venerdì 25 ottobre 2013

ACCORDO DI LIBERO SCAMBIO USA-UE: UN’ALTRA MAZZATA PER LA NOSTRA ECONOMIA

A grande richiesta, oggi inauguro una nuova linea editoriale di questo blog, basata su articoli più brevi e notizie più circoscritte. Ciò non significa che non cercheremo di volta in volta di tirare le conclusioni e fare una sintesi degli argomenti trattati, ma questo avverrà come quando si costruisce un grande mosaico partendo da piccole tessere sparpagliate e disperse. Ogni tessera deve essere collocata al posto e al momento giusto per avere una visione d’insieme sempre più obiettiva e chiara di ciò che sta accadendo intorno a noi. E cominciamo subito con la più stretta attualità: l’accordo di libero scambio in corso d’opera fra Stati Uniti e Unione Europea, il quale è stato di recente messo in discussione sia dai francesi che dai tedeschi a causa della “rumorosa” e più che mai “tempestiva” diffusione dello scandalo Datagate. Inspiegabilmente, i servizi di spionaggio francesi e tedeschi si accorgono solo oggi che l’intelligence americana, attraverso il programma NSA (National Security Agency), controllava da anni ogni foglia che si muoveva in Europa. Come mai? E’ una pura coincidenza che questa indignazione unanime dei paesi europei sia arrivata proprio a conclusione degli accordi di libero scambio, oppure c’è dell’altro?



Innanzitutto chiediamoci il motivo per cui i paesi del NAFTA (North American Free Trade Area, l’area di libero scambio sancita tra Canada, Stati Uniti e Messico nel 1993, che prevede la libera circolazione di merci e capitali, ma limitazioni ai movimenti migratori dei lavoratori) vogliono proprio oggi stringere un accordo commerciale con i paesi dell’Unione Europea. Il motivo è abbastanza semplice: sfruttare il caos istituzionale europeo e la costante rivalutazione dell’euro nei confronti del dollaro, per penetrare nei nostri mercati e mettere ulteriormente sotto pressione i lavoratori e i produttori europei. Considerando i tassi di cambio attuali, i prodotti agricoli ed alimentari americani o canadesi potrebbero addirittura costare fino al 25% in meno di quelli francesi o tedeschi o italiani, mettendo seriamente a rischio l’esistenza della filiera dei piccoli e medi produttori europei, che in assenza di una politica di dazi doganali all’importazione avrebbero meno strumenti per difendersi da questo tipo di concorrenza valutaria. Chi si avvantaggerebbe invece? La grande distribuzione e i grossisti, che potrebbero importare a costo più basso i prodotti dall’America, mantenendo poi un prezzo alto in Europa e aumentando in modo del tutto arbitrario i margini di profitto. La vicenda “accidentale” dello spionaggio potrebbe quindi nascondere in realtà una vera e propria battaglia a Bruxelles fra le lobbies dei produttori e quelle dei distributori, che in questo preciso momento sta facendo pendere il piatto della bilancia a favore dei primi. Le questioni legate ad un ulteriore innalzamento della disoccupazione o al benessere dei consumatori europei non hanno invece mai avuto molto risalto in tutta questa vicenda.


Solo per fare un esempio, i bovini americani vengono allevati con l’ormone della crescita e le carcasse sono pulite con acido lattico, due pratiche assolutamente illegali nell’Unione Europea. Eppure questo inconveniente, fino ad oggi, non aveva costituito un ostacolo per i tecnocrati europei nei negoziati di libero scambio con il NAFTA, perché come detto sono molto più preminenti le ragioni del profitto rispetto a quelle riguardanti la difesa della salute dei cittadini europei. Questo serve anche per capire che in fondo le barriere protezionistiche tanto odiate dai dogmatici del libero scambio sono sempre esistite e continueranno sempre ad esistere in svariate forme per difendere i più forti dalla concorrenza dei più deboli. I regolamenti sanitari, che ai più sembrano una tutela della propria salute, sono infatti molto spesso degli strumenti discrezionali utilizzati per mettere fuori gioco a piacimento questo o quel paese concorrente: per alcuni valgono e per altri no. E un certo tipo di regolamento sanitario, soprattutto quelli nati dal nulla in alcuni particolari momenti storici di tensione internazionale, corrisponde né più né meno che ad un dazio all’importazione perché il rispetto del regolamento comporta un aggravio di costo aggiuntivo per il produttore originario che si vuole spiazzare. Alla faccia del libero scambio.   
         

Il processo di globalizzazione, iniziato formalmente con l’introduzione del WTO (World Trade Organization) nel 1995, non è mai stato infatti un accordo omogeneo e paritario tra i 157 paesi coinvolti: alcuni, quelli più forti, hanno mantenuto una propria politica economica interna protezionista per difendere il tessuto produttivo nazionale, mentre altri, quelli più deboli e sottosviluppati, hanno dovuto fin da subito abbattere i vincoli doganali e le barriere istituzionali per permettere l’invasione dei prodotti e delle multinazionali occidentali. E quella che noi chiamiamo globalizzazione non è altro che la libera circolazione nei nostri mercati dei prodotti fabbricati in paesi sottosviluppati o emergenti dalle stesse multinazionali o imprese occidentali che hanno delocalizzato per ragioni di convenienza economica (bassi costi, vincoli e salari), mentre sui prodotti locali, soprattutto alimentari, agroalimentari e manifatturieri, fabbricati nei paesi sottosviluppati di origine le politiche doganali messe in atto in Occidente, seppur in maniera blanda o sempre più camuffata da direttive o regolamenti incomprensibili, hanno continuato a costituire un argine abbastanza robusto a difesa dei piccoli e medi produttori europei e americani. Se aggiungiamo a ciò che i paesi forti, come Stati Uniti o Germania, hanno sempre sussidiato con contributi pubblici le proprie aziende nazionali, in aperto contrasto con i principi liberoscambisti della globalizzazione, ci rendiamo conto dell’importanza che hanno i diversi rapporti di forza quando si stipulano accordi commerciali internazionali: le regole valgono solo per i più deboli, mentre i più forti possono derogare come, quando e quanto vogliono.


L’aggettivo “libero” associato ad istituzioni di diritto commerciale come il “mercato” o lo “scambio” ha sempre una valenza puramente evocativa e retorica, ma poco attinente alla realtà dei fatti: allo stato attuale è libero solo colui che ha un potere finanziario e una posizione dominante tale da poter dettare le proprie condizioni alle istituzioni nazionali o internazionali, mentre tutti gli altri sono schiavi di quest’ultimo. Anche i consumatori, che a torto vengono considerati i maggiori beneficiari delle politiche di libero scambio, non sono liberi per niente nella scelta dei migliori acquisti o dei prezzi più vantaggiosi perché sono vincolati del proprio reddito, che in una situazione di concorrenza selvaggia e globalizzata fra i lavoratori del mondo, è destinato inesorabilmente a precipitare o addirittura a scomparire a causa della disoccupazione. Nemmeno colui che ha intenzione di fare impresa può essere definito libero, perché è vincolato dalle procedure burocratiche e dalle necessarie anticipazioni bancarie: se non ha qualche “amico” nelle amministrazioni pubbliche o nelle banche, difficilmente oggi una persona può portare a termine un qualsiasi progetto imprenditoriale che necessita un discreto investimento iniziale. E dire che qualcuno è libero quando è pieno di vincoli è come dire che un carcerato è libero una volta che viene considerato il vincolo delle sbarre. Pura demagogia senza senso, buona solo per accalappiare l’immaginazione e la fantasia di qualche fesso e stralunato sognatore del mercato libero, della moneta unica e della pace e fratellanza universale.


167 commenti:

  1. Bravissimo.Non meno di 45 minuti fa avevo condensato il concetto in un tw.Te lo posto sul mio blog...diamo conoscenza e consapevolezza.Con il Tuo consenso.

