicemente contattarci ora a: (targo_bank@yahoo.com e targo1bank@gmail.com)

    RispondiElimina
  168. Targobank è una banca che offre un servizio professionale di prestito personale, dando tutti i giorni Aussie una soluzione rapida per i loro bisogni urgenti, questi possono includere auto Rego, pagare una bolletta o anche partire per un viaggio di vacanza. Essendo uno dei più veloci società di servizi di prestito finanziario, Targobank è sicuramente la scelta numero uno quando si bisogno di soldi urgente. Per applicare semplicemente contattarci ora a: (targo_bank@yahoo.com e targo1bank@gmail.com)

    RispondiElimina
  169. Email : expressefinance14@gmail.com

    Ciao a tutti
    Per voi che avete bisogno di prestito per affrontare le difficoltà
    finanziarie infine di usciredal vicolo cieco che causano lebanche, con
    rifiuto di soddisfare levostre questioni di crediti, noi siamo un
    raggruppamento di esperti finanziari in grado di farvi un prestito di cui
    avete bisogno e con acondizioni adatte
    Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a30 anni e prestiamo di 2000€ a
    10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse equivale al2% l'anno, ecco i nostri domini di
    interventi:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * difese bancarie e non avete il favore dellebanche o meglio avete un
    progetto e mancatedi mezzi, li contattate e non sarete delusi.

    Email : expressefinance14@gmail.com

    RispondiElimina
  170. Email : financialgroupe.multiservices@gmail.com

    Offerta di prestito facile e veloce
    Ciao a tutti !! Al fine di limitare processo del credito bancario e altri processi abbiamo raggruppato in collaborazione segue diverse iniziative per dare alla luce "FINANCIAL GROUPE". Vi forniamo prestiti che vanno da duemila (2000) a dieci milioni (10.000.000) di euro a fondo perduto per un lungo periodoaiuto attraverso prestiti e crediti tra privati con il 3% di tasso d'interesse .
    Ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    e altri

    Email : financialgroupe.multiservices@gmail.com

    RispondiElimina
  171. La Sig.ra MANECCHI Silvia la ha salvata della disonestà dei poveri africani assetati di denaro accordandomi un credito di 35000 euro su una durata di 5 anni affinché il mio sognati diventino realtà. Prego a tutti coloro che hanno potuto usufruire di questi servizi, di volere ritornare testimoniarne per permettere all'altra gente nella necessità, di potere trovare anche un ricorso affidabile. Vi lascio il suo
    indirizzo professionale: silvia19manecchi75@gmail.com

    RispondiElimina
  172. Ciao
    Questo messaggio è per gli individui a chiunque
    che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
    vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
    attività o per un progetto o per voi
    comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma vi è proibito
    banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
    In particolare fornisce prestiti che vanno da 3.000 a € 2.000.000 per tutti
    persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
    Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
    la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
    Affidabile. I concedere prestiti a persone che vivono in tutta Europa
    e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% annuo. Se si
    sono interessati, si prega di contattare me direttamente dal mio
    mail: leningfinance0@gmail.com

    RispondiElimina
  173. Buon giorno, sono un marchio registrato usuraio privato. Diamo i prestiti per aiutare le persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con tassi di interesse annuali molto minimale a partire da 2% entro un anno a 30 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di 5.000 euro a 100.000.000 euro. I nostri prestiti sono ben assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: (24hourstloancompany1@gmail.com)

    Sei stato abbassato da tante banche
    avete bisogno di finanziamenti per l'espansione di voi business,
    avete bisogno di un prestito personale

    Chiedere un prestito, inviare le informazioni qui di seguito:
    1 Nome e cognome
    2. Indirizzo
    3. Importo
    4. Durata Periodo
    5.Phone Numero
    6. occupazione

    Mrs Farida Stephen

    RispondiElimina
  174. Facile prestito in 24 ore rapid (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  175. Facile prestito in 24 ore rapid (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  176. Facile prestito in 24 ore rapid (assistance.financiaire55@gmail.com)






    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  177. Ciao,

    hai un disperato bisogno di un prestito tra $ 2.000 a $ 90.000.000 euro di euro a un tasso di interesse molto basso costo di mercato del 3%?

    Questa è l'opportunità finanziaria che stavate cercando.

    Offriamo i seguenti servizi finanziari, quanto segue:

    * Prestito Affari (capitale)
    * Mutuo per la casa (mutuo).
    * Prestito Auto
    * Prestito personale
    * studenti / prestiti universitari
    * Rifinanziare e prestito per la costruzione
    * Investimento e di partenariato.

