mercoledì 22 gennaio 2014

EXIT, OLTRE L’EURO: VADEMECUM PER RIPRENDERCI IL FUTURO

Sono felice di poter fare pubblicità ad un libro che è uscito pochi giorni fa, in occasione del Convegno di Chianciano dell’11 e del 12 gennaio. Io ho scritto solamente un capitolo (“Debito pubblico e Sovranità monetaria”), mentre il grosso del lavoro editoriale di coordinamento e sviluppo del progetto lo ha svolto il resto del gruppo, a cui vanno i miei più sinceri ringraziamenti (in particolare Gennaro Francione e Loredana Signorile, per la pazienza dimostrata nei miei confronti). Si tratta di un libro molto particolare, che spero possa aprire la strada ad altri progetti simili di divulgazione e informazione: un libro che parla di economia, di storia e di politica e che però è stato scritto da semplici cittadini e professionisti, che non hanno particolari specializzazioni nei campi in questione. Nessun titolo da esibire in pubblica piazza, ma tanta, tanta passione e volontà di intervenire efficacemente e in prima persona nel dibattito in corso. Un dibattito dai cui esiti dipendono le nostre vite e quelle dei nostri figli e a cui nessuno dovrebbe mai sottrarsi. E’ il massimo esempio insomma di partecipazione attiva alla vita democratica del proprio paese, senza delegare ad altri o ai soliti specialisti del mestiere questioni accessibili a tutti con un po’ di impegno e determinazione.

Il titolo e il sottotitolo sono già abbastanza eloquenti riguardo le principali chiavi di lettura su cui si sviluppa il libro: oltre l’euro non c’è nessun baratro, nessuna catastrofe irrimediabile, ma c’è soltanto un futuro che tocca a noi riscrivere e immaginare. E infatti prima di riprendercelo e ricostruircelo il nostro futuro, dobbiamo essere bravi ad immaginarlo. In caso contrario ci faremo incastrare, con o senza euro, in una nuova gabbia da cui sarà sempre più difficile e complicato sfuggire. La propaganda di regime, oggi più agguerrita che mai, cerca di congelare il dibattito su una presunta salvifica idea di stabilità, da cui per spontanea inerzia dovrebbero venire chissà quali miracoli. Tuttavia se un paese è in crisi profonda e non fa nulla per venire fuori dalla crisi, cullandosi in un fragile immobilismo, è chiaro che la crisi non potrà che peggiorare. Non sappiamo il motivo esatto per cui gli attuali governanti continuano ad assistere impassibili alla distruzione del paese e alla sofferenza del popolo. Opportunismo, servilismo, sudditanza, incompetenza, corruzione, malafede, volontà di controllo e di dominio di una massa di gente sfiduciata, impoverita, disperata. Molte possono essere le cause. Ma nessuna di queste giustifica il nostro immobilismo, quello di noi semplici cittadini che siamo le vittime sacrificali del massacro.

Studiando a fondo i dati economici e tecnici, molti di noi, supportati dalle analisi dei migliori specialisti del mondo, sono arrivati alla conclusione che siano l’euro e i rigorosi vincoli di bilancio imposti dai trattati europei le principali cause del misfatto. Ma ciò non significa che crediamo che uscendo dall’euro tutti i problemi verranno risolti come per magia. Anzi. Il dibattito attuale nel fronte no-euro si sta infiammando su ipotetiche uscite da destra o da sinistra, a cui sinceramente io non credo. Essendo più che mai convinto che esista una sola via di uscita dall’euro: quella costituzionale. Non è forse la Costituzione italiana il miglior compromesso possibile al mondo fra le due principali linee guide di politica economica? Quella liberale e quella dirigista? Fra la giustizia e l’equità sociale e la libertà individuale? Fra i compiti inderogabili dello Stato e i vantaggi del libero mercato? Fra le posizioni più conservatrici e quelle più progressiste? Fra la tutela delle classi lavoratrici e le ambizioni delle classi dirigenti? E allora perché sforzarsi così tanto per inventare qualcosa che esiste già? Perché, a mio modo di vedere, siamo ancora impelagati nella convinzione che tutto ciò che è nuovo e innovativo è anche sinonimo di modernità ed efficienza. Il pensiero unico neoliberista da cui siamo stati ammorbati da più di trenta anni ci ha inconsapevolmente contagiato anche in questo.

Da ciò non discende naturalmente che la Costituzione debba essere venerata come un libro sacro di dogmi e verità immodificabili. Tuttavia i suoi principi fondamentali, le sue intenzioni di fondo espresse magnificamente nei primi articoli della carta costituzionale, quella struttura istituzionale che garantisce uno sviluppo equilibrato  e interclassista della nazione, quel connubio perfetto fra diritti individuali, politici e sociali, non solo non possono e non devono essere modificati, ma devono anzi essere rafforzati nel tempo. Poi intorno a questi principi possiamo fare ruotare tutto il resto, le indicazioni di destra o di sinistra, gli strumenti economici più classici o quelli più innovativi, le riforme sociali più urgenti e necessarie. Ma non ci si può dividere sui principi. Sarebbe un errore colossale che interromperebbe sul nascere qualsiasi velleità politica di un nuovo movimento aggregatore e unitario di lotta alla dittatura eurista. Rimanere pietrificati di fronte alle minacce di nazionalismo o protezionismo paventate dalla propaganda, significa aver dimenticato che senza l’euro l’Italia non era né un paese autarchico, né nazionalista, né isolato, né protezionista, ma aveva una notevole apertura nei confronti dei mercati internazionali, unita ad un controllo efficace dei movimenti dei capitali. Fra i due estremi assoluti, il liberismo sfrenato dell’euro e il protezionismo becero, esistono parecchie vie di mezzo discrezionali e sostenibili da poter mettere in campo. Esiste per esempio il metodo del protezionismo intelligente (o in maniera esattamente speculare, del liberismo dal volto umano) basato sulle regolamentazioni igienico-sanitarie o sulle numerose restrizioni di conformità di prodotto e di processo, che spingerebbe una competizione al rialzo e non al ribasso della qualità dei prodotti e della tutela dei lavoratori. Un settore, quello della qualità e dei diritti umani, in cui l’Italia per tradizione e per prestigio potrebbe in breve tempo riprendersi il posto che le spetta a livello internazionale.

Ovviamente poi c’è modo e modo per modificare la nostra Costituzione. L’invocata riforma del Titolo V, che sulla spinta emotiva degli scandali scoperchiati con tempismo sospetto in quasi tutte le regioni italiane, dovrebbe rimettere ordine nei rapporti fra Stato centrale ed enti locali, potrebbe infatti nascondere l’ennesima fregatura per i cittadini italiani. E’ stato lo stesso Renzi a ribadire pubblicamente che oltre a  modificare il sistema dei trasferimenti, la gestione contabile e gli ambiti di competenza, la riforma intende mettere mano negli attuali metodi di erogazione dei servizi essenziali ai cittadini, nel settore cruciale e molto ambito delle cosiddette utilities: energia, trasporti, rifiuti e perché no anche acqua, a dispetto del voto contrario del referendum (non sarebbe la prima volta che in Italia verrebbe ignorata la volontà dei cittadini). In un periodo di crisi come questo, le utilities rappresentano un lucroso investimento certo e garantito per tutti i grandi gruppi nazionali e internazionali che intendono continuare a depredare le ricchezze e i risparmi degli italiani. Si chiama captive demand, domanda imprigionata, perché bene o male, ricchi o poveri, tutti noi siamo obbligati ad utilizzare i servizi essenziali. E considerando che in città metropolitane come Milano o Roma, le aziende interamente pubbliche o a prevalente partecipazione pubblica come A2A, ATM, ACEA, ATAC, fanno girare quantità di capitali da capogiro, è chiaro a chi veramente interessa la riforma del Titolo V della Costituzione. Gli avvoltoi insomma sono in attesa di planare su questo ennesimo pasto succoso offerto dai nostri inqualificabili politici. A noi non resta che tenere gli occhi bene aperti e continuare pazientemente ad organizzarci per riprenderci il nostro paese, la nostra sovranità. E il nostro futuro.


411 commenti:

  1. Piero sei sempre bravissimo. Però potevi venire pure tu a "partecipare" a Chianciano :-): mi sarei sentito meno solo nell'esporre, sul modello costituzionale, cose che credevo ovvie (e che, invece, non lo sono affatto)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi viene in mente Foscolo, "Un dì s'io non andrò sempre fuggendo..", ma per fortuna siamo entrambi vivi e quindi prima o dopo ci incontreremo...magari a Palermo, per la presentazione del tuo libro, che è una vera chicca di stimoli e riflessioni, e qui da noi ha suscitato interesse anche in ambienti prima impermeabili a questo tipo di argomenti...anzi, martedì prossimo alla radio, penso proprio che parlerò del tuo libro e della raccapricciante incompatibilità fra Costituzione e trattati europei...sperando di resuscitare qualche altra anima buona dal mortale oblio...

      Elimina
    2. Salve Piero,
      mi saprebbe consigliare un libro sulla storia bancaria italiana fin dal periodo preunitario?

      Elimina
    3. Buon giorno io sono Diego Mason, un prestatore di prestito privato accreditato & rispettabile che dà vita prestiti opportunità di tempo. Diamo tutti i tipi di prestito in un modo molto semplice e veloce, prestito personale, prestito auto, Home Loan, studente prestito, Business prestito, prestito d'investimento, consolidamento del debito, e più. Sono state respinte da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Ricerca non più come noi siamo qui per fare tutti i tuoi problemi finanziari una cosa del passato. Noi prestito fondi fuori per gli individui & società che necessitano di assistenza finanziaria a un tasso del 2%. Nessun numero di previdenza sociale necessaria e nessun controllo del credito richiesto, 100% garantito. Voglio usare questo mezzo per informarvi che abbiamo prestare assistenza affidabile e beneficiaria e saremo lieti di offrirvi un prestito. Così oggi all'indirizzo: diegoloancompany@yahoo.com per richiedere un prestito ora.

      Elimina
  2. Dove è possibile procurarselo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi ordinarlo in qualsiasi libreria oppure direttamente alla casa editrice Herald...mentre dal 1 marzo sarà acquistabile anche online...buona lettura!!!

      Elimina
  3. La chiosa sull'uscita a destra o a sinistra mi ha fatto venire in mente la delirante prolusione di Brancaccio a chianciano, perfetto esempio fuori tempo massimo di quello che Preve (pace all'anima sua) chiamava "Antifascismo in assenza di fascismo".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente mi sono anche io un pò rotto di questa necessità di distinguo, che sproloquia sulle cavillose differenze di un'uscita da destra o da sinistra...è come se in mezzo ad un incendio, uno dicesse: "sì pero l'acqua è meglio degli estintori, perchè non lascia la schiuma" e intanto lascia che la casa bruci...e se veramente si teme il fascismo, allora è verso Bruxelles e Francoforte che si dovrebbe iniziare a guardare...se infatti l'eurocrazia non è fascismo, allora mi sa che io non ho ancora capito bene il significato della parola "fascismo"....

      Elimina
    2. Personalmente, non credo che la categoria "Fascismo" sia applicabile alla tecnocrazia apatride, usurocratica e filoamericana di Bruxelles.
      Basta leggere storici senza ombra di dubbio antifascisti come Mosse, per esempio, per capire che dobbiamo inventarci categorie nuove.
      Anche perchè, proprio a voler fare i pignoli, il modello socioeconomico che l'ARS sostiene (repressione finanziaria, controllo governativo del credito, protezionismo, imprese pubbliche, Stato sociale, ecc...) in Italia non l'ha introdotto un qualche democristiano, socialista o comunista.
      Si potrebbero persino leggere economisti di estrema sinistra come Galbraith o Keen rispetto a cosa scrivevano del modello socioeconomico fascista, ma ancor di più nazionalsocialista, per capire che ben altre sono le parole che dobbiamo usare.
      In ogni caso, Brancaccio è solo (e questo per sua ammissione) un comunista, che nell'ultimo anno ha cambiato idea e finalmente dice che bisogna uscire dall'Euro dopo aver sfottuto Bagnai ed aver sostenuto una proposta delirante sotto il profilo politico come lo standard retributivo europeo.

      Elimina
  4. Articolo pubblicato da PIERO VALERIO, si pubblicizza un libro che non solo mi da sensazione di curiosità ma penso valga la pena leggere per approfondire il tema a noi così caro e le eventuali possibilità di sviluppo .

    Nel mio piccolo questo è il mio contributo alla diffusione di ciò, a voi chiedo di leggere la premessa io nel frattempo cercherò di acquistarlo.

    Segue link per articolo originale tratto da Tempesta Perfetta

    EXIT, OLTRE L’EURO: VADEMECUM PER RIPRENDERCI IL FUTURO

    saluti Roland Marcoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roland, per la segnalazione e la promozione del libro, che spero interesserà il maggior numero possibile di lettori e come ho già scritto, aprirà la strada verso altri progetti simili...quando la società civile si comincia a muovere spontaneamente, senza la necessità di guide e messia, allora si vede che il cambiamento è alle porte...

      Elimina
  5. Caro Piero,

    Solo un saluto dopo tanto tempo...
    I miei migliori auguri per questo lavoro di squadra.
    Farò un giro sul Web per verificare come acquistarlo, nel frattempo cercherò di diffonderne l'esistenza!
    Buon lavoro,
    Elmoamf

    RispondiElimina
  6. Kassander
    "Personalmente, non credo che la categoria "Fascismo" sia applicabile alla tecnocrazia apatride, usurocratica e filoamericana di Bruxelles.Basta leggere storici senza ombra di dubbio antifascisti come Mosse, per esempio, per capire che dobbiamo inventarci categorie nuove.": verità sacrosanta.
    Anch'io trovo sorprendentemente stereotipo, a-storico nonché indice di mentalità fossile usare l'aggettivo fascismo oggi dopo tutta quell'acqua, tutto quel sangue e tutte quelle lacrime che sono passate sotto i ponti della storia dal 1943 ad oggi. Ed anche in considerazione di tutte quelle rovine che si sono ammassate sulle contrade della terra da oltre settant'anni ad oggi. Il mondo è sorprendentemente cambiato : il comunismo è divenuto una larva rispetto ad allora e, del resto, molti nemmeno sospettano a cosa sia servito storicamente. Le prospettive per il futuro sono apocalittiche e la situazione attuale, sia detto anche per il nostro sventurato paese, è tragica e senza uscita. Il mondo è in balia dei predoni della finanza e, a dire il vero, il fascismo ha fatto la guerra proprio contro costoro. Perciò tirare in ballo il fascismo oggi è una enorme fesseria specie considerando quale ignobile e trista pagliacciata sia diventata la democrazia oggi, Italia in primis, dopo l'uccisione di Falcone e Borsellino e il trionfo dell'ideologia P2 secondo la "scaletta" segnata sui protocolli di Castiglion Fibocchi. Le categorie "nuove" del resto sono purtroppo assai antiche e l'ideologia imperante è quella della predazione universale più spietata.
    Unico barlume di speranza restano l'informazione e la presa di coscienza, utili se non altro a sapere di che mali si muore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è il tipico vizio della sinistra postcomunista alla Brancaccio e compagnia cantante: in quanto sconfitti dalla Storia, necessitano a tutti i costi di un nemico immaginario per poter poter giustificare la propria stessa esistenza.
      L'intervento a Chianciano che citavo prima è emblematico di questa follia: un intervento sostanzialmente contro il FN, l'unica forza europea che ha le prospettive reali per poter abbattere il Moloch eurocratico, nel nome dell'ideologia dei "Diritti civili" di cui la "Sinistra" si deve appropriare sottraendone il monopolio ai liberali.
      Follia, evidenetemente Costanzo Preve è morto invano, sennò questi pseudo-partigiani della Domenica (ovviamente, esegeti dello Statuto del '48) saprebbero che il capitalismo si riproduce a destra nell'economia, al centro nella politica ed a sinistra nella cultura.
      Massì, continuamo a farci delle seghe sul ritorno del nazismo, quando persino sapir (che è MARXISTA) ha ampiamente sdoganato il FN come partito nazionalista e dirigista.
      Continuamo a menarcela con i "Diritti civili", ovvero con la dissoluazione dei legami comunitari, famigliari e territoriali.
      Continuiamo ad appoggiare l'ideologia emancipativa utilitaristica imposta al mondo dall'Impero Britannico nelle sue varie incarnazioni.
      Continuamo pure a definirci di destra, di centro o di sinistra quando l'unica possibile distinzione è fra sovranisti e mondialisti.