    RispondiElimina
  2. Caro Piero, il progetto della zona di libero scambio USA-UE non è una novità. Nelle mie ricerche "matte e disperatissime", ovviamente notturne, mi sono imbattuto in queste intervista a Mario Monti del 12/06/1995, quando era nel pieno dei lavori come commissario europeo.
    Tutta l'intervista merita molta attenzione in quanto fa capire, ascoltata a distanza di quasi venti anni, come il piano "Euroliberista" sia stato pianificato nei minimi dettagli e portato avanti in mala fede da chi non aveva alcuna considerazione dei dettami Costituzionali in materia economica e sociale e se vogliamo anche istituzionale.
    Nello specifico del tema della zona di libero scambio USA-UE ti segnalo che Monti ne parla al minuto 30.
    Ti consiglio però di ascoltarla tutta, ne vale la pena come documento storico. Il tuo fegato sono sicuro che reggerà.

    http://www.radioradicale.it/scheda/73100/73170-la-questione-del-nome-della-moneta-unica-europea-il-mercato-unico-in-vista-della-conferenza-intergove

    RispondiElimina
  3. Ok, il discorso fila. Ma come sempre vale per una parte come per l'altra. Ovvero si può ribaltare il ragionamento a proprio favore e non vederla come una difficoltà, intralcio, svantaggio o ostacolo ma come un vantaggio\possibilità.
    Chiaramente io sono una *formichina* rispetto ai flussi di danaro di una multinazionale, ma proprio oggi ho fatto un calcolo basato sul mio *primo mese* in cui mi sono affacciato sul mercato USA, canada & Australia o comunque anglofono.
    Beh... se 30 milioni di italiani, questo mese, esportavano tanto quanto ho fatto io nel primo mese (Una BAZZECOLA lo ribadisco! Spicci...) la cifra che ne esce sono 2100 MILIONI DI EURO MESE. (Mica spicci!)
    Dato e preso atto che la situazione *é così* e nel mio piccolo non posso sicuramente cambiarla, piuttosto che lamentarmi che non è giusto, è svantaggioso, Usa brutti e cattivi, ecc, ecc...
    Mi adeguo e opto per una contromossa a MIO vantaggio.
    Ecco, questo è il ragionamento che ho applicato alla mia "piccola realtà ed esistenza" ed è una *soluzione* pratica ed effettiva, nonchè praticabile al problema che mi si pone dinanzi. Ovvero impoverimento della popolazione della mia nazione\città e conseguente calo delle mie vendite (anch'io nel mio microscopico bilancio ho delle partite correnti... entrate\uscite).
    Basterebbe applicare questo in scala molto più grande. Alcuni miei clienti orafi, hanno ricevuto un sollecito a fare altrettanto la scorsa settimana. Dopo lamia spiegazione e vista la situazione italiana a TUTTI è sembrata una buona idea.
    Questo anche per constatare che gli "italiani" spesso, ragionano "ristretto" oltre che prediligere da moltissimi anni, il risucchiare soldi allo stato, comuni, province, enti... la massima ambizione del 90& di imprese e professionisti è avere a che fare con questi soggetti da oramai 50 anni. Soldi facili, tanti... solo che così facendo, negli anni, abbiamo visto i risultati... impoverimento generale a scapito di una "casta" di poche persone.
    Bisognerebbe smetterla di vedere lo stato come una vacca da mungere, un luogo sicuro dove coltivare il proprio orticello, ecc.
    Stranamente sono d'accorso con Letta su una sua dichiarazione: "abbiamo bisogno di investimenti\soldi dall'estero".
    Solo che in italia si pensa sempre che tocchi a qualcun altro fare ciò.
    Io inserita la funzione, mentalità British dico "DO IT YOUR SELF!" :-)
    Perchè se ci si lamenta e si aspetta che qualcun altro risolva i problemi, hai voglia!
    il.gem

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diventare esportatori o morire, insomma.

      Elimina
    2. Io spero che le vada alla grande, ma purtroppo il suo ragionamento non sembra tenere conto del fatto che lei le sue merci le commercia con una moneta sopravvalutata e che strutturalmente non può compensare il tasso di inflazione che, per tanti motivi in Italia è più alto che in altri paesi. A meno che lei non ne abbia bisogno, i costi dei fornitori, o dei crediti bancari per non parlare dell'energia, resteranno comunque più alti di quelli dei suoi concorrenti e inevitabilmente sarà costretto a scelte dolorose per non essere messo fuori mercato. Ma mi auguro di sbagliare. ..

      Elimina
    3. Allora. Io ricevo pagamenti in valute estere. L'ultimo in AUD. E li ho sul conto in AUD. decido IO quando cambiarli, con che valuta e in che momento. I miei fornitori non si trovano in EU e non hanno dei costi di gestione ridicoli
      Sui "crediti bancari", le gemme sono l'antitesi del mondo finanziario, nessuno ti da un finanziamento per comprare "gemme" e nessuno lascia gemme a credito. NON ESISTE. Se una persona vuole qualcosa, paga subito e la porta via, se non paga subito non porta via nulla. Non esistono "leva", conto vendita, debiti... ti ridono in faccia se nomini cose simili! :-D L'energia si traduce in 4 batterie ricaribili stilo AAA x macchina fotografica, 1 portatile 15W\ora 4 lampadine risparmio ennergetico 3 per le foto, 1 per illuminazione. Stando di manica MOLTO larga 1 KW\giorno=25Cent... Costo energia? Trascurabile, mica sono un rappresentante che si muove in automobile, chi si muove? Da dove? improponibile. E francamente con margini di lavoro che vanno da un minimo del 500% a un massimo del 2700% l'inflazione... beh? 0.7%? 2%? Son spicci.
      Paradossalmente margino così AMPI si ottengono sulle cose molto piccole. Unico NEO, i costi di spedizione dall'italia, parecchio alti. Ma comunque in linea con sud-est asiatico, india, ecc.
      5Ct=1Grammo e il 90% delle spedizioni sono sotto i 20GR, tariffa minima, comunque tutte massimo 20-50GR che sono 7 euro (10 dollari) massimi in ogni parte del globo. Capisco anche che esportare lavatrici, televisori o comunque merci di di medio\elevato volume e\o peso specifico sia estremamente penalizzante dall'italia, mandando fuori mercato un venditore. Dulcis in fondo, cosa che poche persone capiscono e che le gemme, NON SI PRODUCONO, non si stampano, non si "fabbricano"... non è una merce replicabile all'infinito. Quindi avere ADESSO un certo tipo di merce\gemma, non significa che tra 1 anno ci sara sempre questa disponibilità, ANZI! Tantissime cose le compri le vendi e non le vedi mai più nella tua vita. Un altro? Uguale? Mai più!
      Tu parti da un ragionamento "classico", energia per produrre, fabbrica, replicazione del bene. Dimentica tutto ciò. Le gemme sono un mondo a parte. Non hanno nulla a che vedere con i governi, nazioni, Borse, le banche, tassi di interesse, costo del danaro, finanziamento, cambi, valute, mantengono il loro valore in luogo o nazione.
      E infine, la produzione ovvero le taglierie di pietre, non sono MAI in paesi ad elevato costo del lavoro e della vita.
      Anche perchè non c'è una tradizione di lapidari millenaria in europa come nel sud est asiatico...
      India, cambogia, birmania, thailandia, hanno tradizioni di taglio e lavorazione della pietra che in europa noi impallidiamo in confronto, per il semplice motivo che le zone di estrazione sono la! in italia puoi scavare tutto lo stivale e se ne trovi UNA, sei fortunato. Molto! :-)
      Quasi tutti i siti di estrazione sono in fascia equatoriale, dove si sono verificati le dinamiche geologiche\vulcaniche più accentuate. In europa, questo non è successo e quindi no miniere. (O piccole produzioni trascurabili)
      Infine, stiamo parlando di rinunciare a circa 60 milioni di potenziali clienti, di cui la metà 30 milioni usa internet di cui 15 milioni comprano. Il "mondo anglofono" su internet ha un bacino di circa 1 miliardo di persone, di cui 500 milioni usano internet di cui 250 milioni comprano, mi dicono che l'ispanico e circa sulle stesse cifre.
      Non si tratta di costruire poi UNA FABBRICA o di avere 20\100\1000 dipendenti....
      Semplicemente di slegare la propria NORMALISSIMA busta paga dall'italia. Ovvero non dipendere dall'economia nazionale, per avere i soldi per fare la spesa. Cosa non da poco visto come va il commercio e l'economia reale in italia. Crearsi un flusso di danaro proveniente da altre nazioni, in valute estere che tali restano non è poco.
      il.gem