    Per l'applicazione delle informazioni di prestito e di più, si prega di contattare con noi, e saremo felici di aiutarvi con il necessario sostegno finanziario. astutefinancialhelps@gmail.com

    La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo finanziario

    RispondiElimina
  178. Affordable Loan Offer
    Do You Need A Business Loan?
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@gmail.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    A Personal Loan? At 1.00%
    Name,Amount,Country,Loan Durations,Phone, Mobile:
    Please, contact us for more information: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    ===========================================================================

    Are you a business man or woman? Are you in any financial mess or Do you need funds to start up your own business? Do you need a loan to start a nice Small Scale and medium business? Do you have a low credit score and you are finding it hard to obtain capital loan from local banks and other financial institutes?. Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@gmail.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com

    Our loans are well insured for maximum security is our priority, Our leading goal is to help you get the services you deserve, Our program is the quickest way to get what you need in a snap. Reduce your payments to ease the strain on your monthly expenses. Gain flexibility with which you can use for any purpose from vacations, to education, to unique purchases. Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@gmail.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com

    We offer a wide range of financial services which includes: Business Planning, Commercial and Development Finance, Properties and Mortgages, Debt Consolidation Loans, Business Loans, Private loans, Home Refinancing Loans with low interest rate at 1.00% per annul for individuals, companies and corporate bodies. Get the best for your family and own your dream home as well with our General Loan scheme. Please, contact us for more information: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com

    WE OFFER ALL KIND OF LOANS - APPLY FOR AFFORDABLE LOANS.

    Please, contact us for more information: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    Kindly write us back with the loan information;
    - Complete Name:
    - Loan amount needed:
    - Loan Duration:
    - Purpose of loan:
    - City / Country:
    - Telephone:
    - How Did You Hear About Us:

    If you are interested to get a loan then kindly write us with the loan requirement. Please, contact us for more information: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    Yours Sincerely,
    Mrs. Ceren Kelly
    PergoCF@gmail.com
    PergoCF@qualityservice.com
    PergoCF@cheerful.com

    We look forward to hear from you ASAP

    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com

    RispondiElimina
  179. Affordable Loan Offer
    Do You Need A Business Loan?
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@gmail.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    A Personal Loan? At 1.00%
    Name,Amount,Country,Loan Durations,Phone, Mobile:
    Please, contact us for more information: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    ===========================================================================

    Are you a business man or woman? Are you in any financial mess or Do you need funds to start up your own business? Do you need a loan to start a nice Small Scale and medium business? Do you have a low credit score and you are finding it hard to obtain capital loan from local banks and other financial institutes?. Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@gmail.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com

    Our loans are well insured for maximum security is our priority, Our leading goal is to help you get the services you deserve, Our program is the quickest way to get what you need in a snap. Reduce your payments to ease the strain on your monthly expenses. Gain flexibility with which you can use for any purpose from vacations, to education, to unique purchases. Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@gmail.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com

    We offer a wide range of financial services which includes: Business Planning, Commercial and Development Finance, Properties and Mortgages, Debt Consolidation Loans, Business Loans, Private loans, Home Refinancing Loans with low interest rate at 1.00% per annul for individuals, companies and corporate bodies. Get the best for your family and own your dream home as well with our General Loan scheme. Please, contact us for more information: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com

    WE OFFER ALL KIND OF LOANS - APPLY FOR AFFORDABLE LOANS.

    Please, contact us for more information: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    Kindly write us back with the loan information;
    - Complete Name:
    - Loan amount needed:
    - Loan Duration:
    - Purpose of loan:
    - City / Country:
    - Telephone:
    - How Did You Hear About Us:

    If you are interested to get a loan then kindly write us with the loan requirement. Please, contact us for more information: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    Yours Sincerely,
    Mrs. Ceren Kelly
    PergoCF@gmail.com
    PergoCF@qualityservice.com
    PergoCF@cheerful.com

    We look forward to hear from you ASAP

    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com

    RispondiElimina
  180. Affordable Loan Offer
    Do You Need A Business Loan?
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@gmail.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    A Personal Loan? At 1.00%
    Name,Amount,Country,Loan Durations,Phone, Mobile:
    Please, contact us for more information: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    ===========================================================================

    Are you a business man or woman? Are you in any financial mess or Do you need funds to start up your own business? Do you need a loan to start a nice Small Scale and medium business? Do you have a low credit score and you are finding it hard to obtain capital loan from local banks and other financial institutes?. Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@gmail.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com

    Our loans are well insured for maximum security is our priority, Our leading goal is to help you get the services you deserve, Our program is the quickest way to get what you need in a snap. Reduce your payments to ease the strain on your monthly expenses. Gain flexibility with which you can use for any purpose from vacations, to education, to unique purchases. Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@gmail.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com

    We offer a wide range of financial services which includes: Business Planning, Commercial and Development Finance, Properties and Mortgages, Debt Consolidation Loans, Business Loans, Private loans, Home Refinancing Loans with low interest rate at 1.00% per annul for individuals, companies and corporate bodies. Get the best for your family and own your dream home as well with our General Loan scheme. Please, contact us for more information: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com

    WE OFFER ALL KIND OF LOANS - APPLY FOR AFFORDABLE LOANS.