      Elimina
  7. Historicus
    La prigione in cui i Fondatori dell'Unione hanno saputo rinchiudere gli Europei e che li rende incatenati è il famigerato Trattato di Lisbona che secondo Anne-Marie Le Pourhiet, dell’Università di Rennes, sopprime la democrazia in Europa. Esso è stato ratificato dai governi europei a scatola chiusa. L’intera opera sarebbe stata architettata in modo da essere incomprensibile e letteralmente illeggibile da esseri umani ordinari, inclusi i nostri politici. In totale si sta parlando di 329 pagine di caotici emendamenti apportati a 17 concordati e che vanno inseriti nel posto giusto all’interno di 2800 pagine di leggi europee. Questo labirinto non è accidentale e in definitiva ne rende sconosciuto il contenuto. Presumibilmente i primi ministri erano pienamente consapevoli che il Trattato non sarebbe mai stato approvato se fosse stato letto, capito e sottoposto a referendum. E' il Trattato di Lisbona che occorrerebbe denunciare e abolire. per evadere dalla trappola.

    RispondiElimina
  8. intanto stamattina l'euro batte 1,3650. Quando fra non molto sarà a 1,40 cosa scriverete?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kassander
      Probabilmente, i due fenomeni essendo strettamente correlati, è più che normale che mentre il dollaro va giù, l'Euro salga. E allora? Significa forse che verrà più gente a comprare in Italia? Più va su l'Euro meno sarà conveniente venire a comprare qui e le nostre esportazioni diminuiranno. Se l'Euro lo avessero lasciato diventare la moneta di riferimento internazionale come sembrava dover diventare all'inizio sarebbe un altro discorso. Ma adesso che sono riusciti ad indebitare gli Stati dell'Eurozona al di sopra dei capelli, l'unica maniera per salvarsi sarà decimare (o far perire) quelli che devono vivere dei proventi del loro lavoro e che in questa situazione percepiranno salari sempre più striminziti. E giubileranno i supermiliardari del pianeta perché, pur venendo a far spese in Italia, compreranno con 10 quello che sarebbe valso cento che viene svenduto a prezzi di liquidazione per colmare la voragine del debito.
      Cosa conta che l'euro vada a1,40? Fosse anche a Due non servirebbe a nulla per i Cittadini Italiani.
      Ma che discorso è allora quello dell'1,40!!!????

      Elimina
    2. Lascia perdere è solo un troll PUDE, che presto scomparirà come neve al sole.

      Elimina
    3. Pensa che invece è scomparso come neve al sole Piero Valerio...vdi alle volte...

      Elimina
  9. Geremia
    Il successo del F.N. in Francia deve ben far riflettere. La débacle della sinistra, pure. Le Sinistre europee si sono comportate come accade in natura agli animali deboli e senza difese: ricorrere al mimetismo come strategia di sopravvivenza. Così vedi farfalle che assomigliano a calabroni, innocui anfibi che assomigliano a rospi velenosi , piccoli rettili inoffensivi che paiono terribili serpenti corallo. In tal modo scampano la pelle. Le sinistre europee hanno fatto di tutto per non parere sinistre: ed infatti ora sono fra le forze filosistemiche più fedeli e e affidabili. Poi ci sono quelli che si meravigliano se gli elettori Francesi (che non sono idioti) hanno votato il movimento della Marina Le Pen con grande scandalo dei soliti "benpensanti": sinistre in prima fila!

    RispondiElimina
  10. My evolving project may be of great interest. It is called Transfinancial Economics, and can be found at the p2pfoundation.

    http://www.p2pfoundation.net/Transfinancial_Economics

    RispondiElimina
  11. Ciao Piero! Sono un tuo lettore e un "seguace" di Brancaccio. volevo sapere una cosa in caso di uscita da euro.(Poi altre se vorrai). Nel caso usciamo e svalutiamo con una banca centrale noi possiamo emettere moneta per pagare chi riconsegna i bot ecc.
    Però è anche vero che se io vendo TdS ritorno in possesso di "nuove lire" che cambiano mettiamo in Dollari. Altri possono fare lo stesso e arrivi a un punto in cui stampa stampa il dollaro si rafforza e qualcuno con quello stesso quantitativo di dollari può impossessarsi di molti più titoli di prima. Se questo continua però potresti anche vedere che nessuno riprende più i tuoi titoli sapendo che tutti vendono. (Il famoso concorso di bellezza di Keynes). Quindi dovremo stampare una marea di soldi finendo per avere inflazione.E' un salto nel buio perchè in realtà potrebbe essere che dopo un paio di giorni questa cosa si ferma (anche perchè come detto il guadagno ce l'hai ricomprando più titoli con gli stessi soldi di prima ... ma se comprano la speculazione si ferma. Siccome a me non piace l'idea di dare interessi colossali (preferisco che lo stato conceda interessi reali, REALI, negativi o pari a 0) come SI FERMA LA SPECULAZIONE.Vedo che da un pò non scrivi ...attendo novelle.PS: Conosci Leprecaun?Una volta costui scriveva cose interessanti ma è sparito dalla rete.

    RispondiElimina
  12. Mi sembrerebbe più sbrigativo e meno penalizzante rimborsare i Titoli di Stato solo alla regolare scadenza per un controvalore in nuove lire rapportato al valore iniziale fissato dopo adeguata ponderazione e tenendo conto del fattore emergenza economica. Con le rivoluzioni non c'è molto da discutere e l'uscita dall'Euro è una rivoluzione. Come fosse un titolo di borsa soggetto alle tempeste del mercato e della situazione delle imprese.

    RispondiElimina
  13. Caro Valerio,nella Kostituzione manca qualcosa per inverare l'art.1 " La sovranità appartiene al popolo...."..un eufemismo....!
    infatti..."....che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione..".
    Sono proprio questi limiti che lo impediscono...
    Se poi,con continui cavilli e marchingegni (approvati dalla CC), si è potuto inserire il pareggio di bilancio e quant'altro,c'è qualcosa che non torna nella "K.più bella del mondo"...
    Non c'è nessun bilanciamento tra (l'assente) sovranità popolare e (l'onnipresente) sovranità della cricca partitocratica...il voto? meglio non parlarne.....!

    RispondiElimina
  14. Anonimo ma si può fare?Si può dire "non puoi ritirare il titolo fino alla scadenza?".
    Ne approfitto per aggiungere che per uscire dalla crisi è necessario portare i tassi di interesse reali dei tds a livelli negativi.

    RispondiElimina
  15. Sarebbe interessante illustrare come si fa ad uscire dalla crisi con tassi tds negativi.....quanto al resto,si può fare tutto...basta vedere a quello che sta facendo il pentolaio fiorentino....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quello devi impegnarti da solo non vorrai mica che te lo spieghi?Comunque il "si può far tutto"mi convince poco ...spero anonimo mi dica la cosa in modo più circostanziato.

      Elimina
  16. ti convince poco? guarda che fesserie mette in piedi il pentolaio...! Quindi uno stato sovrano può benissimo rimborsare i tds alla scadenza,specie per quelle meno lunghe.Quando c'erano i BOT la gente comune,piccoli risparmiatori.... non faceva che rinnovarli per anni...certo non a tassi reali negativi.
    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu continui a parlare a uno del m5s del pentolaio.... :D
      Cmq io la penso diversamente da te.
      Prima del divorzio la gente (direi le banche però) avevano il debito a tassi negativi. Tu puoi anche fare una scorrettezza (mi son informato da una prof keynesiana molto conosciuta) cioè rimborsarli alla scadenza ma poi te la fanno pagare. Il problema furono i tassi reali positivi che dal 1981 in poi si unirono in modo nefasto alla rivalorizzazione del debito (grazie alla sacrosanta diminuzione dell'inflazione).Bisognava trovare un'altra strada per abbassare l'inflazione e cioè la politica dei redditi (e non il divorzio). Andava tolta la scala mobile ma non tutto ciò che accadde dopo. Inoltre le spese superifcialmente elargite in anni 60,70 e 80 (seppur non causanti il debito/pil alle stelle che è da imputare appunto al divorzio) ci diedero in eredità un debito maggiore che altrove. !Quando c'erano i bot (ci sono ancora) intendi prima dell'euro? Dunque il debito estero è il problema più grave ed è stato causato dal 24 novembre 1996 (Ciampi,Chiocca,Andreatta e Prodi) ma anche il debito interno pre euro era un togliere ai poveri per dare ai ricchi.

      Elimina
  17. L'unica è uscire dall'euro ma tenendo i tassi reali non positivi e nei modi che Brancaccio ci indica. (Secondo me). Sicuramente di soppiatto. Nel caso avessimo una inflazione oltre al 10 15% (ma penso si fermerebbe al 5%) vorrà dire che la abbasseremo col tempo e non con un altro divorzio .

    RispondiElimina
  18. Ho capito il tuo discorso,ma tornando a bomba,non credo che si possa uscire dalla crisi coi tassi reali negativi,lo stesso Brancaccio indica altre misure.teniamo presente che ora il debito pubblico estero si aggira intorno al 30-35%,quindi facilmente gestibile,da uno stato sovrano.Come paraltro,quello interno.Si pensi al Giappone.Più che una scorrettezza,io direi una misura,un sacrificio che si può pure tollerare per riavere la sovranità.Rimborsare quindi alla scadenza.Certo,mi riferivo ai Bot antieuro,in pratica continuamente rinnovati,anche dopo due o tre scadenze.Piccoli risparmiatori,pensionati....han sempre preferito non avventurarsi in altre operazioni finanziarie di impiego capitale.Non sarebbe nemmeno un grosso sacrificio.
    Non sapevo che fossi del m5s,ma poco importa,non è che ti prendessi per un amico del pentolaio....tanto per chiarire.

    RispondiElimina
  19. Il tasso negativo (o nullo) secondo me è auspicabile.Certo non è la soluzione ma è una cosa che auspico. Questo no. Ma ha senso che sia positivo? Per quale motivo? Per quanto riguarda il Giappone io so che là i tassi medi sono circa l'1% e l'inflazione circa il 2%. A me andrebbe strabene a patto che quando stampa lo stato investa in innovazione, ricerca, ambiente con nuovi parchi naturalistici e culturali, in musei, in turismo ecc ecc ecc (se vuoi potrei approdfondire ma risparmiamelo ;) )...ovviamente è anche obbligatorio colpire sprechi tipo spa pubbliche, mazzettopoli in sanità ricentralizzando le forniture, cementificazioni e appalti selvaggi, f35, tav ecc. Più specialisti nelle PA e stop ai generici. Per quanto riguarda i rispamiatori io intendo dire che il tasso reale deve aggirarsi intorno allo 0. Non negativo. Può andare allo 0.2 come al -0.2. Anche in altri paesi le persone investono in TdS nonostante siano negativi (di poco). Tenerli positivi porta al regalo ai megacapitali (che poi vanno a dissanguare i risparmiatori stessi e le imprese) e inoltre soffoca di tasse il paese e spinge a non investire in economia reale. A me va bene anche rimborsare alla scadenza ma mi dicono che poi ce la farebbero pagare in termini di "credibilità"...anche se io penso che tale termine non è concreto ma si riferisca a certe banche mutlinazionali che ti farebbero la guerra perchè non le lascio piu' parassitarti. Facendo due conti il debito è 2100 ma se siamo sul 33% la quota da pagare è circa un 23% visto che un 10% c'era pure prima.....21 per 23 = 483 mld....per quanto riguarda il Giappone a me la Abenomics va a genio....beninteso che noi dovremmo andarci piano con la stampa visto che 1)Dobbiamo ancora investire come si deve in rinnovabili e liberarci delle lobbies degli incentivi e 2) Se si svaluta troppo le nostre aziende non innovano avendo il vantaggio del crollo del prezzo dei propri prodotti rispetto all'estero.Meglio una svalutazione rapida (Nonostante ciò da quel che so comporti rischi di inflazione).

    RispondiElimina
  20. Torno sul blog.... non per commentare l'articolo (manco letto) ma per prendermi una piccola soddisfazione.
    6\8 mesetti fa avevo scritto qua: "Ok. La soluzione è esportare"
    Le risposte andavano da Buona fortuna a è impossibile.
    Solo che l'impossibile è la mia specialità! :-D
    Ragazzi. Australia, tasmania, malesya, russia, europa unita tutti i paesi, USA, canada, giappone, sud africa, arabia saudita.
    (E probabile qualcuno lo sto dimenticando)
    Grazie.
    Sono riuscito a fare cio che la gente riteneva IMPOSSIBILE!
    E la mia è stata una scelta logica, vista la situazione italiana e i suoi riflessi sul mercato interno (meno soldi=meno acquisti!)
    Ora ho raggiunto L'INDIPENDENZA ECONOMICA dall'italia e volendo pure dalla UE.
    (N.B:Non sono MILIARDARIO e mai lo diventerò... ma gia avere una busta PAGA che mi arriva dal resto del mondo mi va bene)
    E poi se avevo la FISSA italiana del POSTO FISSO... la paga è quella per il resto della vita. Qua, teoricamente, il mio possibile guadagno è ILLIMITATO. (teoricamente)
    Interenet è MONDIALE... basta pensare in grande e a livello MONDIALE.
    Funziona sicuro... e difatti. Ha funzionato.
    il.gem

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la FISSA altrove non c'è perchè se non hai lavoro hai un reddito minimo e se perdi il lavoro hai anche una dozzina circa di mensilità dall'ex datore. (Modello danese, svedese, norvegese ecc).
      L'esercito di riserva di disoccupati ha una sola funzione....ma non te la dico.
      Cordialità e complimenti per la tua situazione...io ho problemi di salute sennò ero già emigrato...ma questo stato neoliberista vuole i suicidi.