      Elimina
  4. Abbiamo visto cosa vuol dire liberismo ed abbattimento delle bariere... GRAZIE, non fa per me!
    E credo che la buona parte delle persone se non sono rincretinite, si siano resi conto che è l'ennesima frottola.
    Mi piace ricordare una frase semplice e terra-terra, che dice: "la cultura è internazionale, MA L'ECONOMIA E' NAZIONALE".
    Pensarla diversamente, o si è in mala fede, o si hanno espliciti e non dichiarati interessi.
    O qualche d'uno ritiene che dopo oltre 10 anni di prove, non abbiamo ancora capito i giochini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oramai ostinarsi a pensare "nazionale" e da perdenti.
      La globalizzazione, questa cosa "TERRIBILE" non vale solo per gli altri paesi, ma anche per l'italia e gli italiani.
      Aprire un negozio, un attività, pensando di vivere con "l'economia nazionale" e da folli!
      Bisogna pensare "worldwide" oramai e non "italiano".
      Chi non lo fa o non ci riesce a pensare in questi termini è destinato all'estinzione.
      La frase "l'economia è nazionale" messi in quei termini, mi fa pensare a: "aiuti di stato, appalti, cementificazione" cose che oramai sono sorpassate e in declino.
      Chi non cambia MENTALITA' resta indietro.
      Non posso fermare le dinamiche internazionali di sviluppo degli altri paesi, i flussi migratori e di merci... e quindi non resta che ADEGUARMI. Tutto sommato anche semplice.
      Faccio presente che i 500 AUD di oggi... poi la prossima settimana, parte andranno a finire in un supermercato ITALIANO. Nell'economia che tu definisci "nazionale". E se i soldi escono e basta dall'italia... la nazione dura ben poco a livello economico.
      L'abbattimento delle barriere è già avvenuto da oramai 10\15 anni... de facto. Io non so dove compri te.. ma se ti fai un giro su internet e cerchi un attimo vedi che puoi comprare da ogni paese del mondo.
      Per dire, il GINGSENG, me lo compro intero in forma di radice dalla corea... per 20 euro... e mi basta per 3\4 anni... non in farmacia in capsule per 24 euro 30 giorni. Questa è la globalizzazione e la libera circolazione di merci... vale per i colossi\multinazionali, ma vale ANCHE PER ME!
      Una bilancia con risoluzione 1\1000 di grammo in italia costa 700 euro... ne ho comprate TRE a taiwan con 35 euro compresa SPEDIZIONE. Questa è la globalizzazione e abbattimento delle barriere. NO INTERMEDIARI.
      E questo fa si che per "avviare un azienda" e l'attrezzatura di lavoro, io posso spendere POCHISSIMO.
      Vedo che la gente, "ragiona italiano" io oramai ragiono "mondiale" e vedo che in UN MESE i risultati si vedono.
      il.gem

      Elimina
    2. Diventeremo un paese di gemmologi!

      Elimina
  5. Geremia
    Torno spesso in questo sito sperando di trovarlo vivo, ma un sito senza commenti è in sonno o in coma. Esprimo il mio dispiacimento perché gli argomenti sono sempre stati interessanti e trattati con serietà. Esprimo la speranza che non venga abbandonato alla deriva come un vascello fantasma sbattuto dalle onde e dalle correnti.

    RispondiElimina
  6. Geremia
    Ad intervalli sempre più distanziati torno a visitare questo sito ma trovo tutto fermo al mio commento del 24 maggio 2014, prova che tutto è ormai congelato. Me ne dispiace moltissimo e non mi resta che inviare un cordiale saluto al dottor Valerio con l'auspicio di poterlo rileggere prossimamente. Auguri vivissimi!

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti. È per prevenirli che la maggioranza dei prestatori di denaro è truffatori per la maggior parte. Vi dico perché lo ho vissuto. Lo hanno fuorviato più volte. Non credevo realmente più nella parola dei prestatori falsi prima che incroci il cammino della signora CINZIA Milani. mi ha conceduto il mio prestito di denaro di 4000 euro in meno di una settimana. Una somma che devo lui rimborsato entro 5 anni con un tasso di 2,5%. Grazie a lui ho potuto aumentare il mio piccolo commercio e gli sono étrenellement riconoscente per quella. Allora vegliate scrivergli al suo indirizzo qui di seguito se avete bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che esistono ancora veri prestatori che hanno voglia di aiutare. Non esitate a contattarlo. È molto comprensivo. Posta elettronica: milanicinzia62@outlook.com

    RispondiElimina
  8. Nel 1981, io ed il suo coniuge ha emigrato dell'Italia verso Los Angeles, Stati Uniti, alla prosecuzione sognato d'americano.
    Mia moglie ed io, ogni due 26 anni all'epoca, erano arrivati California spiantati, non che parla bene la lingua inglese, e senza diplomi universitari.
    Erano determinati di fare fortuna nel settore del caffè, ma non è stato la mucca a latte che avevano previsto.
    Per tre anni, ho lavorato come cancelliere, pur aiutando una certa JEMES Karl portato alla giustizia ed a difendere il diritto, ed ho servito il diritto per unire la due fine. In seguito, una semplice osservazione ha suscitato un cambiamento monumentale nella loro direzione, cosa che finirà per rendere la coppia italiana molto fortunata.
    “Ho osservato che le persone che conducevano le più belle automobili erano tutte nel settore dell'abbigliamento„, io lo hanno dichiarato in un'intervista per il giornale nel 2009.
    Questa presa di coscienza ha portato la nostra coppia ad aprire un negozio di abiti che misurava 84 m ² a Los Angeles nel 1989.
    Contrariamente ai tre commerci falliti che avevano precedentemente occupato la posizione, si erano realizzati 700.000 $ di vendite nel primo anno.
    Dopo questo primo successo, hanno iniziato ad aprire nuovi negozi ogni sei mesi.
    Oggi, la catena americana di pret-a-porter realizza quasi fin da miliardi $ in vendite da partire di più da 350 negozi, e la famiglia ha una fortuna stimata a 3,1 miliardi $, secondo Forbes.
    Il mio dominio resta un'impresa familiare, con me, da servire come Presidente ed il mio coniuge come capo di merchandising. No. due ragazze svolgono anche un ruolo essenziale nella società. La maggiore, Valentina, gestisce il marketing, mentre Esther sorveglia gli elementi visivi del segno.
    “È importante che le mie figlie hanno la notizia di lavoro accanito realizzato da mia moglie e me in quest'impresa„, io hanno dichiarato al Times. Le loro figlie non sono le sole che si ispirano alla loro storia.
    “La nostra impresa distribuzione della speranza alla gente che viene qui con quasi nulla„, dò questa speranza all'immigrante senza nulla “e che è una ricompensa che mi rende modesta: il fatto che gli immigranti che arrivano America, un po'come la ho fatta, possono venire ad un negozio nel mio nome e sanno che tutto ciò è stato cominciato da un semplice immigrato italiano con uno sognato che oggi dà sousires ai disoccupati ed altri di fare qualcosa di migliori con un prestito.
    Avete problemi di finanziamento per ripartiree i vostri redditi o pagare i vostri debiti, costruzioni, ingrandimento d'impresa (vedove o in pensione studenti o disoccupati), ecc.… Volete contattate l'e-mail: claudio.trani27@gmail.com per un prestito da 3000 a 5.000.000 euro al 3% e non spese di cartella né di notariato, grazie di essere senza preoccupazioni nelle vostre domande. venite e fa TA domanda con volta, la credenza ed ho uno spirito d'acquisizione prima di TA chiede “dio resta dio di fronte alle nostre necessità può che la bibbia detto la felicità non consiste né nella gloria né nella potenza, né nella ricchezza, ma soltanto nella pace della coscienza e l'offerta a dio.

    “CHE DIO SIA AFFITTARE TUTTI I SECONDI DEL GIORNO ED IL RESTO DI IL NOSTRO QUANDO SI RESPIRA, AMEN.„

    Claudio TRANI

    claudio.trani27@gmail.com

    RispondiElimina
  9. assistenza di finanziamento

    Avete debiti delle controversie finanziarie e tutti i vostri tentativi nelle banche ed istituzioni finanziere non hanno dato nulla allora lo contattate ed in meno dalle 72 ad un tasso ragionevole l'anno e sul tempo di rimborso che vi conviene vi offro il prestito che vi salva la vita. Posta elettronica: lucarinimarie@libero.it

    RispondiElimina
  10. assistenza di finanziamento

    Avete debiti delle controversie finanziarie e tutti i vostri tentativi nelle banche ed istituzioni finanziere non hanno dato nulla allora lo contattate ed in meno dalle 72 ad un tasso ragionevole l'anno e sul tempo di rimborso che vi conviene vi offro il prestito che vi salva la vita. Posta elettronica: lucarinimarie@libero.it

    RispondiElimina
  11. offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamento con un tasso di interesse del 2%?
    E-mail: mazzaferromaria15@gmail.com

    RispondiElimina
  12. offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamenti, per riprendere le vostre attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede le condizioni in cui si è in grado di riempire. Una donna disponibile a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. Egli aiutare ottenere il mio prestito di 45.000 € per la mia attività e mi sento sollevato grazie a questa donna, in caso contrario il tasso di interesse è del 2% annuo. Si prega di contattare lei che hai bisogno di un prestito
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com

    RispondiElimina

  13. Finanziamento di denaro Credito
    Buongiorno il sig. Signora
    l'offerta di prestito di 2500€ a 750.000.000€
    contatta della vostra mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina

  14. Finanziamento di denaro Credito
    Buongiorno il sig. Signora
    l'offerta di prestito di 2500€ a 750.000.000€
    contatta della vostra mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina

  15. Finanziamento di denaro Credito
    Buongiorno il sig. Signora
    l'offerta di prestito di 2500€ a 750.000.000€
    contatta della vostra mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina

  16. Finanziamento di denaro Credito
    Buongiorno il sig. Signora
    l'offerta di prestito di 2500€ a 750.000.000€
    contatta della vostra mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina

  17. Finanziamento di denaro Credito
    Buongiorno il sig. Signora
    l'offerta di prestito di 2500€ a 750.000.000€
    contatta della vostra mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Finanziamento di denaro Credito
    Buongiorno il sig. Signora
    l'offerta di prestito di 2500€ a 750.000.000€
    contatta della vostra mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina

  19. Finanziamento di denaro Credito
    Buongiorno il sig. Signora
    l'offerta di prestito di 2500€ a 750.000.000€
    contatta della vostra mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Finanziamento di denaro Credito
    Buongiorno il sig. Signora
    l'offerta di prestito di 2500€ a 750.000.000€
    contatta della vostra mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina

  21. Finanziamento di denaro Credito
    Buongiorno il sig. Signora
    l'offerta di prestito di 2500€ a 750.000.000€
    contatta della vostra mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Finanziamento di denaro Credito
    Buongiorno il sig. Signora
    l'offerta di prestito di 2500€ a 750.000.000€
    contatta della vostra mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina

  23. Finanziamento di denaro Credito
    Buongiorno il sig. Signora
    l'offerta di prestito di 2500€ a 750.000.000€
    contatta della vostra mail:paolo.montalban105@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti, offre ad ogni persona avente nella necessità (Belgio, Francia, Canada, Svizzera, tedesco, Portogallo, Italia ecc.…) Metto a vostra disposizione un prestito a partire da 1.000 € a 35.500.000 € a condizioni molto semplice ad ogni persona che può rimborsare. Con un tasso di 2% agli anni. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato ed una durata di rimborso accessibile. Ignoriamo dei vostri impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre domande fatte proposte rispetto ai tassi ed agli scaglionamenti di pagamenti e sarò al vostro aiuto. Infine per più comprensione volete unirla per mail: basile.doriante@libero.it

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti, offre ad ogni persona avente nella necessità (Belgio, Francia, Canada, Svizzera, tedesco, Portogallo, Italia ecc.…) Metto a vostra disposizione un prestito a partire da 1.000 € a 35.500.000 € a condizioni molto semplice ad ogni persona che può rimborsare. Con un tasso di 2% agli anni. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato ed una durata di rimborso accessibile. Ignoriamo dei vostri impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre domande fatte proposte rispetto ai tassi ed agli scaglionamenti di pagamenti e sarò al vostro aiuto. Infine per più comprensione volete unirla per mail: basile.doriante@libero.it

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a tutti, offre ad ogni persona avente nella necessità (Belgio, Francia, Canada, Svizzera, tedesco, Portogallo, Italia ecc.…) Metto a vostra disposizione un prestito a partire da 1.000 € a 35.500.000 € a condizioni molto semplice ad ogni persona che può rimborsare. Con un tasso di 2% agli anni. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato ed una durata di rimborso accessibile. Ignoriamo dei vostri impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre domande fatte proposte rispetto ai tassi ed agli scaglionamenti di pagamenti e sarò al vostro aiuto. Infine per più comprensione volete unirla per mail: basile.doriante@libero.it

    RispondiElimina
  27. Buongiorno
    Sono investitore e prestatore certificato avente l’aggregato dell’Unione europea e dei paesi terzi. offro prestiti ai privati in necessità ed alle imprese per rilanciare la produttività. Avete un progetto di creazione d’impresa? , Volete investire nel settore immobiliare? Siete futuri dirigenti aziendali, imprenditore auto (s), facchino (s) di progetto (s) affare o privati aventi bisogno di prestito di denaro o di finanziamento? . posso offrirvi un prestito secondo le vostre necessità ad un tasso molto accessibile su una durata da decidere. Allora dette io quanto avete bisogno per il vostro progetto o il vostro prestito. Grazie di contattarmi se siete interessati per ulteriori informazioni su questa
    indirizzo: varonealessandra01@gmail.com
    WhatsApp: 0033 644398743
    Alessandra Varone
    cordiali saluti

    RispondiElimina
  28. Avete bisogno di finanziamento urgente, voiche sono stancati di essere respingere dallebanche, voi ne avete abbastanza voi nonsapete più dove mettere la testa in seguito aivostri problemi finanziari.
    Siamo un gruppo d'investitore che dispone di unimportante capitale finanziario. Così siamodisporre ad assegnare prestiti ai privati per illoro progetto di attività. Ma i nostri tassid'interesse sono pari al 3%, poiché essendouna coalizione non vogliamo violare la leggesull'usura. La nostra durata di rimborso è dai 2 ai 20 anni al massimo. Grazie bene di collaborare con noi. Siamo a vostradisposizione.
    Volete li contattate con questo smalto:
    prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Buongiorno
    è giusto per condividervi una gioia con voi
    il suo fare molto a lungo sono alla ricerca di un prestito senza ottenerlo ma un giorno ho visto la pubblicazione di una signora a che ha appena ottenuto pronto senza alcuna costrizione si è succo questa gioia io volevano dividere con voi
    ecco la sua mail: prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Buongiorno
    è giusto per condividervi una gioia con voi
    il suo fare molto a lungo sono alla ricerca di un prestito senza ottenerlo ma un giorno ho visto la pubblicazione di una signora a che ha appena ottenuto pronto senza alcuna costrizione si è succo questa gioia io volevano dividere con voi
    ecco la sua mail: prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di agrigento società del mio prestito si trova nella città di verona
    Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente : prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Buona giornata,
    Sei in difficoltà finanziaria? Richiedi un prestito conveniente del 2%
    tasso di interesse per estinguere i debiti, per avviare una nuova attività, a
    espandi la tua attività, ecc. se SÌ contattaci per maggiori informazioni
    sul prestito tramite questa sola email: hobelmanfinance@gmail.com

    CONTATTACI EMAIL: hobelmanfinance@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Buongiorno,

    Io sono Signora Adriana Ortini per un Church prestito finanziario, un prestatore di prestito legittimo, diamo prestiti alle imprese per investire e risolvere problemi finanziari, la nostra facilmente e a 100 milioni di euro di prestiti di capitale intende concedere prestiti privati a breve e lungo termine, un termine che va da 3000 € a 100.000 € per tutte le persone serie e affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se sei interessato, ti preghiamo di contattarci con il mio nome Adriana Ortini

    Email: giuseppina.eleonora01@gmail.com







    RispondiElimina
  34. Buongiorno,

    Io sono Signora Adriana Ortini per un Church prestito finanziario, un prestatore di prestito legittimo, diamo prestiti alle imprese per investire e risolvere problemi finanziari, la nostra facilmente e a 100 milioni di euro di prestiti di capitale intende concedere prestiti privati a breve e lungo termine, un termine che va da 3000 € a 100.000 € per tutte le persone serie e affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se sei interessato, ti preghiamo di contattarci con il mio nome Adriana Ortini

    Email: giuseppina.eleonora01@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Buongiorno,

    Io sono Signora Adriana Ortini per un Church prestito finanziario, un prestatore di prestito legittimo, diamo prestiti alle imprese per investire e risolvere problemi finanziari, la nostra facilmente e a 100 milioni di euro di prestiti di capitale intende concedere prestiti privati a breve e lungo termine, un termine che va da 3000 € a 100.000 € per tutte le persone serie e affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se sei interessato, ti preghiamo di contattarci con il mio nome Adriana Ortini

    Email: giuseppina.eleonora01@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Buongiorno,

    Io sono Signora Adriana Ortini per un Church prestito finanziario, un prestatore di prestito legittimo, diamo prestiti alle imprese per investire e risolvere problemi finanziari, la nostra facilmente e a 100 milioni di euro di prestiti di capitale intende concedere prestiti privati a breve e lungo termine, un termine che va da 3000 € a 100.000 € per tutte le persone serie e affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se sei interessato, ti preghiamo di contattarci con il mio nome Adriana Ortini

    Email: giuseppina.eleonora01@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Siete in difficoltà finanziarie? Avete bisogno di un prestito per iniziare un'impresa o di pagare le vostre fatture? Diamo prestito ad gente che ha bisogno d'aiuto. Sollecitate fin d'ora via l'e-mail: mancini.roberto823@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Siete in difficoltà finanziarie? Avete bisogno di un prestito per iniziare un'impresa o di pagare le vostre fatture? Diamo prestito ad gente che ha bisogno d'aiuto. Sollecitate fin d'ora via l'e-mail: mancini.roberto823@gmail.com

    RispondiElimina
  39. * Assalamualaikum Wr Wb *

    Articoli per il signore / signora:
    "" "BISOGNO URGENTE" "FONDI?
    Al fine di:

    "" Ristrutturazione della casa ""
    ""Capitale di rischio""
    "" Educazione dei bambini ""
    """Matrimonio"""
    """Vacanza"""
    "" Prestiti immediati ""
    ""ECCETERA

    Siamo pronti ad aiutare ...
    ☞ Processo veloce
    ☞ Facile
    ☞ rate luce
    ☞ sicuro
    ☞ Tasso percentuale annuo più basso {A.P.R}
    ☞Ma importante notare che tutti i tuoi dati personali sono molto confidenziali, non vista da terzi
    Abbastanza BPKB Motor Guarantee o BPKB Mobil "" Mr./Mrs.