    Please, contact us for more information: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    Kindly write us back with the loan information;
    - Complete Name:
    - Loan amount needed:
    - Loan Duration:
    - Purpose of loan:
    - City / Country:
    - Telephone:
    - How Did You Hear About Us:

    If you are interested to get a loan then kindly write us with the loan requirement. Please, contact us for more information: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    Yours Sincerely,
    Mrs. Ceren Kelly
    PergoCF@gmail.com
    PergoCF@qualityservice.com
    PergoCF@cheerful.com

    We look forward to hear from you ASAP

    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com

    RispondiElimina
  181. Ciao!!! Vuoi essere un membro dei grandi illuminati e iniziare a ricevere 50,000,000.00 mensile e essere popolare tra gli altri e hanno ricchezze e fama,, questa è l'unica possibilità di essere della illuminati..I è stato inviato dal capo di alta freemason a portare 52 membri nelle illuminati, ho ottenuto 32, in modo che alla ricerca di 20,, in modo da cercare di essere tra la gente tweenty di essere ricchi e famosi, WhatsApp sul +2348119239306 OR-mail su: illuminatiword0666@gmail.com, così abbiamo può iniziare il processo di giunzione !!!

    RispondiElimina

  182. Ciao a tutti, sei un commerciante, agricoltore, individuale, imprenditore, vedovo o uno studente e hai bisogno di aiuto per finanziare urgentemente sotto 50.000 € oltre il 2%, e si ha paura dei costi della banca, di contattare rapidamente Società finanziarie on-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com o +22 966 236 144 su WhatsApp per ulteriori informazioni, Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  183. Buongiorno
    Per tutte le sue necessità di prestito di denaro, siamo disponibili per la sua soddisfazione totale e rapida.Offriamo credito tra 3.000 euro a 800.000 euro hanno un tasso d'interesse del 2% annuale.Contattate con noi nella nostra posta elettronica mariamartinezfinance@hotmail.com

    RispondiElimina
  184. Avete bisogno di prestiti per progetti, investimenti, prestiti personali, prestiti aziendali, prestiti immobiliari, prestiti per studenti, prestiti di consolidamento e prestiti per diversi progetti? Per coloro che desiderano ottenere un prestito dalla nostra società dovrebbero contattarci oggi a ericfinancee@gmail.com e ottenere il vostro prestito oggi.

    RispondiElimina
  185. Buongiorno a tutti;
    Sono una persona di buona moralità che vi offre un'opportunità di realizzare il vostro sognati ed i vostri progetti. Questo è offre di prestito di denaro alle persone nel fabbisogno di molto urgente. Li offro di 7000€ a 7.500.000€ ad ogni persona capace di rimborsare entro un termine ragionevole. Per ulteriori informazioni, ecco il mio contatto: ( regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  186. Buongiorno, sono persone che aiuta le persone nella necessità finanziariamente. Questo è offre di prestito di denaro di 10.000€ a 7.000.000€. Per tutti quelli che sono nella necessità, ecco la mia mail:( regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  187. Buongiorno a tutti;
    Siete vietato bancario, non arrivate più a a farne uscire finanziariamente. Per aiutarli a realizzare il vostro sognati ed i vostri progetti, metto a vostra disposizione un'opportunità di prestito di denaro a breve e lungo termine sul 3% di interessi. Di 6000€ a 7.000.000€ ad ogni persona capace di rimborsare. Per ulteriori informazioni, contatta per mail: ( regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  188. Sono una donna d'affari italiana ed offro prestiti di denaro alle persone nella necessità. Offro prestiti a parte di 5000 euro a 5.000.000 euro per qualsiasi persona e società nella necessità di un prestito. Contatta con il mio indirizzo mail per tutte le vostre necessità di denaro. Ecco il vostro indirizzo mail. ( regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  189. Buongiorno a tutti. Sono persone che mette propone di pronta di denaro a disposizione delle persone nella necessità di un prestito e capace di rimborsare entro fine ben ragionevole. Accordo prestiti ad un tasso d'interessi del 3% su ogni solo un'ultima domanda. Di 5000 euro a 7.000.000 euro per ogni solo un'ultima domanda ed all'impresa nel fabbisogno finanziario. Per più informazione, ecco il mio indirizzo di posta:( regnovalentina@gmail.com )

    RispondiElimina
  190. Ciao Mr. e Mrs. Questo messaggio è per gli individui a tutti
    che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
    vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
    attività sia per un progetto o per voi
    comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
    banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
    soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
    persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
    Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
    la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
    Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
    e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
    sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    RispondiElimina
  191. Tu sei un uomo d'affari o donna, giovane o in pensione?
    hai bisogno di soldi per iniziare la propria attività?
    È necessario prestito per saldare il debito o pagare le bollette?
    Si dispone di un basso punteggio di credito e hanno difficoltà a
    ottenere prestiti da banche locali e altre capitali
    le istituzioni finanziarie?
    Hai bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, come ad esempio:
    * Prestito personale * Prestiti * Consolidamento del debito * acquistare
    macchina, per favore.
    Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    RispondiElimina