      Elimina
  21. GENIUS, KING MIDAS, CIVIL HERO MICHELE NISTA MICHELENISTA@GMX.COM + 44 (0) 7939508007! HE GET IT RIGHT ON WORLDWIDE STOCKS, CURRENCIES & COMMODITIES ALWAYS! ABOUT 5000 PREDICTIONS ON INTERNET SINCE 9.2007: 5000 SUCCESS! 100% SHOCKING WINNING SCORE!!! GENIUS, KING MIDAS, CIVIL HERO MICHELE NISTA (MICHELENISTA@GMX.COM+ 44 (0) 7939508007) ADVANCED IN EXTREMELY PERFECT WAY THE CONTINUOUS WALL STREET CRASH OF 1987 ( AND HE WAS, MORE OR LESS, JUST 20, AT THE TIME)! AS THE ONE OF 2007, 2008 AND BEGINNING OF 2009 WITH "JUST" 1 AND HALF YEAR OF INCREDIBLY WINNING FORETASTE! GENIUS, KING MIDAS, CIVIL HERO MICHELE NISTA MICHELENISTA@GMX.COM AVDANCED IN EXTREMELY PERFECT WAY, THEN, THE MORE OF DOUBLING OF WALL STREET, SINCE 3.2009! HE PROPHESIED ALL THIS ON INTERNET, AGAIN, WITH MONTHS AND MONTHS IN ADVANCE! ALL AT FANTASTIC LIGHT OF SUNSHINE!!! ALL PROVABLE AND VISIBLE STILL NOW!!! GENIUS, KING MIDAS, CIVIL HERO MICHELE NISTA (MICHELENISTA@GMX.COM + 44 (0) 7939508007) WAS "ONE OF THE NUMBER ONES" OF ITALIAN STOCK EXCHANGE, IN THE 90S, PRODUCING OVER 10 MILIONS OF EUROS OF COMMISSIONS OF THE 90S ( SO, 15 MILIONS OF NOW), FROM BELOW ZERO: WAS THE ABSOLUTE IDOL OF GOLDMAN SACHS, MERRILL LYNCH, AND NEARLY ANY "FOR GOOD" INVESTMENT BANK IN THE WORLD! THAT'S WHY EVERYONE WAS GIVING HIM AND STILL GIVE HIM THE NICK OF KING MIDAS! INGENIOUS HERO MICHELE NISTA HAS A GREAT HEART TOO, "NOT JUST" A SORT OF INVINCIBLE INTUITION! HE DEDICATES, SINCE HE WAS 17, ALL HIS GIFTS OF HEAVEN HE HAS TO POOREST PEOPLE IN THE WORLD, VOLUNTEERING AND NOT ONLY, FOR MANY ORGANIZATIONS SAVING OR IMPROVING SUFFERING LIVES IN LATIN AMERICA AND AFRICA. HE IS CERTAINLY A CIVIL INCORRUPTIBLE HERO TOO! IN THE LAST 21 YEARS, IN MILAN, WAS THE MOST TENACIOUS MAN HUNTING TO DESTROY THE ASSASSIN DICTATORSHIP OF MAFIOSO, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER, EXTREME NAZIFASCIST, LIAR, MEGA THIEF, CORRUPTING PIG, PRINCIPAL OF HUNDREDS OF MURDERS AND SLAUGHTERS, VERY ASCERTAINED PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI! FOR ALL THIS, THERE WERE FOUR ATTEMPTS OF KILLING HIM, ORDERED BY BASTARD SANGUINARY, AS WELL AS METASTASES OF THE ENTIRE WORLD: SILVIO BERLUSCONI!!! AND HIS FATHER LOST LIFE ON ORDER OF NAZIFASCIST AND COSA NOSTRA'S BRUTAL, VICIOUS, CRUEL, FEROCIOUS PRINCIPAL OF KILLING SILVIO BERLUSCONI ( MAKING SHREWDLY TO PASS, VIA HIS PRIVATE OR PUBLIC NEW "OVRA, GESTAPO AND DINA" AL HIS ABSOLUTE REPELLENT HINDREDS OF HOMICIDES FOR FALSE ACCIDENTS, FALSE SUICIDES, FALSE ILLNESS, ALL THE TIMES)! AS A MATTER OF FACT, GENIUS, KING MIDAS, DEMOCRAT HERO MICHELE NISTA MICHELENISTA@GMX.COM + 44 (0) 7939508007 " DECIDED TO EMIGRATE" TO LONDON, ON 2003, TO REMAIN ALIVE!! BUT GOD, IF HE'LL CONTINUE TO DESERVE SO, WILL MAKE HIM WIN!!! GROUP OF FRIENDS AND CLIENTS, EXTREMELY GRATEFUL TO THIS KING MIDAS, TO THIS INGENIOUS AND CIVIL HERO OF OUR TIMES: MICHELE NISTA (MICHELENISTA@GMX.COM + 44 (0) 7939508007)!!!

    RispondiElimina
  22. Povero Piero Valerio, si impegnava tanto, scriveva post chilometrici...assicurava che l'euro era finito...questione di mesi, giorni, forse minuti....poi si è iscritto all'ARS...perché lui diceva che capiva al volo le persone, aveva uno speciale dono di intuizione, Piero...e D'Andrea glielo ha infilato vigorosamente in quel posto...allora Pierino si è fatto venire il dubbio "Ma vuoi veder che non è vero una minkia di questa mia capacità intuitiva?"..."E perché in effetti D'Andrea me lo ha messo in quel posto troppo comodamente e troppo in profondità"...e allora ha lasciato perdere e adesso fa il privato signore...che prevedibile percorso terribilmente e banalmente piccolo borghese, non trovate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì é vero... che fine ha fatto Piero Valerio?! Sparito...

      Elimina
    2. Sì é vero... che fine ha fatto Piero Valerio?! Sparito...

      Elimina
  23. Buon giorno io sono Diego Mason, un prestatore di prestito privato accreditato & rispettabile che dà vita prestiti opportunità di tempo. Diamo tutti i tipi di prestito in un modo molto semplice e veloce, prestito personale, prestito auto, Home Loan, studente prestito, Business prestito, prestito d'investimento, consolidamento del debito, e più. Sono state respinte da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Ricerca non più come noi siamo qui per fare tutti i tuoi problemi finanziari una cosa del passato. Noi prestito fondi fuori per gli individui & società che necessitano di assistenza finanziaria a un tasso del 2%. Nessun numero di previdenza sociale necessaria e nessun controllo del credito richiesto, 100% garantito. Voglio usare questo mezzo per informarvi che abbiamo prestare assistenza affidabile e beneficiaria e saremo lieti di offrirvi un prestito. Così oggi all'indirizzo: diegoloancompany@yahoo.com per richiedere un prestito ora.

    RispondiElimina
  24. una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto €20000 per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di € 20000 in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Avete bisogno di urgenti credito prestiti finanziari?
    * Molto veloce e urgente trasferimento al vostro conto in banca
    * Il rimborso inizia otto mesi dopo aver ottenuto il denaro nel vostro conto in banca
    * Tasso di interesse basso del 2%
    * Rimborso a lungo termine (1-30 anni) Durata
    * Prestito termini flessibili e pagamento mensile
    *. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo la presentazione della domanda di prestito, ci si può aspettare che la risposta preliminare meno di 24 ore e il finanziamento entro 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui abbiamo bisogno da voi. Contatto legittimo e società di prestito con licenza autorizzata che gli aiuti finanziari ad altri paesi. Per ulteriori informazioni e il modulo di domanda di prestito Contattare la società via
    e-mail: trustloan87@gmail.com

    DISTINTI SALUTI,
    Mr.Anthony Dave.
    Amministratore delegato
    Fiducia Loan Company

    RispondiElimina
  26. !!! PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE CE TESTIMONIANZA CHE HA CAMBIARE LA MIA VITA !!!
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutti. È per prevenirli che la maggioranza dei prestatori di denaro è truffatori per la maggior parte. Vi dico perché lo ho vissuto. Lo hanno fuorviato più volte. Non credevo realmente più nella parola dei prestatori falsi prima che incroci il cammino della signora CINZIA Milani. mi ha conceduto il mio prestito di denaro di 4000 euro in meno di una settimana. Una somma che devo lui rimborsato entro 5 anni con un tasso di 2,5%. Grazie a lui ho potuto aumentare il mio piccolo commercio e gli sono étrenellement riconoscente per quella. Allora vegliate scrivergli al suo indirizzo qui di seguito se avete bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che esistono ancora veri prestatori che hanno voglia di aiutare. Non esitate a contattarlo. È molto comprensivo. Posta elettronica: milanicinzia62@outlook.com

    RispondiElimina

  28. Buongiorno a tutti sarebbe ingiusto della mia parte non fare l'elogio che mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro il mese arrivato che aveva bisogno per salvare una vita in pericolo al principio egli non poteva credere che un solo momento ma la mia mia curiosità provare e potremmo finalmente ottenere questo prestito che la mia versione di questo pantano nel quale ho vissuto hanno conosciuto le condizioni e senza molestia, il mio conto è stato accreditato con le 20.000 € lo hanno chiesto. Chi ha bisogno di fare un prestito, si mette in contatto con per favore signora
    Marilena SPADA al suo indirizzo di posta elettronica che è: marilena.spada01@gmail.com
    Grazie amo ed inviare la sua domanda per ottenere il suo prestito tra 72 ore a lui più. Contatto - se siete in necessità perché è molto onesto e generosa che parlo con cognizione di causa
    non esita…passato il messaggio per aiutare coloro che sono in necessità

    RispondiElimina
  29. Email : finance.europa12@gmail.com
    Assistenza finanziaria
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Siamo ben registrati società di prestito di prestito, vi aiuterà con le vostre esigenze finanziarie. Aiutiamo i clienti per gli ultimi 7 anni e con la nostra conoscenza ed esperienza possiamo garantire un positivo termini e le condizioni di risultato si applicano. Noi ottenere il prestito approvato senza inviare i documenti in giro per i vari fornitori di finanziamenti, come altre società come questa è che colpisce solo il suo rating negativo. Così per il servizio più efficiente darci una chiamata o e-mail: (info.globaloanservice@gmail.com)

    RispondiElimina

  31. Bel giorno

    X-mas Prestito Offerta domanda adesso ..

    Avete bisogno di prestito urgente? Diamo fuori prestito a persone interessate che sono in cerca di prestito con buona fede. Sei seriamente bisogno di un prestito urgente? allora siete nel posto giusto. Diamo fuori prestito d'affari, prestito personale, a contattarci per la tua richiesta di prestito al 2% del tasso di interesse basso per rispondere alla vostra esigenza e di cui da problem.contact finanziario noi oggi via e-mail: jsemkffloaninvestment@gmail.com

    Grazie come attendiamo la vostra risposta

    Società di prestito Jeff Michael.

    RispondiElimina

  32. Bel giorno

    X-mas Prestito Offerta domanda adesso ..

    Avete bisogno di prestito urgente? Diamo fuori prestito a persone interessate che sono in cerca di prestito con buona fede. Sei seriamente bisogno di un prestito urgente? allora siete nel posto giusto. Diamo fuori prestito d'affari, prestito personale, a contattarci per la tua richiesta di prestito al 2% del tasso di interesse basso per rispondere alla vostra esigenza e di cui da problem.contact finanziario noi oggi via e-mail: jsemkffloaninvestment@gmail.com

    Modulo dati completata in modo che possa soddisfare le vostre esigenze, mensile
    rate e condizioni.

    (1) Nome completo:

    (2) Paese:

    (3) Indirizzo:

    (4) Stato:

    (5) * censurato *:

    (6) Stato civile:

    (7) Il parente più vicino:

    (8) Lavoro:

    (9) Cellulare:

    (10) Posizione Attualmente in posto di lavoro:

    (11) Reddito mensile:

    (12) Somma del prestito necessario:

    (13) Durata del prestito:

    (14) Scopo del prestito:

    (15) Avete chiesto prima ?:

    (16) Ti capisce l'inglese ?:

    Non vediamo l'ora di un rapporto a lungo termine di affari con voi.

    Società di prestito Jeff Michael.

    RispondiElimina
  33. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € - 5.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
    E-mail: jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina

  34. Ciao

    Al fine di aiutarvi a raggiungere il vostro debito per i vostri progetti, per l'acquisto
    la vostra casa o il vostro sogno auto, offro prestito speciale, di credito o di finanziamenti a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 3%, per chiunque sia interessato. Quindi, se siete interessati, Vi preghiamo gentilmente dirmi:
    giovannibene75@gmail.com

    cordialmente

    RispondiElimina
  35. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%.,, scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina

  36. Ciao

    Presto le vacanze e molte persone hanno bisogno di prestiti come difficoltà finanziarie o la necessità di essere prima della fine dell'anno, la famiglia felice. Non mi avrebbe preoccupato di dirvi. e come si guarda a tutte le proposte di prestito su facebook offre, da oltre il 90% dei fraudolenti. Avevo derubato €4100, richiesta di prestito. Ma quando il mio amico mi ha parlato un offerta di M. JEAN di privato a privato prestito un ritmo adeguato. Sono stato in grado di ottenere un prestito di €27000, è solo che avevo caricato ieri sul mio conto. Mi ha permesso di comprare una macchina per lavoro e sono stato in grado di dare un regalo per il compleanno di mio figlio e penso anche che la parte con i soldi troppo. Senza di te, quest'uomo è davvero un uomo di fede. Ancora in stato di bisogno mi consiglia semplicemente di contattarci via e-mail:
    jlebonfinances1@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o tutti

    coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire la sua vita. Si è alla ricerca di prestito o

    riattivare le loro attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o comprare una

    appartamento, una macchina, ma è un divieto bancario o rifiutato il file banca per l'estate. Io sono un individuo,

    Ammetto prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone capaci

    per soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% l'anno medio rimborsabile, a breve o lungo termine, secondo

    per comodità dell'utente, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi

    altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi.

    Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: fredialaila@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore.,. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Buon giorno cercatori di prestito

    Sono qui per farvi sapere che io do i prestiti da 500 euro a 45 milioni di euro, e ad un basso tasso di interesse del 3%.

    Io sono un uomo ben educati, in modo che solo i candidati seri dovrebbero richiedere questo prestito.

    A proposito del prestito, io do ogni tipo di prestito si può desiderare, in modo da applicare oggi e gusto una buona vita. Inoltre, non abbiamo tempo per i clienti truffa perché siamo gente ben addestrati e abbiamo fatti nostri business molto bene.

    Applicare da oggi attraverso il nostro e-mail in modo che possiamo partecipare al più presto.
    Contattaci subito a philloanfirm2@yahoo.com per molto meglio i dettagli del vostro prestito.

    Spero che la vostra risposta rapida
    Phil Howardson

    RispondiElimina
  40. Hai scritto tu Dio è uno e ventuno? Vorrei poter comunicare con te. Come posso fare?

    RispondiElimina
  41. Hai scritto tu Dio è uno e ventuno? Vorrei poter comunicare con te. Come posso fare?

    RispondiElimina
  42. Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da 2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento, Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda. Passo serio persona ad astenersi Più informazioni Precilla.vandekt@gmail.com Grazie

    RispondiElimina
  43. Email : finance.europa12@gmail.com
    Prestito accessibile a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì./ Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì,, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì.. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  46. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € - 5.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
    E-mail: jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  47. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € - 5.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
    E-mail: jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Attenzione !!! Offerta di prestito

    io sono il signor Rashide Abdulahi un prestatore di prestito privato. ci viene dato tutti i tipi di prestito, diamo i prestiti a basso tasso d'interesse del 3% e buone condizioni di lavoro, se avete bisogno di un prestito per affari o per pagare le bollette, allora vi consigliamo di contattarci per rendiamo qualità servizi che renderanno soddisfatto. e-mail: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com

    Servizi di prestito disponibili includono:
    ================================
    * Prestiti commerciali.
    * Prestiti personali.
    * Business Prestiti.
    * Investimenti Prestiti.
    * I prestiti per lo sviluppo.
    * Acquisizione Prestiti.
    * Crediti di costruzione.
    * Prestiti commerciali e molti di più:

    rendiamo tutti i tipi di prestito in buoni servizi, di contattarci via e-mail: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  49. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY,, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì./ Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Ciao, mi rivolgo a tutti gli individui che hanno bisogno per la loro realtà di condivisione che mi fa prestiti di denaro di 2000€ a 950.000€ a tutti persone in grado di ripagare con un tasso di interesse del 3%l'anno e un tempo variabile da 1 a 15 anni, a seconda dell'importo richiesto. Faccio nelle seguenti aree :- Prestito Finanziario - immobiliare Prestito - Prestito di investimento - Prestito auto - Debito di consolidamento - Riacquisto di credito - Prestito personale - Si sono bloccati.Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni.Si prega di contattare me via e-mail: annaduva90@gmail.com

    RispondiElimina
  51. offerta speciale pronto a tutto

    Ciao tra cui l'Italia e nel mondo della moda che ho fatto un prestito di € 2000 a € 10 milioni, ho anche preparato l'investimento e prestiti internazionali, in particolare, tutte le tipi. L'prestiti a breve termine, a medio e lungo termine. Conosco le tue abitudini e le mie trasferimenti sono erogati da una banca a garanzia di operazioni a chiunque in grado di ripagare, con tasso di interesse del 3%. Se siete interessati e-mail me per tutte le esigenze nei vostri prezzi e anticipazioni aiuteranno proposte. Infine, per ulteriori informazioni si prega di contattare via email: georgesfinance22@gmail.com
    Coordialement grazie.