    UNIONE DI CREDITO DAYA LESTARI
     
    Affiliato➡ {ISKANDAR LESTARI LOAN COMPANY}

    Indirizzo di contatto

    ➡Chiede solo :: {+ 16264653418}
    ➡Solo WhatsApp: {+ 33753893351}
    ➡email :: :( iskandalestari.kreditpersatuan@gmail.com)
    ➡BBM ::: {} D8980E0B
    ➡ {https://www.facebook.com/iskandar.lesteri.7}

    Saluti successo sempre
    TUTTO L'INDONESIA / MALESIA E OLTRE IL COPERTINA

    RispondiElimina
  40. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  41. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  42. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  43. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Aghju diagnosticatu cun MPE cun 55-60% di pulmonary capacity. U mo duttore hà dettu chì tuttu u chianciu, stomping your feet ùn cambie micca per accettà cum'è accettà è toccu in bracciale nantu à a volta è mi mannò in casa per mourri. Iu era devastatu è si scantava di fà nunda. Paria a camminate a mo bicicletta, mi scistia ferà qualcosa chì fateva qualsiasi sforzu. Mi cunsumava i mo pensi cù ogni alu è u scantu di ciò ch'è aspittà era quasi più di quandu putevi trattà. Allora ùn pudia pigliàrimi un pocu tempu, decisu di truvà una curazione in basa di basa è aghju avutu l'acrose Doctor Itua nantu à cumu guariscenu parechje persone chì soffrenu di Hiv, è Herpes li dete una chjamata annantu à questu numiru +2348149277967 ancu chat on whatsapp mi dettiru tutte e dettagli nantu à a guariscenza i hà pagatu per a medicina, dopu à 5 ghjurnati di ghjornu, aghjunghje a me medicina farfalla, l'aghju utilizatu da duie simane è quandu aghju stati guariti è oghje sò vivu sanu è beniu aghju aghju aghjetu ancu prumesse ch'ellu deve tistimunà di u so travagliu, Poni ancu guariscenu e seguenti malati ... Copd, Herpes, Alzheimer's disease, carcinoma.Asthma, Allergic diseases.Parkinson's, Epilepsy, Cancer, Fibromyalgia, Hiv, Hepatitis, diabetes, Celiac disease, Infertility, Asthma.Contact ... drituaherbalcenter @ gmail.com..Whatsapp Number ... + 2348149277976

    RispondiElimina
  45. Sei giù finanziariamente? Alla ricerca di un prestito?
    Offriamo prestiti personali, prestiti aziendali, prestiti agli studenti, prestiti auto e prestiti
    Per pagare le bollette da $ 8000 a $ 14.000.000,00, dollaro / euro, al 3%
    tasso d'interesse. I prestiti devono essere per scopi legittimi e legali. Se hai bisogno
    aiuto finanziario / prestiti contattaci direttamente ora a:
    peterheymannloanoffer@gmail.com
    Saluti,
    Signor Pater L Scott.
    Email di contatto: peterheymannloanoffer@gmail.com
    ************* ************************************* *****************
    NOTA: SIAMO SPIACENTI SE VEDETE QUESTO MESSAGGIO COME MESSAGGIO DI AVVISO NELLA CARTELLA DELLO SPAM
    È DOVUTO DAL PROVIDER DELLA RETE DEL DOMINIO EMAIL.

    RispondiElimina
  46. offerta di prestito in 48 ore.
    Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

    whatsapp: +55 11 976 158 603

    RispondiElimina
  47. offerta di prestito in 48 ore.
    Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

    whatsapp: +55 11 976 158 603

    RispondiElimina
  48. Pinjaman kami juga diinsuranskan untuk keselamatan maksimum adalah keutamaan kami, Matlamat utama kami adalah untuk membantu anda mendapatkan perkhidmatan yang anda layak, Program kami adalah cara paling cepat untuk mendapatkan apa yang anda perlukan dalam sekejap. Kurangkan pembayaran anda untuk mengurangkan tekanan pada perbelanjaan bulanan anda. Dapatkan fleksibiliti yang boleh anda gunakan untuk sebarang tujuan dari percutian, pendidikan, hingga pembelian unik. Pemohon yang berminat perlu menghubungi kami melalui e-mel: BBM PENYELARAS: {D8980E0B} WhatsApp Only :: {33753893351}
    E-mel: (iskandalestari.kreditpersatuan@gmail.com)

    RispondiElimina
  49. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d’affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d’affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 3%. scrivere a me attraverso questo email: prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d’affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d’affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 3%. scrivere a me attraverso questo email: prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d’affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d’affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 3%. scrivere a me attraverso questo email: prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d’affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d’affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 3%. scrivere a me attraverso questo email: prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d’affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d’affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 3%. scrivere a me attraverso questo email: prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Donna che al timore di dio che fare di prestito ad ogni persona serietà e capace di rimborsate. Volete fare un progetto dei vostri sogni, si vuole una casa per la tua famiglia o hai debiti e bollette da pagare. Le banche non vogliono soddisfare voi e non si sa a che santo dedicato, io sono la soluzione ai vostri problemi finanziari. I fornisce sovvenzioni che vanno da € 1.000 a € 1.000.000 con un tasso di interesse del 2% annuo. Contattate per email: prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Email: Peterheymannloanoffer@Gmail.com

    Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine da € 4000 a € 500.000 e oltre. Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Peterheymannloanoffer@Gmail.com

    RispondiElimina
  56. <3 Offerta di prestito <3
    Stai cercando finanziamenti, sia per far rivivere le tue attività, per la realizzazione di un progetto, o per acquistare un appartamento, ma purtroppo il
    banca sta impostando le condizioni che non è possibile soddisfare. Sono disponibile a
    concedere prestiti che vanno da € 2.000 a € 500.000 a chiunque sia in grado di rispettare le mie condizioni. il tasso di interesse è del 2% annuo.
    Per favore contattami chi ha bisogno di un prestito
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com
    whatsapp: (+ 33) 756814468

    RispondiElimina
  57. Ciao a tutti là fuori, spero che voi ragazzi stiate tutti bene ??? I miei nomi sono Mrs Melissa Nicholas, vengo dal Kansas, pochi mesi fa sono stato risucchiato in una situazione finanziaria negativa e avevo bisogno di un prestito urgente per pagare i miei conti e tornare in piedi finanziariamente a causa della mia attuale situazione finanziaria, la mia banca ha rifiutato per darmi un prestito così mi è stato lasciato senza altra opzione che cercare un prestito non garantito online, nel processo della mia ricerca sono stato vittima di una frode e ho perso quasi $ 750 e ho avuto più problemi e ho quasi dato le speranze di ottenere un prestito fino a quando ho trovato un post online il post era una testimonianza condivisa da Frank degli Stati di Charleston che testimonia come ha ottenuto $ 50.000 da Kathy Finance Inc. dopo aver letto il post ho deciso di contattare Kathy Finance Inc. tramite email: (kathyrichardfinance@hotmail.com) contatto condiviso nel post, la mia richiesta di prestito non garantito di $ 350.000 è stata approvata entro 72 ore dalla mia richiesta e il mio prestito è stato pagato sul mio conto bancario senza alcuna omissione.

    Voglio esprimere la mia profonda gratitudine e anche consigliare ai cercatori di prestiti là fuori di essere molto vigili perché ci sono molti truffatori là fuori con l'unico scopo di frodare i cercatori di prestiti innocenti, quindi voi ragazzi dovete essere attenti e vigili .. per quelli chi ha bisogno di un prestito consiglio Kathy Finance Inc, puoi contattare l'azienda via e-mail: (kathyrichardfinance@hotmail.com)

    Grazie per aver letto la mia testimonianza, ti auguro buona fortuna.

    Il tuo,
    Melissa Nicholas.

    RispondiElimina
  58. Ciao a tutti là fuori, spero che voi ragazzi stiate tutti bene ??? I miei nomi sono Mrs Melissa Nicholas, vengo dal Kansas, pochi mesi fa sono stato risucchiato in una situazione finanziaria negativa e avevo bisogno di un prestito urgente per pagare i miei conti e tornare in piedi finanziariamente a causa della mia attuale situazione finanziaria, la mia banca ha rifiutato per darmi un prestito così mi è stato lasciato senza altra opzione che cercare un prestito non garantito online, nel processo della mia ricerca sono stato vittima di una frode e ho perso quasi $ 750 e ho avuto più problemi e ho quasi dato le speranze di ottenere un prestito fino a quando ho trovato un post online il post era una testimonianza condivisa da Frank degli Stati di Charleston che testimonia come ha ottenuto $ 50.000 da Kathy Finance Inc. dopo aver letto il post ho deciso di contattare Kathy Finance Inc. tramite email: (kathyrichardfinance@hotmail.com) contatto condiviso nel post, la mia richiesta di prestito non garantito di $ 350.000 è stata approvata entro 72 ore dalla mia richiesta e il mio prestito è stato pagato sul mio conto bancario senza alcuna omissione.

    Voglio esprimere la mia profonda gratitudine e anche consigliare ai cercatori di prestiti là fuori di essere molto vigili perché ci sono molti truffatori là fuori con l'unico scopo di frodare i cercatori di prestiti innocenti, quindi voi ragazzi dovete essere attenti e vigili .. per quelli chi ha bisogno di un prestito consiglio Kathy Finance Inc, puoi contattare l'azienda via e-mail: (kathyrichardfinance@hotmail.com)

    Grazie per aver letto la mia testimonianza, ti auguro buona fortuna.

    Il tuo,
    Melissa Nicholas.

    RispondiElimina
  59. Buongiorno
    Sono Simon Durochefort, assegno prestiti а ogni persona privati, intrapresa, ed associazioni senza distinzioni di razza e di continente desiderose secondo i criteri seguenti:
    Scelta dell'importo: а partire da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta della durata di rimborso: 1 а 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o unico.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sulla somma da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    RispondiElimina
  60. Buongiorno
    Sono Simon Durochefort, assegno prestiti а ogni persona privati, intrapresa, ed associazioni senza distinzioni di razza e di continente desiderose secondo i criteri seguenti:
    Scelta dell'importo: а partire da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta della durata di rimborso: 1 а 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o unico.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sulla somma da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    RispondiElimina

  61. E-mail: georges.matvinc@gmail.com
    WhastApp: +33 756924191

    OFFERTA DI PRESTITO VELOCE IN 72 ORE

    Ciao signore e signora.
    Questo messaggio è destinato a dipendenti, commercianti, agricoltori e imprenditori che hanno bisogno di aiuto finanziario per avere successo. Una società finanziaria del luogo offre prestiti a tutte le persone seri e onesti in grado di rimborsarlo con un tasso di interesse del 3% annuo. I nostri trasferimenti sono assicurati dalla banca per la sicurezza delle transazioni. Le nostre condizioni sono molto semplici e tu hai la possibilità di accedere al tuo credito in 72 ore di garanzia. Quindi non esitate a inviare le vostre richieste. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni, grazie.

    E-mail: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 756924191

    WhastApp: +33 756924191

    RispondiElimina
  62. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti ...

    RispondiElimina
  63. Mi sono imbattuto in questa società di prestito su Google e ho contattato l'e-mail che ho visto all'improvviso mi è stato approvato un prestito di € 180.000 quindi non ho mai creduto che tutto questo potesse funzionare fino a quando non mi è stato accreditato € 180.000 consiglierà chiunque abbia bisogno di un prestito per contattare questa società di prestito per l'aiuto di un prestito questa è l'email aziendale >>>>> Guaranteeloanoffer@outlook.com <<<<< o contattare su WhatsApp @ +38972751056

    RispondiElimina
  64. Prestito urgente: caravellamariepierre@gmail.com

    Ciao, Particolare in tutta Europa e nel mondo (Francia, Belgio, Svizzera, Romania, Italia, Spagna, Canada, Portogallo, Lussemburgo, Guyana, Reunion, Mayotte, Guadalupa, Martinica, Polinesia francese, Nuova Caledonia ...) , Ho messo a vostra disposizione un prestito che va da 3.000 € uro a 500.000 euro con condizioni molto semplici ad un tasso del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine. Per ulteriori informazioni, vi prego di contattarmi direttamente al mio indirizzo e-mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Prestito urgente: caravellamariepierre@gmail.com

    Ciao, Particolare in tutta Europa e nel mondo (Francia, Belgio, Svizzera, Romania, Italia, Spagna, Canada, Portogallo, Lussemburgo, Guyana, Reunion, Mayotte, Guadalupa, Martinica, Polinesia francese, Nuova Caledonia ...) , Ho messo a vostra disposizione un prestito che va da 3.000 € uro a 500.000 euro con condizioni molto semplici ad un tasso del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine. Per ulteriori informazioni, vi prego di contattarmi direttamente al mio indirizzo e-mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina

  66. Ciao signore e signora
    Qual è il tuo progetto ?
    Hai difficoltà a sviluppare o avviare un'attività in proprio. Hai una buona iniziativa ma la banca rifiuta l'accesso a un prestito. Tutte le persone serie che hanno bisogno di prendere in prestito denaro hanno una ragione logica. Non ritardare la realizzazione del tuo progetto. Ricevi la nostra offerta di credito veloce e garantita in 72 ore con condizioni molto semplici al tasso del 3%. Per qualsiasi richiesta, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e sarete completamente soddisfatti.

    E-mail: georges.matvinc@gmail.com
    WhastApp: +33756924191

    RispondiElimina
  67. Hai bisogno di un prestito oggi da un creditore affidabile? Questo prestatore mi ha concesso un prestito di 730.000 nell'arco di 12 ore. Era come per magia. Chiunque sia alla ricerca di un prestito urgente, consiglierò questa società di prestiti per te. puoi contattarli via empirestateloans@yahoo.com

    RispondiElimina
  68. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO UN PRESTITO RAPIDO CHE HA CAMBIATO BENE LA MIA VITA FINANZIARIA
    Mi chiamo signora Maya Rafinha, vivo a Madrid, in Spagna. Sono una donna felice oggi, sai perché? Mi sono detto che qualsiasi prestatore che potesse cambiare per sempre la mia vita finanziaria lo consiglierebbe a chiunque cerchi un prestito. Avevano un senso di tutta la mia vita, avevo bisogno di un prestito di 150.000,00 euro per iniziare la mia vita da vedova con 3 figli. Mi è stato detto questo onesto studio di prestito online che mi ha aiutato con un prestito di 150.000,00 euro.
    Non li apprezzo abbastanza, ecco perché sto usando questo mezzo per dirlo a tutti
    Carissimi, se tutti voi state cercando una società di prestito in questi anni e siete rimasti delusi
    Ecco la mia e-mail se hai bisogno di aiuto o di qualsiasi aiuto pensi che potrei darti su questa società di prestito.
    Email: Mayarafinha2019@gmail.com per pagare questo prestito entro il tempo stabilito, non ti preoccupare più contattare questa società di prestito via e-mail all'indirizzo RodriguezAlejandroloanfirm @ gmail.com a chiunque cerchi un prestito.

    RispondiElimina
  69. Terima kasih Tuhan ketika saya berpikir bahwa semuanya sudah selesai dengan saya Bunda Rika Rika Anderson datang untuk menyelamatkan saya. Saya Hasna Fadlika dari Jl Kebon Cau No. 125 Jarkata Indonesia. Saya sangat berhutang budi kepada orang-orang yang saya pinjam uang dari geng terhadap saya dan kemudian membuat saya ditangkap karena hutang saya.

    Saya ditahan selama berbulan-bulan sehingga saya diberi waktu untuk membayar hutang saya ketika saya dipulangkan dan dibebaskan untuk pergi dan mencari uang untuk melunasi semua hutang yang saya ambil.

    Saya diberitahu bahwa ada beberapa kreditor online yang sah jadi saya harus mencari karena melalui blog saya saya berulang kali tertipu tetapi ketika saya menemukan Mrs. Rika Anderson, CEO RIKA ANDERSON LOAN COMPANY, Tuhan mengarahkan saya untuk mencari melalui blog karena pertemuan saya dengan ibu benar-benar sebuah mukjizat karena Tuhan telah melihat bahwa saya memiliki banyak penderitaan sehingga dia mengarahkan saya kepada ibu saya.

    Saya mengajukan pinjaman dan setelah beberapa jam pinjaman saya diproses oleh Dewan tanpa jaminan dan dalam waktu empat jam, saya dikreditkan dengan jumlah persis yang saya minta Rp. 50.000.000. Semua ini tanpa agunan tambahan sama seperti saya berbicara kepada Anda sekarang bahwa saya telah mampu menghapus semua hutang saya dan sekarang saya memiliki supermarket sendiri.