    RispondiElimina
  52. Ciao,
    Sono Signora Lopez della Chiesa finanziare il prestito, un prestito mutuante legittima, diamo prestiti alle imprese a investire e per risolvere i problemi finanziari, i nostri prestiti facilmente e capitale sociale di € 150 milioni di euro, prevede di concedere prestiti privati a breve e lungo termine, un termine che va da € 500 a € 100 milioni di euro per tutte le persone serie, affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se siete interessati alla nostra offerta vi preghiamo di contattarci a
    Nome: Lady Lopez
    Email: Ladylopezloaninstitute@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Attenzione! Attenzione!! Attenzione!!! ,

    Servizio di prestito Alice Roberto è venuto a fornire prestiti privati, commerciali e personali con molto bassi anni i tassi di interesse a partire da 2% entro un 1 anno e 55 anni di rimborso Periodo di durata di ogni parte del mondo.

    Diamo i prestiti che vanno da $ 2.000 a $ 500.000.000. I vostri prestiti sono assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità. Alice Roberto è uno dei principali fornitori online di finanziamento.

    Se avete bisogno di un prestito di consolidamento, abbiamo molti piani flessibili sul nostro pannello prestiti per darvi il rilascio di equità a casa vostra. Possiamo anche aiutare con la finanza aziendale!

    Le persone interessate devono me via e-mail:

    Istituti di credito Nome: Mrs. Alice Roberto
    Istituti di credito Email: alice_loanservice@hotmail.com

    INFORMAZIONI EMITTENTE
    Nome:
    Nazione:
    Numero di fax:
    Numero personale:
    Occupazione:
    Sesso:
    Quantità richiesta:
    Durata di prestito:
    Reddito mensile:

    grazie
    Mrs. Alice Roberto
    Pubblicità online ..

    RispondiElimina
  54. Attenzione! Attenzione!! Attenzione!!! ,

    Servizio di prestito Alice Roberto è venuto a fornire prestiti privati, commerciali e personali con molto bassi anni i tassi di interesse a partire da 2% entro un 1 anno e 55 anni di rimborso Periodo di durata di ogni parte del mondo.

    Diamo i prestiti che vanno da $ 2.000 a $ 500.000.000. I vostri prestiti sono assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità. Alice Roberto è uno dei principali fornitori online di finanziamento.

    Se avete bisogno di un prestito di consolidamento, abbiamo molti piani flessibili sul nostro pannello prestiti per darvi il rilascio di equità a casa vostra. Possiamo anche aiutare con la finanza aziendale!

    Le persone interessate devono me via e-mail:

    Istituti di credito Nome: Mrs. Alice Roberto
    Istituti di credito Email: alice_loanservice@hotmail.com

    INFORMAZIONI EMITTENTE
    Nome:
    Nazione:
    Numero di fax:
    Numero personale:
    Occupazione:
    Sesso:
    Quantità richiesta:
    Durata di prestito:
    Reddito mensile:

    grazie
    Mrs. Alice Roberto
    Pubblicità online ..

    RispondiElimina

  55. Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
    che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
    2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
    interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
    Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
    Passo serio persona ad astenersi

    Più informazioni
    Precilla.vandekt@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  56. Prestito Rapido, serio e urgente
    È necessario pronto per la vostra costruzione, progetto immobiliare, creazione del proprio business fino la vostra attività personale, avete desideri a realizzare. Voi che siete in problemi, che avevano scadenze non pagate, ha avuto diversi problemi. Io sono depositati per aiutare, ma è necessario essere in grado di rimborsare il prestito e seguire i miei requisiti.
    Questo vi faciliterà la vita .
    Condizioni
    - Applicare per un prestito che vanno da 4. 000 € a 1.000.000€
    - Tasso : 3 %
    - Periodo di rimborso di 1 a 40 anni massimo
    Contatto con me per ulteriori informazioni.
    E-mail : mancia_2016@libero.it

    RispondiElimina
  57. Ciao,

    Io sono il signor Paul Hart un prestatore di prestito privato e diamo prestito a tasso di interesse del 3%, offro prestiti ai privati ​​e alle società o gruppi di persone che sono finanziariamente in giù.
    Si tratta di una opportunità finanziaria alla vostra porta passo oggi e ottenere una rapida occhiata là prestito.
    Ci molti Opportunità finanziaria e assistenza Durante il luogo e non sono ancora in grado di prendere. Ma si tratta di una opportunità finanziaria al passo della porta, e la siccità e non può mancare questa occasione d'oro.
    Il servizio viene fornito a privati, aziende, e uomini e donne d'affari. Il prestito disponibile in una gamma da $ 1,000.00 a $ 500.000.000,00 o la vostra scelta importo. qui ci sono alcune domande: Avete bisogno di prestito senza significato, si desidera che paga i conti Sei in problema finanziario ?, È necessario soluzione finanziaria ?. Ecco la soluzione per tutti i vostri problemi finanziari.
    Io do prestiti per progetto, le imprese, le tasse, bollette, e molte altre ragioni, il nostro prestito è facile e * censurato * Per ulteriori informazioni contattarci via email: paulhartloanfirm@yahoo.com

    RispondiElimina
  58. Ciao io sono il signor Jerry Thompson il creditore dei prestiti privati, e io sono qui per fare i vostri sogni per ottenere un prestito. Avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per l'espansione della vostra attività o iniziare la propria attività, noi siamo qui per voi con un basso tasso di interesse del 3% e si può ottenere un credito di 1.000 a 100.000, 000.00 l'importo massimo del prestito e fino a 50 anni durata del prestito. non esitate a contattarci al nostro indirizzo email jerrythompson022@yahoo.com

    RispondiElimina
  59. Cari Cercatori Di Prestito !!!

    Sono in qualsiasi difficoltà finanziarie? Si desidera avviare un business, o di voler pagare i debiti? Questa azienda di prestito è stata fondata da organizzazioni per i diritti umani in tutto il mondo con il solo scopo di aiutare i poveri e le persone con difficoltà finanziarie in vita.

    Quindi, se siete interessati in una vera e prestito offerta gentilmente di tornare a noi via e-mail: jean.senekal40@gmail.com

    Grazie e Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  60. opportunità finanziarie per le vostre esigenze

    Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: nicolemireur11@gmail.com

    RispondiElimina
  61. opportunità finanziarie per le vostre esigenze

    Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: nicolemireur11@gmail.com

    RispondiElimina
  62. opportunità finanziarie per le vostre esigenze

    Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: nicolemireur11@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Caro Richiedente,

    Diamo prestito alla società privata e gli individui. Potete trovare alcune informazioni vitali sul prestito che offriamo qui di seguito. A ottenere un prestito dalla nostra azienda, ci sono alcune informazioni che ci servono per passare attraverso a voi prima di poter procedere con il processo di applicazione. TASSO DI INTERESSE: In prestito che offriamo, facciamo pagare 3% di tasso di interesse. IMPORTO DATA: che diamo un importo minimo di 1.000,00 a un massimo di 100.000.000,00 INFORMAZIONI NECESSARIE: Per quanto riguarda le informazioni necessarie, è necessario compilare un programma che contiene le informazioni personali e anche le informazioni di prestito, questo ci aiuterà a darvi un documentazione completa dei termini di prestito e accordo contrattuale che si dovranno firmare e rispedire alla società per l'approvazione se soddisfatto. Email Us: (peacefinance@outlook.com)

    Come si applica? Si prega di compilare questo modulo sottostante:

    MODULO PER LA RICHIESTA DI PRESTITO
    Nome e cognome:....................
    Nazione:.....................
    Stato:..............
    Città:..............
    Sesso:.........................
    Numero di telefono:...........
    Ammontare del prestito :...........
    Reddito mensile:..........
    Occupazione: ................... ....
    Periodo di prestito: ....................... ................
    Scopo del prestito: ......................... ...........
    Indirizzo email:...................... ................
    Avete applicato prima? ....................

    Ci attende il vostro modulo di domanda urgente da compilare ok. Email Us: (peacefinance@outlook.com) chiamata o SMS 18653250382

    Distinti saluti.

    RispondiElimina
  64. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore.. Io sono EHIS MACAULEY,, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Ciao,
    Di fronte alle difficoltà finanziarie? Avete bisogno di un prestito? oppure sono stati respinti dalle banche locali? Avete bisogno di un prestito per qualsiasi motivo? Il vostro aiuto è finalmente qui come Maurice Finance offre prestiti a tutti sia, gli individui e le società occupati e disoccupati, offriamo prestiti a basso tasso di interesse del 2%. Mutuatari interessati sono contattarci via e-mail a mauricefinance@hotmail.com~~V e ottenere loro prestiti oggi. I nostri servizi sono veloce e affidabile, quindi non esitate a contattarci al numero (mauricefinance@hotmail.com) e godere dei nostri servizi finanziari di offerta.
    Email: mauricefinance@hotmail.com

    RispondiElimina

  66. Email :danielapalla60@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:danielapalla60@gmail.com

    RispondiElimina

  67. Email :danielapalla60@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:danielapalla60@gmail.com

    RispondiElimina

  68. Email :danielapalla60@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 3% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:danielapalla60@gmail.com

    RispondiElimina

  69. Ciao, ho una testimonianza che hai fatto un prestito, parlando solo di magenio Ariane un particolare prestatore e ha deciso di andare lì. In un primo momento ho pensato che fosse come un altro finanziatori falsi ma questa signora è eccezionale, onesto e serio. Con lui è stato il mio prestito 15.000 € meno di 72 ore dopo le procedure eseguite. Se si desidera contattare lui se avete bisogno di un prestito con una persona onesta e seria. Ecco la sua e-mail: arianemagenio@outlook.fr inviare per posta: arianemagenio@outlook.fr email: arianemagenio@outlook.fr

    RispondiElimina

  70. Ciao, ho una testimonianza che hai fatto un prestito, parlando solo di magenio Ariane un particolare prestatore e ha deciso di andare lì. In un primo momento ho pensato che fosse come un altro finanziatori falsi ma questa signora è eccezionale, onesto e serio. Con lui è stato il mio prestito 15.000 € meno di 72 ore dopo le procedure eseguite. Se si desidera contattare lui se avete bisogno di un prestito con una persona onesta e seria. Ecco la sua e-mail: arianemagenio@outlook.fr inviare per posta: arianemagenio@outlook.fr email: arianemagenio@outlook.fr

    RispondiElimina





  71. Se si desidera fare un prestito tra individuo metta in contatto con questa azienda che mi ha fatto sorridere sulle labbra del servizio finanziario. E mia zia ha ricevuto anche un prestito di 30.000 euro e h o diversi colleghi che hanno ricevuto prestiti al loro livello senza problemi invece di voi avete da persone malintenzionate che prendono a lavorare a innocente defraudato e pubblicare questo post perché mi ha fatto bene con questo prestito e sei scoraggiato non perché faccio questo 2 volte che io stesso ho ma la 3 ND tempo ho incontrato questo servizio onesto e generoso quindi prendere contatto al servizio: qui è la loro E-mail: servicefinancial01@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Ciao,
    Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Grazia Okowa, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (embassyloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  73. OFFERTA DI PRESTITO
      Sono la signora Henrietta Fernando un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? Sei stato abbassato da banche e altri enti finanziari? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Non cercate oltre, perché noi siamo qui per tutte le problems.We finanziari prendere in prestito fondi per le persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, a investire in attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare il pubblico in generale che forniamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito.

    Scrivici su: (henriettafernandoloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  74. facile Prestito per tutti in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )




    Email : finance.europa12@gmail.com
    Assistenza finanziaria a tutti in 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
    che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
    2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
    interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
    Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
    Passo serio persona ad astenersi

    Più informazioni
    Precilla.vandekt@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  76. Ciao, Sei stato rifiutare un prestito da un falso Loan Company su internet ?, Avete bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette, Sei alla ricerca di un prestito di affari o un prestito personale con un basso tasso di interesse del 2%? contattarci tramite il nostro e-mail: Indirizzo: (amigoloancompany1@yahoo.co.za) con le seguenti informazioni:


    Nome:
    Nazione:
    Stato:
    Quantità:
    Durata di prestito:
    Numero di telefono:


    Saluti

    Mr Brown Titcomb

    RispondiElimina
  77. Ciao, veri e propri esseri umani sono quelli là fuori che sa venire in loro soccorso quando soffrono simili. Questa signora mi ha dato un prestito di € 70.000 senza tutto complicare il mio posto nei documenti richiesti dalle banche domande di prestito. Se siete in difficoltà finanziarie, grazie a lei oggi il mercato locale super-Jai, è stato il mio salvatore e io davvero non so cosa fare così ho deciso di testimoniare a suo nome oggi possono contattare la sua via e-mail e seguire le linee guida e che sarete soddisfatto in massimo 48 ore .I può confermare da quel momento e se è successo che avete bisogno di un prestito si prega di contattare il suo bene. Quindi che ne hanno bisogno, come me, è possibile scrivere a lui e spiegare la situazione si potrebbe aiutare la sua mail: gilardonierminia@gmail.com

    RispondiElimina

  78. Ciao,
    Sei alla ricerca di un prestito di affari, prestiti personali, mutui, prestiti auto, prestiti agli studenti, prestiti di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc ... O semplicemente rifiuta il prestito da una banca o istituto finanziario per uno o più motivi ? Sei le giuste soluzioni per il credito! Siamo un creditore privato, offriamo prestiti a imprese e privati ​​ad un tasso basso e conveniente di interesse del 2%. Quindi, se siete interessati ad un prestito facile e veloce. Email di contatto: jadkimi@gmail.com
    Saluti,
           Il signor Jad Kimi
    offerta di prestito facile e veloce. Iscriviti ora

    RispondiElimina
  79. Hai bisogno di un prestito? Vuoi essere finanziariamente stabile? Vuoi espandere la vostra attività? Offriamo società di prestito, prestito auto, prestito d'affari e un prestito personale, prestito per Natale a un tasso di interesse molto basso del 2%, con una vita comoda, che è negoziabile. Questa offerta è aperta a tutti coloro che saranno in grado di rimborsare indietro nel tempo. Si prega di tornare a noi, se siete interessati a questa e-mail: E-trustfunds224@gmail.com passati: trustfund804@outlook.com

    RispondiElimina
  80. Ciao, Stiamo offrendo prestiti a 2% i tassi di interesse per tutti i clienti, indipendentemente dalla loro ubicazione. Per ulteriori richieste di informazioni sul nostro programma di finanziamento. Contattaci oggi per posta: jonnafinance@outlook.com

    RispondiElimina
  81. Siamo registrati società finanziaria, Prendiamo in prestito il denaro a qualsiasi persona interessata o di società ad un tasso di interesse a prezzi accessibili. Prendiamo in prestito i soldi dalla gamma di $ 2.000 a $ 10.000.000. Per applicare contattarci tramite e-mail con le informazioni necessarie per consentire soffietto Iniziamo con l'elaborazione della richiesta. E-mail: wfs.info.s@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Email : finance.europa12@gmail.com
    Accessibile a tutti 24 ore Prestito
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Sono Carlos Johnson, ho prestiti legittimi se hai bisogno di soldi o di un prestito per pagare le bollette, contatto con me la mia email è carlosjohnsonlaonfirm@gmail.com
    saluti

    RispondiElimina

  84. Sei interessato a un backup finanziario per il sostegno alle imprese o comprare una casa o
    comprare una macchina ( TRUST FINANCIALS LTD) è qui per rendere il vostro sogno che diventa mezzo fretta ora contattare trustfundloan37@gmail.com per ulteriori informazioni e come è semplice per rendere i vostri sogni attraverso .

    RispondiElimina
  85. Ciao,
    Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Anita, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (jonesanita48@gmail.com)

    RispondiElimina
  86. Prestito serio ed onesta.

    Buongiorno, buonasera.
    Offerta di prestito serio ed onesta tra particular di 5.000€ a
    75.000.000€ con un tasso d'interesse del 3% per tutto persona
    interessare contattarla con il mio indirizzo posta elettronica:
    ppaolo169@outlook.it

    RispondiElimina
  87. Prestito serio ed onesta.

    Buongiorno, buonasera.
    Offerta di prestito serio ed onesta tra particular di 5.000€ a
    75.000.000€ con un tasso d'interesse del 3% per tutto persona
    interessare contattarla con il mio indirizzo posta elettronica:
    ppaolo169@outlook.it

    RispondiElimina
  88. Good Day Sir / Madam,
    E 'mondiale di prestito di finanziamento. . Siamo una società rispettabile, legittimo e legale. Approvato dal Regno Unito (UK) e governo sudafricano per aiutare le persone con l'assistenza finanziaria da finanziamenti locali e internazionali, siamo anche parte dell'istituzione finanziaria e ferma il denaro fornendo. Aiutiamo incoraggiare e agire come un facilitatore per ridurre lo stress finanziario a un ritmo molto incoraggiante. Diamo i prestiti a privati e cor-operare corpo che hanno bisogno di assistenza finanziaria per convenienza con ragionevole interesse del 2% Avete un cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? se siete disperatamente bisogno del nostro aiuto, allora questa è la tua occasione per ottenere il prestito gentilmente di contattarci. Siamo in attesa di vostra risposta tempestiva. Potete contattarci tramite: crayonworldloans@inbox.lv

    RispondiElimina
  89. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%.; scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  90. CREDITO IN LINEA PER FINANZIERE OGNIPERSONA IN NECESSITÀ DI PRESTITO
    Avete bisogno di finanziamento urgente, voiche sono stancati di essere respingere dallebanche, voi ne avete abbastanza voi nonsapete più dove mettere la testa in seguito aivostri problemi finanziari. Siete schedati.
    Siamo un gruppo d'investitore che dispone di unimportante capitale finanziario. Così siamodisporre ad assegnare prestiti ai privati per illoro progetto di attività. Ma i nostri tassid'interesse sono pari al 3%, poiché essendouna coalizione non vogliamo violare la leggesull'usura. La nostra durata di rimborso è dai 2ai 20 anni al massimo. Grazie bene di collaborare con noi. Siamo a vostradisposizione.
    Volete li contattate con questo smalto:
    pinto.karen01@gmail.com


    PS: Passate le notizie ai vostri amici, vicini,colleghi e genitori.
    Consolidamento di debiti• Progetto dirinnovamenti• Progetto di costruzione• Acquistodi proprietà• Rifinanziamento.

    RispondiElimina
  91. Hai tutti i tipi di problemi finanziari? Avete bisogno di un prestito per pagare
    debiti fuori? siete in una crisi finanziaria? fiducia in noi per il trattamento di tutti i tipi
    di prestiti, vedere di seguito. Siamo registrati e
    società autorizzata ad emettere un prestito al 2%, con una durata minima di
    6 mesi e una durata massima di 30 anni.
    Diamo prestiti a un minimo di 2000 a un massimo di 50 milioni.
    offrire servizi diversi sotto *
    Prestiti personali (protetto e chirografari)
    * Business Prestiti (protetto e chirografari)
    * Migliorie di casa
    * Prestiti Inventor
    * prestiti auto
    * Matrimonio Mortgage
    * Salute Loan, etc
    Quindi .. se siete interessati, si prega di tornare a noi attraverso il nostro e-mail
    princejoeloanfirm@gmail.com
    con Dio tutte le cose sono possibili

    RispondiElimina
  92. Hai bisogno di un prestito? Sei un uomo d'affari o una donna e hai bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un business? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti a individui e le imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili.
    Contattaci oggi al (carrenbenfirm@outlook.com o carrenbenfirm@gmail.com) per ottenere il prestito di oggi.

    RispondiElimina
  93. Sei alla ricerca di un prestito? prestito personale, mutuo casa, prestito auto, prestiti agli studenti, prestito di consolidamento debiti, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc .. o hai stato rifiutato un prestito da una banca o un istituto finanziario per qualsiasi motivo. Io sono John Williams, un creditore privato, prestiti alle imprese e gli individui in un basso tasso di interesse e conveniente di tasso di interesse del 2%. se interessato? Contattaci oggi al (johnloanfirm101@outlook.com) e ottenere il prestito di oggi

    RispondiElimina
  94. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress?? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%.,., scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina

  95. Questo è di informare il pubblico generale, che il prestito semplice ora è stato dato fuori al tasso di interesse del 2%, solo gente seria sono necessari per la registrazione. Contatto e-mail: ferdinandleofinance@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Hai bisogno di un prestito urgente da un creditore privato stimabile vi garantirà un denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Prendi i tuoi soldi entro 5 ore. Sono il suo Macauley, un uomo d'affari e anche un creditore privato. Vorrei stabilire una succursale delle mie attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un uomo d'affari importante lì. Io do in prestito tasso di interesse del 2%. scrivere a me tramite questa email ehism94@gmail.com

    You need an urgent loan from a reputable private lender will grant you a stress-free money? If yes, then you are in the right direction. Get your money within 5 hours. I'm EHIS Macauley, a businessman and even a private lender. I would like to establish a branch of my activities in your country, if you can connect to me with a major businessman there. I give out at 2% interest rate loan. write to me through this email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Lavorate entro 24 ore. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Maurice finanza sta offrendo prestito che vanno da 1.000,00 Min. a 50.000.000,00 Max. Al tasso di interesse del 2%. Contattatelo via (mauricefinance@hotmail.com)

    RispondiElimina
  98. Hai bisogno di un prestito?

    Sei alla ricerca di Finanza?

    Sei alla ricerca di un prestito per allargare la vostra attività?

    Credo che siete venuti nel posto giusto.

    Offriamo prestiti a basso tasso di interesse.

    Le persone interessate devono contattare noi su

    Per una risposta immediata alla vostra applicazione, Gentilmente

    rispondere a questa e-mail qui sotto solo:

    ninoemmanuel49@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese,, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    You need an emergency loan from a reputable private lender will grant you a stress-free money? If yes, then you are in the right direction. Get your money within 5 hours. I'm EHIS Macauley, a businessman and even a private lender. I would like to establish a branch of my activities in your country,, if you can connect to me with a major businessman there. I give out at 2% interest rate loan. write to me through this email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina

  100. Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato più li può che avete una
    soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che
    funziona da anni nel settore
    finanziario.

    Volete volere contattarli per più
    precisione.

    Non dimenticate precisato vostro
    importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a
    partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.
    Contattate per email: francesca.cortes02@gmail.com

    RispondiElimina

  101. Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato più li può che avete una
    soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che
    funziona da anni nel settore
    finanziario.

    Volete volere contattarli per più
    precisione.

    Non dimenticate precisato vostro
    importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a
    partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.
    Contattate per email: francesca.cortes02@gmail.com

    RispondiElimina

  102. Sono il nuovo prestatore che porta aiutare tutti coloro che hanno bisogno del suo finanziamento. Avete bisogno di aiuto contattatemi. Avete bisogno di un prestito si prega di contattare me. Voi che è grave situazione, mi ha contattato che posso salvato la vita. E-mail:francesca.cortes02@gmail.com

    RispondiElimina

  103. Sono il nuovo prestatore che porta aiutare tutti coloro che hanno bisogno del suo finanziamento. Avete bisogno di aiuto contattatemi. Avete bisogno di un prestito si prega di contattare me. Voi che è grave situazione, mi ha contattato che posso salvato la vita. E-mail:francesca.cortes02@gmail.com

    RispondiElimina


  104. Sono il nuovo prestatore che porta aiutare tutti coloro che hanno bisogno del suo finanziamento. Avete bisogno di aiuto contattatemi. Avete bisogno di un prestito si prega di contattare me. Voi che è grave situazione, mi ha contattato che posso salvato la vita. E-mail:francesca.cortes02@gmail.com

    RispondiElimina


  105. Sono il nuovo prestatore che porta aiutare tutti coloro che hanno bisogno del suo finanziamento. Avete bisogno di aiuto contattatemi. Avete bisogno di un prestito si prega di contattare me. Voi che è grave situazione, mi ha contattato che posso salvato la vita. E-mail:francesca.cortes02@gmail.com

    RispondiElimina


  106. Offerta del prestito ad un tasso di interesse del 2% per un periodo di rimborso da 3 a 25 ans.C 'è un vantaggio per voi che hanno difficoltà finanziarie, la banca-vietato, o realizzazioni di progetti in corso. Email: francesca.cortes02@gmail.com

    RispondiElimina

  107. Offerta del prestito ad un tasso di interesse del 2% per un periodo di rimborso da 3 a 25 ans.C 'è un vantaggio per voi che hanno difficoltà finanziarie, la banca-vietato, o realizzazioni di progetti in corso. Email: francesca.cortes02@gmail.com

    RispondiElimina
  108. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    do you need an urgent loan from a reputable private lender will grant you a stress-free money? If yes, then you are in the right direction. Get your money within 5 hours. I'm EHIS Macauley, a businessman and even a private lender. I would like to establish a branch of my activities in your country, if you can connect to me with a major businessman there. I give out at 2% interest rate loan. write to me through this email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  109. Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )




    Email : finance.europa12@gmail.com

    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Avete bisogno di un comodo prestito di investimento per la vostra soddisfazione? Offriamo prestiti alle organizzazioni commerciali e privati, ad un tasso di interesse del 3% e la quantità che vanno da € 5.000 a un massimo di € 200.000.000,00. I nostri servizi comprendono CONTATTARCI AL credolenders00@gmail.com

    [1] Affari Funding / Finanziamenti
    [2] prestiti non garantiti, i prestiti commerciali
    [3] Prestito Consolidamento del debito
    [4] Equity Loan Financing
    [5] Finanziamento Personale
    [6] prestito Venture Capital
    [7] Start up prestiti
    [8] Loan & Immo

    DESCRIZIONE DEL NOSTRO SERVIZIO PRESTITO:
    1. Prestito Servizio presso Credo Financial Service Ltd
    2. Importo: minimo di € 5000- massimo di € 200.000.000,00
    3. La nostra Banca Trasferimento: Union Bank.
    4. Term Loan / Durata: 1-50 anni
    Tasso 5. Interesse: 3%
    7. Modalità di trasferimento: BONIFICO
    8. La banca di trasferimento veloce.

    Il nostro servizio di prestito è disponibile per locale ed internazionale mutuatario.

    Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamico e co - operare. diamo fuori prestito a lungo termine 2-50 anni al massimo. CONTATTARCI AL credolenders00@gmail.com

    RispondiElimina
  111. offerta di prestito

    Offriamo una varietà di prestiti ai privati ​​(prestito personale), e organismi di cooperare a un tasso di interesse del 3% degli scarti. Questo è progettato per aiutare a soddisfare le vostre obblighi finanziari, in particolare nell'attuale crisi finanziaria globale. È possibile prendere in prestito da 5000 a 100,000.000.00 (sterline, euro o dollari) Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci via e-mail (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

    Saluti.

    RispondiElimina
  112. Email : expressefinance14@gmail.com




    Io voi proposti i miei servizi di assegnano di credito di denaro ovunque attraverso il mondo intero. Presto di denaro ai privati per permettere loro di concretizzare i loro progetti o di riacquistare i loro debiti e percepisco in cambio un interesse ragionevole. I miei servizi riguardano tutti i privati, che hanno necessità di denaro, o che sono anche vietati bancari o quelli le cui cartelle sono spesso respinte dalle banche. Si tratta di un credito di denaro fare di privato a privato senza intervento della banca ad un tasso meno costoso. Due giorni soltanto bastano a montare la vostra cartella di prestito e toccare la fine del tunnel. Se avete realmente bisogno di prendere in prestito di denaro, lo contattate per ulteriori dettagli: Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% all'anno,la durata del vostro prestito dipenderà da voi ed offriamo il prestito ha tutti

    Email : expressefinance14@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Buon giorno a tutti.

    Offriamo prestiti ai privati come pure le organizzazioni che hanno intenzioni di case e istituzioni rinnovamento, consolidamento del debito, rifinanziamento e anche stabilimento di abiti d'affari.

    Diamo fuori di prestito in qualsiasi valuta.

    * Stai spremuto finanziariamente?
    * Non si cercano fondi per pagare i crediti e debiti?
    * Ti ricorrere a finanziamenti per impostare la propria attività?
    * Avete bisogno di prestiti privati o commerciali per vari scopi?
    * Ti ricorrere a prestiti per realizzare progetti di grandi dimensioni?
    * Non si cercano finanziamenti per vari altri processi?

    Offriamo i seguenti tipi di prestiti:

    * I prestiti commerciali.
    *Prestiti personali.
    * Business Prestiti.
    * Investimenti Prestiti.
    * Sviluppo prestiti.
    * Acquisizione prestiti.
    * Crediti di costruzione.
    * Prestiti commerciali e molti di più:

    Se siete interessati a ottenere un prestito dalla nostra azienda gentilmente tornare a noi con questo indirizzo email: {russell.credit40@gmail.com}

    I migliori saluti!!!

    John Ahmed

    RispondiElimina
  114. Buon giorno a tutti.

    Offriamo prestiti ai privati come pure le organizzazioni che hanno intenzioni di case e istituzioni rinnovamento, consolidamento del debito, rifinanziamento e anche stabilimento di abiti d'affari.

    Diamo fuori di prestito in qualsiasi valuta.

    * Stai spremuto finanziariamente?
    * Non si cercano fondi per pagare i crediti e debiti?
    * Ti ricorrere a finanziamenti per impostare la propria attività?
    * Avete bisogno di prestiti privati o commerciali per vari scopi?
    * Ti ricorrere a prestiti per realizzare progetti di grandi dimensioni?
    * Non si cercano finanziamenti per vari altri processi?

    Offriamo i seguenti tipi di prestiti:

    * I prestiti commerciali.
    *Prestiti personali.
    * Business Prestiti.
    * Investimenti Prestiti.
    * Sviluppo prestiti.
    * Acquisizione prestiti.
    * Crediti di costruzione.
    * Prestiti commerciali e molti di più:

    Se siete interessati a ottenere un prestito dalla nostra azienda gentilmente tornare a noi con questo indirizzo email: {russell.credit40@gmail.com}

    I migliori saluti!!!

    John Ahmed

    RispondiElimina

  115. Ho appena ricevuto il mio prestito di $ 50.000 da Mr John, dopo che è stato lasciato che da altri istituti di credito, il signor John hanno davvero mettere un sorriso sul mio volto, ora posso fare andare cura della mia attività e altri bisogni personali, è possibile contattarlo con la sua e-mail tramite johnloanfirm101@outlook.com contattare lui ora per il prestito è un prestito mutuante legit

    RispondiElimina
  116. Ciao, io sono il signor Jones CHRIS, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Avete bisogno di un prestito urgente per pagare i debiti o avete bisogno di un prestito per migliorare la vostra attività? Sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? alla ricerca di più perché siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Prestiamo fondi per le persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, di investire su attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che mettiamo a disposizione una assistenza affidabile e beneficiario e saranno disposti a offrire un prestito. Quindi, contattateci oggi per posta elettronica all'indirizzo: joneschrisloan@gmail.com)

    RispondiElimina
  117. Ciao, Sei alla ricerca di un prestito d'affari, prestito personale, mutuo per la casa, ecc ..?
    Attualmente stiamo offrendo Personal e Business prestito a qualsiasi interessato
    individuale
    al 2% del tasso di interesse da 1 a 30 anni.
    Nome:
    Data di nascita :
    Genere:
    Stato civile:
    Indirizzo:
    Città:
    Nazione:
    Telefono:
    Ammontare del prestito:
    Durata di prestito:
    reddito mensile netto.
    Contattaci : creditsolutionhome1@gmail.com

    RispondiElimina
  118. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagni di sollievo quando soffre. Quest'uomo mi ha dato un prestito di 70.000€ senza complicare me il compito a livello di documenti che richiedono le banche le applicazioni di prestito. Se siete nel bisogno finanziario, grazie a lui Jet super mercato in un angolo e oggi è stato il mio Salvatore e davvero non so qual è il motivo per il Jet-Nero deciso oggi di testimoniare in suo favore si può contatto via mail e seguire le istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Conferma e in questo momento se è successo che si hanno bisogno di un prestito si prega di contattare lui. Così coloro che sono in difficoltà come me possibile scrivere a lui e spiegargli la tua situazione potrebbe aiutare la sua mail: pinto.karen01@gmail.com

    RispondiElimina
  119. Email : expressefinance14@gmail.com
    Opportunità di prestito per tutti
    Per voi che avete bisogno di prestito per affrontare le difficoltà finanziarie infine di usciredal vicolo cieco che causano lebanche, con rifiuto di soddisfare levostre questioni di crediti, noi siamo unraggruppamento di esperti finanziari in grado di farvi un prestito di cui avete bisogno e con acondizioni adatte
    Realizziamo prestiti che vanno da 1 mese a30 anni e prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse equivale al2% l'anno, ecco i nostri domini di interventi:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * difese bancarie e non avete il favore dellebanche o meglio avete un progetto e mancatedi mezzi, li contattate e non sarete delusi.