    Saya tidak perlu bantuan dari orang lain sebelum memberi makan atau membuat keputusan keuangan apa pun. Saya tidak punya urusan dengan polisi lagi. Saya sekarang seorang wanita yang mandiri dan bahagia dengan keluarga saya. Anda ingin mengalami kemandirian finansial seperti saya, silakan hubungi ibu Rika. melalui WhatsApp +19147057484 atau melalui email perusahaan: (rikaandersonloancompany@gmail.com) Anda tidak dapat memperdebatkan kenyataan bahwa di dunia yang bermasalah ini, Anda memerlukan seseorang untuk membantu Anda menangani gejolak keuangan dalam hidup Anda dengan satu atau lain cara.

    Saya memberi Anda mandat untuk mencoba dan menghubungi Ms. Rika Anderson di alamat di atas sehingga Anda dapat mengatasi krisis keuangan dalam hidup Anda. Anda dapat menghubungi saya melalui email berikut: (hasnafadlika17@gmail.com) selalu bersikap positif dengan Ms. Rika Anderson, dia akan melihat Anda melalui semua tantangan keuangan Anda dan kemudian memberi Anda tampilan keuangan baru.

    silakan hubungi ibu Rika. melalui WhatsApp +19147057484 atau melalui email perusahaan: (rikaandersonloancompany@gmail.com)

    RispondiElimina
  70. Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di agrigento società del mio prestito si trova nella città di verona
    Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente : prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di agrigento società del mio prestito si trova nella città di verona
    Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente : prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di agrigento società del mio prestito si trova nella città di verona
    Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente : prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di agrigento società del mio prestito si trova nella città di verona
    Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente : prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di agrigento società del mio prestito si trova nella città di verona
    Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente : prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 3.000€ a 100.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un’altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
    Email: giovanni.ferrero.offerta@gmail.com
    Whatsapp: +593 993 430 044

    RispondiElimina
  76. Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 3.000€ a 100.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un’altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
    Email: giovanni.ferrero.offerta@gmail.com
    Whatsapp: +593 993 430 044





















    Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 3.000€ a 100.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un’altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
    Email: giovanni.ferrero.offerta@gmail.com
    Whatsapp: +593 993 430 044































    Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 3.000€ a 100.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un’altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
    Email: giovanni.ferrero.offerta@gmail.com
    Whatsapp: +593 993 430 044

    RispondiElimina
  77. Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 3.000€ a 100.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un’altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
    Email: giovanni.ferrero.offerta@gmail.com
    Whatsapp: +593 993 430 044





































    Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 3.000€ a 100.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un’altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
    Email: giovanni.ferrero.offerta@gmail.com
    Whatsapp: +593 993 430 044

























































    Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 3.000€ a 100.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un’altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
    Email: giovanni.ferrero.offerta@gmail.com
    Whatsapp: +593 993 430 044












































    Salve,
    Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
    Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 3.000€ a 100.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un’altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
    Email: giovanni.ferrero.offerta@gmail.com
    Whatsapp: +593 993 430 044

    RispondiElimina
  78. Ciao signore e signora

    Ottieni il nostro prestito rapido e garantito e tu
    avere l'opportunità di accedere a questo credito entro 48 ore con un tasso di interesse del 3%. Offriamo i nostri crediti da 5.000 a 10.000.000 a chiunque possa rimborsarlo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.
    Sii davvero serio, per favore!

    Email: rosa.yanibelly@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Ciao signore e signora

    Ottieni il nostro prestito rapido e garantito e tu
    avere l'opportunità di accedere a questo credito entro 48 ore con un tasso di interesse del 3%. Offriamo i nostri crediti da 5.000 a 10.000.000 a chiunque possa rimborsarlo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.
    Sii davvero serio, per favore!

    Email: rosa.yanibelly@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Salve, signore e signora come stai ? Bene mi chiamo ELENA BLANCA. Sono nato in Italia, sono un finanziatore privato e sono nella città di Asti. Sono nel settore finanziario da 11 anni, offro prestiti a qualsiasi persona seria, onesta e sincera nel bisogno e che sarà in grado di me rimborsare in seguito con un interesse del 3%. La mia offerta varia da 2.000 € a 1.000.000 €. Quindi se sei interessato a questo prestito, contattami direttamente per maggiori informazioni sulla mia offerta di prestito Ecco la mia e-mail: elenablanca908@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Salve, signore e signora come stai ? Bene mi chiamo ELENA BLANCA. Sono nato in Italia, sono un finanziatore privato e sono nella città di Asti. Sono nel settore finanziario da 11 anni, offro prestiti a qualsiasi persona seria, onesta e sincera nel bisogno e che sarà in grado di me rimborsare in seguito con un interesse del 3%. La mia offerta varia da 2.000 € a 1.000.000 €. Quindi se sei interessato a questo prestito, contattami direttamente per maggiori informazioni sulla mia offerta di prestito Ecco la mia e-mail: elenablanca908@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Finanziamento gratuito andersonea6@gmail.com
    Salve, sono un agente creditizio che concede prestiti personali e finanziamenti,se le interessa un prestito o un finanziamento di qualsiasi genere,
    grazie gentilmente di contattarci per ulteriori informazioni: andersonea6@gmail.com  

    RispondiElimina
  83. Ciao a tutti.
    Il nome è Patrick Bernard. Sono di nazionalità italiana e vivo in Francia. Rendo il prestito di denaro disponibile a tutte le persone bisognose e in grado di rimborsare in un periodo da 1 a 25 anni. Offriamo da 10.000€ a 10.000.000€ a privati, aziende e banche in caso di fallimento finanziario. Rispondiamo a tutte le richieste 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

    Ecco i nostri contatti:
    ( punzoservizio@gmail.com )
    Whatsapp o chiama: +33751223843

    RispondiElimina
  84. Ciao a tutti, sono un uomo che offre prestiti in denaro a persone bisognose e alla società che ha bisogno di finanziamenti. Contattatemi per tutte le vostre richieste di prestito da 10.000€ a 6.000.000€. Per ulteriori informazioni, contattami tramite il mio indirizzo email: ( punzoservizio@gmail.com ) Whatsapp +33751223843

    RispondiElimina
  85. Ciao signore e signori.
    Sono un uomo d'affari che offre prestiti in denaro a persone bisognose di un prestito urgente. Questa offerta è destinata alla popolazione svizzera e alle grandi aziende. Da 10.000€ a 7.000.000€ per tutte le richieste con interessi del 3%. Privati, aziende e altri, contattami tramite il mio indirizzo e-mail e avrai la soluzione ai tuoi dubbi. ( punzoservizio@gmail.com ) Whatsapp +33751223843

    RispondiElimina
  86. Buonasera a tutti e a tutti sono un uomo d'affari che offro prestiti a persone bisognose e in grado di rimborsare il prestito entro il termine che intercorre tra ogni persona che mi contatterà. Da € 5.000 a € 6.000.000 per ogni richiesta personale e anche per le aziende. Contattami tramite il mio indirizzo e-mail e inviami anche il tuo indirizzo in modo che io possa rispondere ai tuoi messaggi: ( punzoservizio@gmail.com ) Whatsapp +33751223843

    RispondiElimina
  87. Buongiorno a tutti, sono un uomo d'affari che aiuta le persone bisognose di denaro a ottenere un prestito per la realizzazione del loro progetto. Non esitate a contattarmi via e-mail o whatsapp se ne hai bisogno. Da 10.000 euro a 7.000.000 di euro a chiunque sia in grado di rimborsare: punzoservizio@gmail.com Whatsapp +33751223843

    RispondiElimina
  88. Offri denaro in prestito sicuro alle persone che hanno urgente bisogno. Contattatemi per le vostre richieste da 10.000 euro a 7.000.000 di euro. Per maggiori informazioni, ecco l'email e whatsapp da contattare: punzoservizio@gmail.com Whatsapp +33751223843

    RispondiElimina
  89. Buongiorno, sono un uomo d'affari che offre prestiti in denaro a persone bisognose e imprese in difficoltà finanziarie. Da 10.000 euro a 7.000.000 di euro a tutte le persone e le aziende in grado di rimborsare entro un termine ragionevole. Ecco il mio contatto: punzoservizio@gmail.com Whatsapp +33751223843