    Email : expressefinance14@gmail.com

    RispondiElimina
  120. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagni di sollievo quando soffre. Quest'uomo mi ha dato un prestito di 70.000€ senza complicare me il compito a livello di documenti che richiedono le banche le applicazioni di prestito. Se siete nel bisogno finanziario, grazie a lui Jet super mercato in un angolo e oggi è stato il mio Salvatore e davvero non so qual è il motivo per il Jet-Nero deciso oggi di testimoniare in suo favore si può contatto via mail e seguire le istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Conferma e in questo momento se è successo che si hanno bisogno di un prestito si prega di contattare lui. Così coloro che sono in difficoltà come me possibile scrivere a lui e spiegargli la tua situazione potrebbe aiutare la sua mail: pinto.karen01@gmail.com

    RispondiElimina
  121. Vorresti ottenere un prestito oggi da un creditore privato autenticamente licenza? in tal caso, la fortuna è dalla vostra parte, perché se state leggendo questo annuncio, allora è solo una questione di ore che il vostro prestito arriverà il vostro conto in banca oggi. Sono EHIS MACAULEY, un importante uomo d'affari e un creditore privato. io sono il creditore che cambierà la vostra storia e terminare la lunga ricerca di una soluzione per le vostre preoccupazioni finanziarie. che si tratti di un prestito per pagare le bollette, cancellare i debiti, costruire una casa, comprare una macchina, avviare un business, ulteriormente la vostra istruzione o un prestito per effettuare o completare un progetto in corso. qualunque sia l'importo. tutto ciò è che avete bisogno di un prestito per, io sono qui per salvare il giorno. la nostra operazione è il più veloce e più affidabile con sicurezza adeguata prestito per il tuo bene. si può contare su di me per un prestito immediato. io do prestito a tasso di interesse del 2%. affrettatevi se desiderate un prestito senza stress oggi. Le persone interessate devono scrivere a me tramite ehism94@gmail.com

    would you like to get a loan today from a genuinely licensed private lender? if so, luck is on your side because if you are reading this ad then it is only in a matter of hours that your loan will arrive your bank account today. I am EHIS MACAULEY, a prominent businessman and a private lender. i am the lender who will change your story and end your long search for a solution to your financial worries. be it a loan to pay your bills, clear your debts, build a house, buy a car, start up a business, further your education or a loan to carry out or complete an on-going project. whatever the amount. whatsoever it is that you need a loan for, i am here to save the day. our operation is the fastest and most reliable with proper loan security for your own good. you can count on me for an instant loan. i give out loan at 2% interest rate. hurry up if you want a stress-free loan today. interested persons should write to me via ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  122. Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Lavorate entro 24 ore. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Maurice finanza sta offrendo prestito che vanno da 1.000,00 Min. a 50.000.000,00 Max. Al tasso di interesse del 2%. Contattatelo via (mauricefinance@hotmail.com)

    RispondiElimina
  123. TESTIMONIANZA SU COME ho ottenuto il mio prestito da PRESTITI LUCKY

    Ciao,
    Il mio nome è Morris Harbet e ho sposato, io sono di ITALIA
    Negli ultimi 2 giorni fa e un vero vanto per l'azienda cercata
    Ho avuto la massima fiducia in loro, e alla fine ho avuto un sacco di truffatori
    giorni, hanno preso i miei soldi senza dare nulla in cambio
    Spero mi sono confuso e frustrato, erano stati uccisi, e
    sembra molto
    E 'difficile per la mia famiglia, non voglio fare nulla
    Le aziende di prestito su Internet, così sono andato a prendere in prestito
    dei soldi
    amico, e lui gli disse che egli sarà in grado di aiutare
    qualsiasi importo del prestito che può aiutarmi a capire di credito
    della compagnia
    Era solo che hanno bisogno di un tasso di interesse molto basso di 2%
    di credito, mi ha diretto su come fare domanda per un prestito
    e-mail a me, ho detto,
    come ad esempio: (Luckyloans19@gmail.com), non ho mai creduto in
    ma io ho provato e
    La sorpresa più grande del prestito entro 24 ore, non riusciva a pensare,
    ancora una volta ricco e felice, e dare credito a Dio
    Sono apprezzamento
    Questa zona ha ancora tutte queste società, quali la frode,
    Si prega di consulenza e tutto il necessario un prestito per andare
    (Luckyloans19@gmail.com) fallire, e mai
    per cambiare la loro vita e la mia ha fatto

    RispondiElimina
  124. Ciao sono la signora, Merit Speranza, un prestatore di prestito legittimo e affidabile per i prestiti
    in termini e condizioni chiare e comprensibili al tasso di interesse del 2%. da parte di
    USD $ 12,000 a $ 8.000.000, euro e sterline solo. Io do prestiti commerciali,
    prestiti personali, prestiti agli studenti, prestiti auto e prestiti per pagare le bollette. se tu
    bisogno di un Loana
    quello che dovete fare è per mettersi in contatto con me direttamente
    In: (merithope6@gmail.com)
    Dio ti benedica.
    Cordiali saluti,
    La signora: il merito Speranza
    E-mail: (merithope6@gmail.com)

    Nota: Tutti risposta deve essere inviata a: (merithope6@gmail.com)

    RispondiElimina

  125. Sei alla ricerca di un prestito vero e proprio ?? Avete bisogno di un prestito di qualsiasi tipo e per qualsiasi motivo ?? Siamo finalmente qui per aiutare come offriamo prestiti affidabili a tasso di interesse solo il 2%. mutuatari interessati sono a contattarci ora a (Freemanloanfinance@gmail.com) e uscire da lì prestiti oggi.

    Grazie.

    RispondiElimina
  126. Conquistare la fiducia MUTUI
    INDIRIZZO E-MAIL - [dporterwintrustmortgage@outlook.co I]
    SEDE ------ Southwell Park Road Camberley, Regno Unito
    -------------------------------------------------- ---
    Benvenuti a conquistare la fiducia MUTUI
    Offriamo prestiti ai privati di tutto il mondo.
    La nostra offerta di prestito è disponibile per le persone con cattive di credito e
    senza porre alcuna garanzia per ottenere un prestito.

    Diamo i prestiti dalla gamma di
    $ 1.000 a $ 90.000.000. ad un tasso di interesse del 2%

    Offriamo i vari tipi di prestiti ai privati ---

    prestiti personali
    Rifinanziare i prestiti
    Prestiti con gli investitori
    Prestiti Auto
    Consolidamento del debito prestiti
    business Prestiti
    prestiti internazionali


    saluti
    RONALD FARIS
    INDIRIZZO E-MAIL ----- [dporterwintrustmortgage@outlook.co I]
    Conquistare la fiducia MUTUI

    RispondiElimina
  127. Conquistare la fiducia MUTUI
    INDIRIZZO E-MAIL - [dporterwintrustmortgage@outlook.com]
    SEDE ------ Southwell Park Road Camberley, Regno Unito
    -------------------------------------------------- ---
    Benvenuti a conquistare la fiducia MUTUI
    Offriamo prestiti ai privati di tutto il mondo.
    La nostra offerta di prestito è disponibile per le persone con cattive di credito e
    senza porre alcuna garanzia per ottenere un prestito.

    Diamo i prestiti dalla gamma di
    $ 1.000 a $ 90.000.000. ad un tasso di interesse del 2%

    Offriamo i vari tipi di prestiti ai privati ---

    prestiti personali
    Rifinanziare i prestiti
    Prestiti con gli investitori
    Prestiti Auto
    Consolidamento del debito prestiti
    business Prestiti
    prestiti internazionali


    saluti
    RONALD FARIS
    INDIRIZZO E-MAIL ----- [dporterwintrustmortgage@outlook.com]
    Conquistare la fiducia MUTUI

    RispondiElimina
  128. Vuoi prendere in prestito denaro,? Se sì, di contattarci per ulteriori informazioni via e-mail: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  129. Avete bisogno di un finanziamento?
    Avete bisogno di un prestito per lavoro o per esigenze personali e finanziamento del progetto?
    Vuoi rifinanziare la vostra attività?
    Offriamo un prestito per ogni persona o società con un interesse del 3% all'anno.
    Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: worldfunding007@gmail.com

    RispondiElimina
  130. Conquistare la fiducia MUTUI
    INDIRIZZO E-MAIL - [dporterwintrustmortgage@outlook.com]
    SEDE ------ Southwell Park Road Camberley, Regno Unito
    -------------------------------------------------- ---
    Benvenuti a conquistare la fiducia MUTUI
    Offriamo prestiti ai privati ​​di tutto il mondo.
    La nostra offerta di prestito è disponibile per le persone con cattive di credito e
    senza porre alcuna garanzia per ottenere un prestito.

    Diamo i prestiti dalla gamma di
    $ 1.000 a $ 90.000.000. ad un interesse del tasso 2%

    Offriamo i vari tipi di prestiti ai privati ​​---

    Prestiti personali
    rifinanziare i prestiti
    prestiti con gli investitori
    Prestiti Auto
    Consolidamento del debito prestiti
    business Prestiti
    prestiti internazionali


    SALUTI
    RONALD FARIS
    INDIRIZZO E-MAIL ----- [dporterwintrustmortgage@outlook.com]
    Conquistare la fiducia MUTUI

    RispondiElimina
  131. Avete bisogno di un finanziamento?
    Avete bisogno di un prestito per lavoro o per esigenze personali e finanziamento del progetto?
    Vuoi rifinanziare la vostra attività?
    Offriamo un prestito per ogni persona o società con un interesse del 3% all'anno.
    Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: worldfunding007@gmail.com

    RispondiElimina


  132. Questa è un'opportunità per quei problemi finanziari, e chi ha bisogno di prestiti per qualsiasi motivo, dare credito a un prezzo molto ragionevole interesse del 2%, stanno dando il prestito un modo gli individui e le aziende che lavorano o sono disoccupati tutto il benvenuto. Molti soffrono e hanno bisogno di aiuto per migliorare il loro tenore di vita, molti sono disoccupati e hanno bisogno di assistenza finanziaria per avviare un business, molti hanno bisogno di assistenza finanziaria per consolidare i loro conti e debiti. indipendentemente dal prestito è necessario, per qualsiasi motivo, ritenga appena libero a contattarci oggi un certo senso, si tratta di un'occasione d'oro alla tua porta, contattateci oggi, uno dei nostri e-mail (Morisloancompany6@gmail.com) e ottenere il prestito di oggi.

    Morisloancompany6@gmail.com
    Sito web: http://morisloancompany6.wix.com/morisloancompany

    RispondiElimina
  133. Ciao, mi rivolgo a tutti gli individui hanno bisogno per la loro quota di fatto che mi rende prestiti di denaro da 3000 a persone € 950.000 in grado di ripagare con un tasso di interesse del 3% l'anno e un tempo variabile da 1 a 50 anni, a seconda della quantità richiesta. Lo faccio nei seguenti settori: - prestito finanziario - prestito-immobiliare - personale di prestito - riacquisto di credito-prestito - consolidamento del debito prestito-automobile sei registrato. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via email: torres1971marko@hotmail.com

    RispondiElimina
  134. Prova di prestito di denaro tra privato
    Me lo presento è Marina SALVATORE, c'è troppa frode nelle offerte di prestito tra privato. Io ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio con tutto nel mondo ed ho conosciuto pianto arduo, del nome del sig. JOAO LUIS di nazionalità francese che aiuta la gente facendo loro prestiti e che mi ha conceduto un prestito di 70.000€ che devo rimborsare su 25 anni con molto un debole interesse da parte sua cioè 04% su tutta la mia durata di prestito e là il giorno dopo mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo.
    Necessità di credito personale, la vostra banca rifiuta di accordarli di prestito, siete in qualsiasi paese del mondo voi potete voi indirizzate ad essa e stringete soddisfa ma attenzione a voi che non amare rimborsare i prestiti. Ecco il suo e mail:joao.luis01rocha@gmail.com
    Buona continuazione. E non dimenticate di dividere per aiutare i vostri parenti che sono in necessità.

    RispondiElimina
  135. Prova di offerte di prestiti ai privati
    Buongiorno signora, sig., Sig.na, prova di offerte di prestiti ai privati in seguito ad un servizio che mi ha reso sig. quando ero alla ricerca di un prestito di denaro ecco il suo indirizzo posta elettronica: joao.luis01rocha@gmail.com grazie al sig. Joao ho trovato i sorrisi alle labbra ecco il suo indirizzo elettronico: joao.luis01rocha@gmail.com è grazie a lui che ho ricevuto un prestito di 45. 000€ e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di nel questo sig. senza alcune difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché sig. Joao Luis mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che lo chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: joao.luis01rocha@gmail.com

    RispondiElimina
  136. Offerta di prestito rassicurato ed affidabile
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5. 000 fino a 15. 000. 000€ con un tasso d'interesse nominale del 4% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste.
    Contatta per le vostre domande di prestiti
    personale: joao.luis01rocha@gmail.com

    RispondiElimina
  137. Siete alla ricerca di prestito?
    Buongiorno sig. e Sig.ra,
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare il vostro sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento, ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapaci; Allora più dubbio possiamo soddisfarli accordandovi crediti personali che vanno di 5.000 fino a 15. 000. 000 euro con un tasso nominale di 4% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nella vostra domanda di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché si possano soddisfarli tra le ore contattate per le vostre domande di prestito personali: joao.luis01rocha@gmail.com La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo.

    RispondiElimina
  138. Aiuto finanziario ai privati
    buongiorno, siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo con
    E-mail: joao.luis01rocha@gmail.com per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevole.
    Persona non seri astenersi
    Grazie.

    RispondiElimina
  139. Buona giornata

    Io sono il signor James Walters un tipo e un noto, legittimo e un Moneylender accreditato, ho prestare denaro alle aziende che hanno bisogno di sostegno finanziario e la gente, se avete cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? Non abbiate paura, Siamo autorizzati usurai e di fornire finanziamenti a breve / lungo termine. veloce approvazione, 100% garantito contattarci via mrjameswalters990@hotmail.com

    Domanda di prestito

    Il tuo nome completo: ...........................
    Il tuo indirizzo di posta elettronica : ...........................
    Il tuo numero di telefono completo: ...........................
    La tua città: ...........................
    Stato / Provincia: ...........................
    Il tuo paese: ...........................
    Fax: ...........................
    Data di nascita: ...........................
    Reddito mensile : ...........................
    Stato civile : ...........................
    SESSO: ...........................
    Fonte di rimborso: ...........................
    Importo Prestito Necessario: ...........................
    La tua password: ...........................
    Term Loan: ...........................
    Lo scopo del prestito: ...........................

    Aspetto tue notizie

    I migliori saluti

    Mr James

    mrjameswalters990@hotmail.com

    RispondiElimina
  140. Una vera aziende come
    questo esistono ancora, si prega di consiglio a tutti là fuori
    che sono nel bisogno
    di prestito e può essere affidabile, di fiducia e capace
    di pagare di nuovo al
    tempo a causa di fondi da contattare
    (Greytaye@gmail.com) o {smithcarlos740@gmail.com ed essere libero
    dalle truffe su Internet. Non saranno mai
    deluso voi provare e vedere.

    RispondiElimina
  141. Ciao, groupefinancemondial@gmail.com
    Sei registrato, banca vietati e non avete il favore delle banche, o meglio si dispone di un progetto e hanno bisogno di finanziamento, un record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società.
    Quindi se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi via E-mail: groupefinancemondial@gmail.com
    per saperne di più sulle mie condizioni molto favorevoli.
    Persona seria non astenersi
    Grazie

    RispondiElimina
  142. Ciao, groupefinancemondial@gmail.com
    Sei registrato, banca vietati e non avete il favore delle banche, o meglio si dispone di un progetto e hanno bisogno di finanziamento, un record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società.
    Quindi se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi via E-mail: groupefinancemondial@gmail.com
    per saperne di più sulle mie condizioni molto favorevoli.
    Persona seria non astenersi
    Grazie

    RispondiElimina
  143. Buongiorno,
    Dopo numerosi rifiuti di cartella da parte delle banche ho avuto il mio prestito di 50.000 € in una donna giusta del nome merciaio Alexandra nelle 72h. Alla partenza non vi credevo ma la mia curiosità la ha spinta ha provato ma finalmente ho potuto ottenere questo prestito che la mia uscita di questo vicolo cieco nel quale vivevo. Vengo di questo parte voi informato perché ormai sappiate abbia che indirizzate quando sarete nella necessità, il suo indirizzo posta elettronica è questa: mercier.alexandra1200@gmail.com
    Contattati il Si siete nella necessità. condividere questa pubblicazione

    RispondiElimina
  144. Avete bisogno di un prestito di credito finanziaria urgente?
    * Trasferimento molto veloce e immediato al vostro conto bancario
    * Il rimborso inizia otto mesi dopo aver ottenuto il denaro
    conto corrente bancario
    * Tasso di interesse basso del 2%
    * Rimborso a lungo termine (1-30 anni) Lunghezza
    * Termini di prestito flessibili e pagamento mensile
    *. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo la presentazione della domanda di prestito
    Ci si può aspettare una risposta preliminare meno di 24 ore
    finanziamento in 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui hanno bisogno
    da voi.

    Contatta questa azienda legittima e concesso in licenza, autorizzato
    per dare assistenza finanziaria per tutti
    Per maggiori informazioni e modulo di domanda di prestito

    e-mail: cashfirmarena@gmail.com


    Cordiali saluti
    Sir Joel Williams
    CASH PRESTITO AZIENDA AZIENDA
    CEO
    TEL: +60183723787
    E-mail: cashfirmarena@gmail.com
    Webisite: cashfirmarena.wordpress.com

    RispondiElimina

  145. LA TUA SOLUZIONE FINANZIARIA IN 72 ORE.
    Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Sto cercando per il prestito di denaro per diversi mesi, dopo alcune produzioni della mia applicazione dalla banca, j tentato un suicidio perché ho avuto debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finito per me, ma per fortuna ho visto testimonianza fatta da molte persone su Sig. ra SIMONA SANMARTINO, così ho contattato lui e ho ottenuto il mio prestito senza difficoltà. Ho apprezzato questo prestito attraverso questa signora bene onesto. Per saperne di più, semplicemente fare contatto con lei via mail per la: simonasanmartino0@gmail.com

    RispondiElimina
  146. Buona giornata

    Io sono il signor James Walters un tipo e un noto, legittimo e un Moneylender accreditato, ho prestare denaro alle aziende che hanno bisogno di sostegno finanziario e le persone Se hai male di credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? Non abbiate paura Siamo autorizzati usurai e di fornire finanziamenti a breve / lungo termine. veloce approvazione garantita al 100% di contattarci tramite mrjameswalters990@hotmail.com

    Domanda di prestito

    Il tuo nome completo: ...........................
    Il tuo indirizzo di posta elettronica : ...........................
    Il tuo numero di telefono completo: ...........................
    La tua città: ...........................
    Stato / Provincia: ...........................
    Il tuo paese: ...........................
    Fax: ...........................
    Data di nascita: ...........................
    Reddito mensile : ...........................
    Stato civile : ...........................
    SESSO: ...........................
    Fonte di rimborso: ...........................
    Importo Prestito Necessario: ...........................
    La tua password: ...........................
    Term Loan: ...........................
    Lo scopo del prestito: ...........................

    Aspetto tue notizie

    I migliori saluti

    Mr James

    mrjameswalters990@hotmail.com

    RispondiElimina
  147. Buona sera signore e la signora!
    Gli individui La Francia, Canada, Belgio, in qualsiasi parte del mondo che hanno necessità di finanziamento - mutuo - I crédit..ect si mette un prestito da 2000 € a 500.000 € per tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi tasso di interesse è del 2% l'anno a seconda della quantità
    i campi sottostanti !!!!!
    -Ready per la fornitura di fine anno
    -Ready di acquistare una nuova casa
    ready finanziaria
    - Prestito personale.
    nesitez a contattarmi via e-mail per le vostre esigenze adeguata.
    Sono pronto ad offrire qualsiasi nazionalità come persone a prescindere.
    Per informazioni sulla mia offerta di prestito in contatto con me su questa e-mail:

    Mail: fanchonquinn@outlook.fr

    Mail: lauramoench1@gmail.com

    RispondiElimina
  148. Caro Signore / Signora,

    Mi piace introdurre la mia auto al più presto, il mio nome è Mr.Christopher lungo, io sono l'amministratore delegato (MD) Precious LendersI dare fuori mutui prestito ad un basso tasso di interesse del 3%, io do i prestiti personali, espansione del business Prestiti, start-up prestiti, Istruzione Prestiti, prestiti di consolidamento del debito, Venture Capital, hard prestiti di denaro, anche a quelli con Bad di credito, ecc, Offriamo prestito che vanno da un importo minimo di cinquemila sterline (£ 5,000.00) e ad un massimo Rang di dieci milioni di sterline (£ 10.000.000,00) per maggiori informazioni scriveteci subito a preciouslenders@gmail.com

    Informazione richiesta
    Il tuo nome per intero: .........
    Indirizzo:.........
    Importo necessario: .........
    Durata:.........
    Città:.........
    Stato:.........
    Nazione:.........
    Cap:.........
    Numero di telefono:.........
    Reddito mensile:.........
    Scopo del prestito: .........
    Per maggiori informazioni contattare l'indirizzo sotto: preciouslenders@gmail.com

    RispondiElimina
  149. Caro Signore / Signora,

    Mi piace introdurre la mia auto al più presto, il mio nome è Mr.Christopher lungo, io sono l'amministratore delegato (MD) Precious LendersI dare fuori mutui prestito ad un basso tasso di interesse del 3%, io do i prestiti personali, espansione del business Prestiti, start-up prestiti, Istruzione Prestiti, prestiti di consolidamento del debito, Venture Capital, hard prestiti di denaro, anche a quelli con Bad di credito, ecc, Offriamo prestito che vanno da un importo minimo di cinquemila sterline (£ 5,000.00) e ad un massimo Rang di dieci milioni di sterline (£ 10.000.000,00) per maggiori informazioni scriveteci subito a preciouslenders@gmail.com

    Informazione richiesta
    Il tuo nome per intero: .........
    Indirizzo:.........
    Importo necessario: .........
    Durata:.........
    Città:.........
    Stato:.........
    Nazione:.........
    Cap:.........
    Numero di telefono:.........
    Reddito mensile:.........
    Scopo del prestito: .........
    Per maggiori informazioni contattare l'indirizzo sotto: preciouslenders@gmail.com

    RispondiElimina
  150. Hello I candidati di tutto il mondo.

    Il mio nome è Fred Davidson e mi concedono i prestiti a basso tasso di interesse del 3%.

    Ogni richiedente interessato deve affrettarsi in applicazione perché non si potrebbe ottenere questa opportunità nel prossimo futuro.

    Diamo tutti i tipi di prestito e qualsiasi tipo di importo che potrebbe avere bisogno di.

    Siamo persone reali e legittime e siamo in grado di rispondere alle e-mail in qualsiasi momento desideri ricevere una. Noi lavoriamo 24 ore al giorno e 6 giorni a settimana. I nostri lavoratori sono ben comportati e ci parla un buon inglese. Noi lavoriamo con i cercatori di prestito reali, non truffe. E qualcuno che pensa lui / lei cercherà di portare la mia attività giù tutto in nome di applicare per un prestito e non tornare con i nostri soldi dovrà affrontare il giudizio e un sentense carcere durata del prestito.

    Se siete veramente interessati a questa offerta, contattateci oggi tramite e-mail in modo da poter iniziare l'attività al più presto.

    Scrivici oggi a fredloanfirm2@yahoo.com per la vostra operazione di prestito per iniziare.

    Attendiamo la vostra applicazione.

    I migliori saluti
    Fred Davidson

    RispondiElimina
  151. Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2016@gmail.com

    RispondiElimina
  152. Ciao,

    Sono Sig Paul Hart un prestatore di prestito privato e diamo prestito a tasso di interesse del 3%, offro prestiti ai privati ??e alle società o gruppo di persone che sono finanziariamente verso il basso.
    Si tratta di una opportunità finanziaria alla vostra porta passo oggi e ottenere un rapido sguardo lì prestito.
    Ci molti opportunità finanziaria e assistenza durante tutto il sito e non sono ancora in grado di prendere. Ma si tratta di una opportunità finanziaria al passo della porta, e la siccità e non può perdere questa occasione d'oro.
    Il servizio viene fornito a privati, aziende, e uomini e donne d'affari. Il prestito importo disponibile in una gamma da $ 1,000.00 a $ 500.000.000,00 o la vostra scelta. qui ci sono alcune domande: Avete bisogno di prestito alcun significato, si desidera che paga i conti Sei in problema finanziario ?, È necessario soluzione finanziaria ?. Ecco la soluzione per tutti i vostri problemi finanziari.
    Io do i prestiti per il progetto, le imprese, le tasse, bollette, e molte altre ragioni, il nostro prestito è facile e * censurato * Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail: paulhartloanfirm@yahoo.com

    RispondiElimina
  153. Ciao,
    Sono la signora Rebecca Gonzalez un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? Sei stato abbassato da banche e altri enti finanziari? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Non cercate oltre, perché noi siamo qui per tutte le problems.We finanziari prendere in prestito fondi per le persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, a investire in attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare il pubblico in generale che forniamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito.
    Scrivici su: (rebeccagonzalezloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  154. offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamento con un tasso di interesse del 2%?
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com

    RispondiElimina
  155. Avete bisogno di un comodo prestito di investimento per la vostra soddisfazione? Offriamo prestiti alle organizzazioni commerciali e privati, ad un tasso di interesse del 3% e la quantità che vanno da € 5.000 a un massimo di € 200.000.000,00. I nostri servizi comprendono CONTATTARCI AL credolenders00@gmail.com

    [1] Affari Funding / Finanziamenti
    [2] prestiti non garantiti, i prestiti commerciali
    [3] Prestito Consolidamento del debito
    [4] Equity Loan Financing
    [5] Finanziamento Personale
    [6] prestito Venture Capital
    [7] Start up prestiti
    [8] Loan & Immo

    DESCRIZIONE DEL NOSTRO SERVIZIO PRESTITO:
    1. Prestito Servizio presso Credo Financial Service Ltd
    2. Importo: minimo di € 5000- massimo di € 200.000.000,00
    3. La nostra Banca Trasferimento: Union Bank.
    4. Term Loan / Durata: 1-50 anni
    Tasso 5. Interesse: 3%
    7. Modalità di trasferimento: BONIFICO
    8. La banca di trasferimento veloce.

    Il nostro servizio di prestito è disponibile per locale ed internazionale mutuatario.

    Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamico e co - operare. diamo fuori prestito a lungo termine 2-50 anni al massimo. CONTATTARCI AL credolenders00@gmail.com

    RispondiElimina
  156. Avete bisogno di un comodo prestito di investimento per la vostra soddisfazione? Offriamo prestiti alle organizzazioni commerciali e privati, ad un tasso di interesse del 3% e la quantità che vanno da € 5.000 a un massimo di € 200.000.000,00. I nostri servizi comprendono CONTATTARCI AL credolenders00@gmail.com

    [1] Affari Funding / Finanziamenti
    [2] prestiti non garantiti, i prestiti commerciali
    [3] Prestito Consolidamento del debito
    [4] Equity Loan Financing
    [5] Finanziamento Personale
    [6] prestito Venture Capital
    [7] Start up prestiti
    [8] Loan & Immo

    DESCRIZIONE DEL NOSTRO SERVIZIO PRESTITO:
    1. Prestito Servizio presso Credo Financial Service Ltd
    2. Importo: minimo di € 5000- massimo di € 200.000.000,00
    3. La nostra Banca Trasferimento: Union Bank.
    4. Term Loan / Durata: 1-50 anni
    Tasso 5. Interesse: 3%
    7. Modalità di trasferimento: BONIFICO
    8. La banca di trasferimento veloce.

    Il nostro servizio di prestito è disponibile per locale ed internazionale mutuatario.

    Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamico e co - operare. diamo fuori prestito a lungo termine 2-50 anni al massimo. CONTATTARCI AL credolenders00@gmail.com

    RispondiElimina
  157. Hai bisogno di un prestito? Vuoi essere finanziariamente stabile? È possibile espandere la vostra attività? Offriamo società di prestito, prestito auto, prestito d'affari e un prestito personale, prestito per Natale a un tasso di interesse molto basso del 3%, con una vita comoda, che è negoziabile. Questa offerta è aperta a tutti coloro che saranno in grado di rimborsare indietro nel tempo. Si prega di tornare a noi, se siete interessati a questa e-mail: passato E-trustfunds224@gmail.com: trustfund804@outlook.com

    RispondiElimina
  158. Metto a vostra disposizione un prestito a partire da 5.000€ a 1.000.000€ a condizioni molto semplice e rigorosamente seguita ad ogni persona che si trova nelle necessità e che può rispettare il programma che gli sarà fissato in funzione della sua capacità finanziaria. Faccio anche investimenti nelle giovani imprese che mancano di fondo e che si sono visti rifiutare un aiuto da parte delle banche che sono molto dubbie. Offro crediti a breve, medio e lungo termine. Sacchetto che i nostri trasferimenti sono garantiti, esitato non a contattato mi farò in modo che la vostra domanda così come sia possa essere soddisfanno nei più brevi délais.veillez contattarla con: jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  159. Ciao,
    Sono la signora Rebecca Gonzalez un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? Sei stato abbassato da banche e altri enti finanziari? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Non cercate oltre, perché noi siamo qui per tutte le problems.We finanziari prendere in prestito fondi per le persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, a investire in attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare il pubblico in generale che forniamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito.
    Scrivici su: (rebeccagonzalezloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  160. Ciao a tutti.. Questo serve a prevenire la maggior parte degli istituti di credito
    denaro sono i truffatori più. Dico a voi perché ho
    il vissuto. Essi hanno ingannato più volte. Non ho mai veramente pensato
    più nella parola di finanziatori falsi prima che attraversino la strada
    Signorina Perez. Lei mi ha dato mio prestito soldi da 40.000 euro in
    meno di una settimana. Una somma che ho rimborsato entro
    3 anni con un tasso del 3%. Grazie a lui ero in grado di espandere il mio piccolo
    commercio e sono eternamente grato per questo. Quindi
    Si prega di scrivere a lui all'indirizzo: angelavadez8@gmail.com, se si
    bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che ci sono ancora
    qui, da istituti di credito reale che vogliono aiutare. Sentitevi liberi della
    contatto. Grazie e Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  161. Ciao a tutti.. Questo serve a prevenire la maggior parte degli istituti di credito
    denaro sono i truffatori più. Dico a voi perché ho
    il vissuto. Essi hanno ingannato più volte. Non ho mai veramente pensato
    più nella parola di finanziatori falsi prima che attraversino la strada
    Signorina Perez. Lei mi ha dato mio prestito soldi da 40.000 euro in
    meno di una settimana. Una somma che ho rimborsato entro
    3 anni con un tasso del 3%. Grazie a lui ero in grado di espandere il mio piccolo
    commercio e sono eternamente grato per questo. Quindi
    Si prega di scrivere a lui all'indirizzo: angelavadez8@gmail.com, se si
    bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che ci sono ancora
    qui, da istituti di credito reale che vogliono aiutare. Sentitevi liberi della
    contatto. Grazie e Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  162. Avete bisogno di un aiuto finanziario urgente come prestito per cancellare i debiti e ha cercato le vostre esigenze? se si applicano ora e-mail: goodnessloanlenders@outlook.com

    RispondiElimina
  163. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  164. Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diverse versioni della mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questo gruppo di gruppo onesto, global finance. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail per la: groupefinancemondial95@gmail.com. Essi offrono prestiti di 1 000 euro di € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi ad un tasso basso di 2% dubbio non questo messaggio. È una realtà perfetta. Passare il messaggio ai cari che sono nel bisogno.
    Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  165. Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diverse versioni della mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questo gruppo di gruppo onesto, global finance. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail per la: groupefinancemondial95@gmail.com. Essi offrono prestiti di 1 000 euro di € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi ad un tasso basso di 2% dubbio non questo messaggio. È una realtà perfetta. Passare il messaggio ai cari che sono nel bisogno.
    Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  166. Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diverse versioni della mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questo gruppo di gruppo onesto, global finance. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail per la: groupefinancemondial95@gmail.com. Essi offrono prestiti di 1 000 euro di € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi ad un tasso basso di 2% dubbio non questo messaggio. È una realtà perfetta. Passare il messaggio ai cari che sono nel bisogno.
    Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  167. prestito! prestito!! prestito!!!
    Sei alla ricerca di una società di prestito privato affidabile e accreditata che dà i prestiti alle opportunità di tempo di vita. Forniamo tutti i tipi di prestito in un modo molto semplice e veloce, prestito personale, prestito auto, mutuo per la casa, Student Loan, prestito d'affari, prestito di investimento, consolidamento del debito, e altro ancora. Sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo? Ricerca non più come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Abbiamo Fondi per mutui a privati e alle imprese che hanno bisogno di assistenza finanziaria al tasso del 2%. Nessun numero di previdenza sociale richiesto e nessun controllo del credito richiesto, garantiti al 100%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e saremo lieti di offrirvi un prestito.
    Quindi scriveteci oggi a: (euchariadanielloanfirm@gmail.com) per applicare ora per un prestito.

    RispondiElimina
  168. I nostri servizi sono veloci e affidabili, i prestiti sono approvati entro 3 ore dopo l'applicazione. Offriamo prestiti da un minimo di $ 2.000 a un massimo di $ 10 milioni. Siamo certificati e la tua privacy è sicura al 100% con noi. Non preoccuparti per il vostro prestito o della finanza e contattaci oggi via e-mail all'indirizzo (targo_bank@yahoo.com) e ottenere la vostra approvazione immediata prestito oggi.

    RispondiElimina
  169. I nostri servizi sono veloci e affidabili, i prestiti sono approvati entro 3 ore dopo l'applicazione. Offriamo prestiti da un minimo di $ 2.000 a un massimo di $ 10 milioni. Siamo certificati e la tua privacy è sicura al 100% con noi. Non preoccuparti per il vostro prestito o della finanza e contattaci oggi via e-mail all'indirizzo (targo_bank@yahoo.com) e ottenere la vostra approvazione immediata prestito oggi.

    RispondiElimina
  170. Buon Giorno Signore / a:

    Ottenere un prestito legittima è sempre stato un problema enorme, alle persone che hanno problemi finanziari e hanno bisogno di una soluzione ad esso. La questione del credito e le garanzie sono qualcosa ha fatto i clienti sono sempre preoccupati quando si cerca un prestito da un prestatore legittimo. I nostri servizi sono i seguenti:

    consolidamento del debito
    Seconda ipoteca
    business Prestiti
    Prestiti personali
    prestiti internazionali
    Prestiti agli studenti
    prestito Famiglia

    Per ulteriori informazioni andare su di procurare un contatto prestito noi, prega di rispondere immediatamente a questa email: bretthawksloans@gmail.com

    Nota ha prestito è dato dal tasso di interesse del 3%, gentilmente tornare a noi ora se interessati.

    Nome: Brett Hawks

    Indirizzo e-mail: bretthawksloans@gmail.com

    RispondiElimina
  171. Ciao, siamo una organizzazione cristiana fondata per persone che hanno bisogno di aiuto, come aiutare help.So finanziario se si stanno attraversando problemi finanziari, o ha qualche disordine finanziario necessario e fondi per iniziare la propria attività, o ha bisogno di un prestito per saldare il suo debito o pagare le bollette lingua un bel lavoro, o si hanno difficoltà ad ottenere prestiti di capitale da banche locali, si prega di contattare via e-mail: pmlh927@gmail.com Bibbia dice: "Luca 11:10 perché chi chiede ottiene, chi cerca trova, e tutti coloro che bussa, sarà aperto la porta.", così lasciare che questa opportunità si passa da, perché Gesù è lo stesso ieri, oggi e per sempre li more.Please è per gravi mentalità e Dio le persone che temono. Il tuo nome: Prestiti Prestito Durata: valido Cellulare: Grazie per la vostra comprensione in contatto del previsto pmlh927@gmail.com

    RispondiElimina
  172. Fine vostre preoccupazioni finanziarie

    Fine vostre preoccupazioni finanziarie ora posso sorridere che timorato di Dio l'uomo, che aveva assicurato £ 220.000 € e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da questo uomo, senza alcun problema. Vi consiglio di non scegliere la persona sbagliata, sarà sicuramente applicare per i prestiti in denaro per il progetto e l'altro. Ho scritto questo post, perché il signor Pendelis Ricchezza, mi ha fatto sentire benedetto i loro prestiti. E 'attraverso un amico che ho incontrato questo timore uomo onesto e generoso Dio che mi ha aiutato a questo fondo per pagare il prestito della tua vita, è necessario un aiuto finanziario, ti trovi in ​​difficoltà, non hanno accesso al credito bancario, o no favore della banca per finanziare la costruzione, sviluppo immobiliare, sviluppo del business la propria attività, è necessario aver visto e fare soldi, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette o debiti. Pertanto, si consiglia di andare lì, entrare in contatto e incontrare con voi per i servizi che ne fanno richiesta. Contatto Indirizzo: pwloancompany484@gmail.com

    RispondiElimina
  173. Ciao, io sono il signor Leonardo Sanchez, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? Sei stato rifiutato da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Non cercate più, perché noi siamo qui per tutti i vostri problemi finanziari in passato. Abbiamo Fondi per mutui a persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, di investire per affari al tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito. Quindi, contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (sanchezloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  174. Come ho ottenuto il mio prestito da un genuino e affidabile Loan Company

    Sono Mrs.Irene domanda che aveva bisogno di un prestito di $ 150.000 e stato truffato da quegli istituti di credito fraudolente e un amico mi presento MILOBOUTE FINANCE, e mi prestano il prestito senza stress, è possibile contattare loro a Approvazioni entro 2- 4 ore via: E-mail: miloboutefinance@outlook.com

    1. Nome del richiedente in :. completa . ... ...
    2. I numeri di telefono :. . ... ... ..
    3. Indirizzo e Località :. . ... ..
    4. Importo a richiesta. . ... ... ...
    5. Rimborso Periodo :. . ... ... ...
    6. Scopo del prestito. . ... ... ... ..
    7. Paese. . ... ... ... ... ... ... .
    8. telefono. . ... ... ... ... ... ... ...
    9. occupazione. . ... ... ... ... ... .
    10.age / sesso. . ... ... ... ... ... ... .
    11.Monthly reddito. . ... ... ... ...
    12.Email. . ... ... ... ... ...

    Saluti.
    Gestione

    RispondiElimina
  175. Ciao
    Sono Scott Douglas prestito privato creditore alla ricerca di un prestito di affari, prestiti personali, mutui, prestiti auto, prestiti agli studenti, prestiti di consolidamento, garanzie personali, il capitale di rischio, ecc ... o semplicemente rifiutare un prestito da una banca o istituto finanziario per un o più motivi? Lei ha la soluzione giusta per il credito! Offriamo prestiti alle imprese e gli individui con basso tasso e conveniente di interesse del 2%. Quindi, se si
    Interessato ad un prestito veloce e garantito. Si prega di compilare il modulo sottostante credito e e-mail a noi oggi Via: easyloanfirm05@gmail.com
    NOME:................
    ETÀ:.................
    SESSO:...................
    STATO:....................
    Telefono di contatto: ................
    INDIRIZZO:......................
    CITTÀ:...................
    STATO:....................
    NAZIONE:...................
    CAP:.....................
    PROFESSIONE:.......................
    REDDITO MENSILE:....................
    Importo necessario: ......................
    Tutti i dati sulla riva ....................
    QUANDO HAI BISOGNO: .........................
    Prestito Scopo: ........................
    In caso di fallimento o NOT: ..........................
    RIMBORSO PERIODO: .......................
    E-MAIL...............................
    Vi preghiamo di contattarci oggi per rendere il vostro rapido, garantito e facile prestito
    In attesa di vostra risposta rapida
    Saluti, Scott Douglas

    RispondiElimina

  176. Offro prestiti di denaro a tutti sincero e onesto e soprattutto coloro
    che sono nel bisogno. Posso fornire prestiti che vanno da € 3.000 a €
    3.000.000. Il mio interesse è molto basso ed è il 2% l'anno,
    indipendentemente dall'importo richiesto. La durata del rimborso da 1
    a 30 anni, a seconda della quantità in prestito. Quindi se avete
    bisogno di mutui, prestiti per investimenti, pronti per l'acquisto di
    auto, redenzione di credito, prestito personale, consolidamento del
    debito, immobiliare, hai bisogno educativi prestiti registrati ed
    esclusivi a breve e lungo termine, sono a vostra disposizione. Non
    esitate a contattarci via e-mail per ulteriori informazioni. Fateci
    sapere nella tua richiesta di prestito l'importo esatto che vorreste e
    rimborso. E-mail: arianemagenio@outlook.fr

    RispondiElimina

  177. Offro prestiti di denaro a tutti sincero e onesto e soprattutto coloro
    che sono nel bisogno. Posso fornire prestiti che vanno da € 3.000 a €
    3.000.000. Il mio interesse è molto basso ed è il 2% l'anno,
    indipendentemente dall'importo richiesto. La durata del rimborso da 1
    a 30 anni, a seconda della quantità in prestito. Quindi se avete
    bisogno di mutui, prestiti per investimenti, pronti per l'acquisto di
    auto, redenzione di credito, prestito personale, consolidamento del
    debito, immobiliare, hai bisogno educativi prestiti registrati ed
    esclusivi a breve e lungo termine, sono a vostra disposizione. Non
    esitate a contattarci via e-mail per ulteriori informazioni. Fateci
    sapere nella tua richiesta di prestito l'importo esatto che vorreste e
    rimborso. E-mail: arianemagenio@outlook.fr

    RispondiElimina
  178. Email: expressefinance14@gmail.com

    SOS pronto di emergenza
    Vi proponiamo i nostri servizi di prestito. Egli agitde credito di denaro ovunque
    attraverso il mondo intero rapido di denaro ai privati per permettere loro
    di concretizzare i loro progetti o riacquistare i loro debiti e
    percepiamo in scambio un interesse ragionevole. I nostri servizi riguardano
    tutti privati, che chiedono di denaro, o anche sono difesi di prestiti
    bancari o quelli i cui mezzi sono spesso rifiutati dalle banche. Due giorni soltanto bastano montare
    il vostro caso di prestito ed siete infine al termine del tunnel. Se avete
    realmente la necessità di prendere in prestito di denaro, li contattate per dettagli
    ulteriori: Il nostro tasso d'interesse equivale al 2% all'anno, e
    durata del vostro prestito dipenderà da voi. Prestiamo di 2000€ a
    10.000.000€ e
    ecco i domini nei quali possiamo aiutare:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale

    Email : expressefinance14@gmail.com

    RispondiElimina

  179. Ciao, sto scrivendo questa testimonianza perché sono davvero grato per ciò che le aziende UniCredit Finanza fatto per me e la mia famiglia. Quando ho pensato che non c'era speranza, questo importo del prestito di 170.000 £ azienda è venuto e far sentire viva la mia famiglia di nuovo da noi prestito prestito ad un tasso di interesse molto basso di 2%. Beh, ho cercato per un prestito di stabilirsi miei debiti negli ultimi tre mesi, tutto quello che ho conosciuto Scammed e ha preso i miei soldi, fino a quando ho finalmente incontrato un Dio mandò creditore. Non ho mai pensato che ci sono ancora veri e propri istituti di credito di prestito su internet ma con mia grande sorpresa ho ottenuto il mio prestito senza perdere molto tempo. Quindi, se siete là fuori alla ricerca di un prestito di qualsiasi importo, vi consiglio di e-mail Mrs.Grate Elita Evia: (bankcredit@inbox.lv)
    777 Via Roma Stazione ferroviaria Strada, Italia Tel: 393.512.646.127
    Saluti,
    Mr.Jenlan

    RispondiElimina
  180. Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Elaborato entro 2 a 5 giorni lavorativi. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Qui è un'offerta legittimo, perché la questione del credito e la sicurezza è qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati, Congratulazioni a voi, il tasso di interesse per la nostra offerta è del 3% se interessati ad ottenere l'assistenza finanziaria, contattateci oggi a: seankentco-operative@hotmail.com.

    Richiedente dati personali.

    Il tuo nome:
    Importo necessario:
    Il tuo paese:
    Durata di prestito:
    Il tuo indirizzo:
    Numero di telefono:
    Reddito mensile:
    Sesso:
    Il tuo numero di fax:
    Della tua età:

    Persona di contatto: Sean Kent.
    E-mail: seankentco-operative@hotmail.com

    RispondiElimina
  181. Ciao, Sei in debito? Sei mai stato rifiutato un prestito da parte della Banca? Oppure avete bisogno di un prestito per pagare le bollette? non più ti preoccupare, il tuo aiuto arriva ora, Barclay Finance Loan Company è una società di prestito che offre tutti i tipi di prestito a persone, aziende che necessitano di un prestito con basso tasso di interesse del 3% contattaci via email: barclayfinance_loan@hotmail.com

    RispondiElimina
  182. Diamo prestito alla società privata e gli individui. È possibile trovare alcune informazioni vitali sul prestito che offriamo qui di seguito. In ottenere un prestito dalla nostra azienda, ci sono alcune informazioni che ci servono per passare attraverso a voi prima di poter procedere con il processo di applicazione. TASSO DI INTERESSE: In prestito offriamo, facciamo pagare il 3% di tasso di interesse. Quantità data: che diamo un importo minimo di 1.000,00 ad un massimo di 100.000.000,00 INFORMAZIONI NECESSARIE: Per quanto riguarda le informazioni necessarie, è necessario compilare un programma che contiene le informazioni personali e anche le informazioni di prestito, questo ci aiuterà a darvi un documentazione completa del contratto di termini e contratto di mutuo che si dovranno firmare e rispedire alla società per l'approvazione se soddisfatto. Email Us: mrrolandjohnson61@gmail.com)

    Come si applica? Si prega di compilare questo modulo di richiesta di seguito:

    MODULO domanda di prestito
    Nome e cognome:....................
    Nazione:.....................
    Stato:..............
    Città:..............
    Sesso:.........................
    Numero di telefono:...........
    Ammontare del prestito :...........
    Reddito mensile:..........
    Professione: ................... ....
    Periodo di prestito: ....................... ................
    Scopo del prestito: ......................... ...........
    Indirizzo email:...................... ................
    Avete applicato prima? ....................

    Si attende il vostro modulo di richiesta urgente da riempire OK. Email Us mrrolandjohnson61@gmail.com

    RispondiElimina