    RispondiElimina
  90. Finanziamenti e prestiti erogati in Italia, abbiamo sede a Milano, erogazione molto celere , interesse basso, no perdi tempo, massima serietà.
    Offro 2.000 € a 3.000.000€ a un tasso di interesse del 3% . contattare : prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  91. Finanziamenti e prestiti erogati in Italia, abbiamo sede a Milano, erogazione molto celere , interesse basso, no perdi tempo, massima serietà.
    Offro 2.000 € a 3.000.000€ a un tasso di interesse del 3% . contattare : prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Sono la signora Rosita Manna. Presento un
    offerta di prestito tra privati, per permetterti di realizzare il tuo
    sogni spensierati.
    Sto scrivendo il mio testo su questo sito, per aiutarti,
    sono i privati ​​ad ottenere finanziamenti seri,
    veloce nella trasparenza e tracciabilità, le mie condizioni sono
    semplice, non protocollo. Faccio prestiti tra
    in particolare alle persone che possono soddisfare le mie condizioni.
    Quindi se hai bisogno di prestito, credito, per favore rispondimi
    in modo che io possa condividere la mia offerta con te.
    Il mio tasso di interesse è del 2% e copre l'intero prestito.
    La mia capacità di prestito è di 800.000 euro. Se vuoi averne di più
    informazioni non esitate ... Il mio indirizzo e-mail: rositamanna120@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Buongiorno Li sono rifiutati alla banca perché il vostro credito non risponde al loro avevate necessità di denaro
    per aumentare la vostra attività. Offriamo prestiti su un tasso negoziabile secondo la vostra disponibilità di
    rimborso ma appena onesto ed affidabile.Accetto dunque concedervi un prestito che va di 2.000 € a 1.500 000 € rimborsabile (a determinare) ad un tasso d'interesse debole secondo la
    somma chiesta e la durata di rimborso, Contattiamo e fatte conoscere l'importo di denaro smalto email: prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Li sono rifiutati alla banca perché il vostro credito non risponde al loro avevate necessità di denaro
    per aumentare la vostra attività. Offriamo prestiti su un tasso negoziabile secondo la vostra disponibilità di
    rimborso ma appena onesto ed affidabile.Accetto dunque concedervi un prestito che va di 2.000 € a 1.500 000 € rimborsabile (a determinare) ad un tasso d'interesse debole secondo la
    somma chiesta e la durata di rimborso, Contattiamo e fatte conoscere l'importo di denaro smalto email: prestatoreg.nicola@gmail.com

    RispondiElimina
  95. WHATSAPP : + 33 7 52 18 59 05

    Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )

    Email : finance.europa12@gmail.com


    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

    Email : finance.europa12@gmail.com


    WHATSAPP : + 33 7 52 18 59 05

    RispondiElimina
  96. Salve signori e signore
    Mi presento, sono Anatolia Canzano, infermiera di professione, testimonianza di un prestito acquisito a costo zero. Dopo questa pandemia di Covid19 che ha ucciso mio marito, non ho più potuto sbarcare il lunario con due figli a carico. È stato nella mia disperazione che ho incontrato una signora che mi ha fatto un prestito di 95.000 € che mi ha permesso di riprendere le mie attività e prendermi cura dei miei due figli orfani.
    Se sei una persona seria e hai bisogno di un finanziamento contatta questa signora onesta e generosa tramite email: mariaimmacolataiozzo@gmail.com

    RispondiElimina
  97. WHATSAPP : + 33 7 52 18 59 05

    Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )

    Email : finance.europa12@gmail.com


    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

    Email : finance.europa12@gmail.com


    WHATSAPP : + 33 7 52 18 59 05

    RispondiElimina
  98. Ovo je svjedočanstvo mog života, moj ljubavnik je prekinuo sa mnom, znam da je moja krivnja što ga je natjerao da raskine sa mnom, kontaktiram dr. Lomija i objasnim što se dogodilo onda mi je pomogao da odradim neke molitve i moj ljubavnik mi se vratio moleći me da mu je žao što me još uvijek voli i danas smo ponovno zajedno i obećavam da nikada nećemo razgovarati s njim i danas smo oboje sretni, ako vam je također potrebna pomoć dr. Lomija da ga kontaktirate na liniji WhatsApp broja; +2349034287285 možete mu poslati e-mail; lomiultimatetemple@gmail.com za pomoć.

    RispondiElimina
  99. Ciao,
    Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
    al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
    prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
    investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
    capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
    una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
    affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
    sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

    Nome: signor Mike

    E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

    RispondiElimina
  100. offerta di credito tra privati
    Buongiorno ,
    Sono una persona in grado di concedere prestiti ad un tasso del 3% per soddisfare le tue esigenze finanziarie o per aiutarti a realizzare i tuoi progetti. Contattami per saperne di più sui termini. E-mail: raspes.henriette@gmail.com
    Whatsapp : (+7) 925-815-82-46
    Cordiali saluti,

    RispondiElimina
  101. Finanziamenti rapidi e urgenti
    Offro prestiti ad enti commerciali e privati, che vanno da 5.000 € ad un massimo di 950.000,00 € con una rata del 3% e il rimborso verrà effettuato in base al tuo budget mensile. Offro prestiti personali, prestiti per consolidamento debiti, prestiti aziendali, mutui casa o prestiti per qualsiasi motivo.
    Whatsapp : (+7) 925-815-82-46
    Contattami per maggiori informazioni: raspes.henriette@gmail.com

    RispondiElimina
  102. Risposta rapida alla tua richiesta di prestito: raspes.henriette@gmail.com
    Buongiorno,
    Ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema per il cliente.
    La questione del credito sicuro è qualcosa di cui i clienti sono sempre più preoccupati, così come quando cercano un prestito da un prestatore legittimo. Il tasso di interesse per il mio prestito è del 3% e l'importo minimo che do in prestito è di € 5.000 e l'importo massimo è di € 950.000,00.
    Se sei interessato ad ottenere un'assistenza finanziaria senza paura, senza preoccupazioni e sicura;
    Whatsapp : (+7) 925-815-82-46
    contattami oggi sulla mia email: raspes.henriette@gmail.com

    RispondiElimina
  103. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  104. PRESTITO OFFERTA TRA PRIVATI


    Buongiorno


    In questo periodo di coronavirus e difficoltà finanziarie, ti mettiamo a disposizione un prestito personale fino a 15.000 euro e un finanziamento fino a 50.000 euro per la realizzazione dei tuoi progetti. grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  105. Buongiorno a tutti, sono un imprenditore che aiuta le persone bisognose di soldi ad avere un prestito per la realizzazione del loro progetto. Non esitare a contattarmi via mail o whatsapp se ne hai bisogno. Da 10.000 euro a 7.000.000 euro a tutte le persone in grado di rimborsare: prestitoufficiale@virgilio.it

    RispondiElimina
  106. Buongiorno, sono un imprenditore che eroga prestiti in contanti a persone in difficoltà e ad aziende in difficoltà finanziarie. Da 10.000 euro a 7.000.000 euro a tutte le persone e le aziende in grado di rimborsare in tempi ragionevoli. Ecco il mio contatto: prestitoufficiale@virgilio.it

    RispondiElimina
  107. Per tutte le persone che necessitano di un prestito da 10.000 euro a 7.000.000 euro, contatta questa email e Whatsapp: prestitoufficiale@virgilio.it

    RispondiElimina
  108. Buongiorno, contattami tramite questa email per le tue esigenze di prestito da 10.000 € a 7.000.000 di euro. prestitoufficiale@virgilio.it

    RispondiElimina
  109. Fornire un prestito di denaro sicuro a persone bisognose. Contattami per la tua richiesta da 10.000 euro a 7.000.000 euro. Per maggiori informazioni ecco la mail e whatsapp a cui rivolgersi: prestitoufficiale@virgilio.it

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a tutti Sono un imprenditore che offro prestiti a persone in difficoltà e in grado di rimborsare il prestito entro il periodo concluso tra ogni persona che mi contatterà. Da 5.000 € a 6.000.000 € per ogni richiesta personale e anche per le aziende. Contattami tramite il mio indirizzo email e inviami anche il tuo indirizzo per poter rispondere al tuo messaggio: ( prestitoufficiale@virgilio.it )

    RispondiElimina
  111. Buongiorno signore e signori.
    Sono un uomo d'affari che offre prestiti in contanti a persone che necessitano di prestiti urgenti. Questa offerta è destinata alla popolazione globale e alle grandi aziende. Una patria da 10.000 € fino a 7.000.000 € per tutte le richieste con il 3% di interesse. Privato, affari e altre persone, contattatemi tramite il mio indirizzo email e avrete la soluzione alle vostre preoccupazioni. ( prestitoufficiale@virgilio.it )

    RispondiElimina

  112. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Per tutte le persone che necessitano di un prestito da 5.000 a 7.000.000 di euro, contattare questa e-mail: callaisb310@gmail.com

    Risposta rapida alla tua richiesta di prestito: callaisb310@gmail.com



    Per tutte le persone che necessitano di un prestito da 5.000 a 7.000.000 di euro, contattare questa e-mail: callaisb310@gmail.com

    Risposta rapida alla tua richiesta di prestito: callaisb310@gmail.com


    Per tutte le persone che necessitano di un prestito da 5.000 a 7.000.000 di euro, contattare questa e-mail: callaisb310@gmail.com

    Risposta rapida alla tua richiesta di prestito: callaisb310@gmail.com


    Per tutte le persone che necessitano di un prestito da 5.000 a 7.000.000 di euro, contattare questa e-mail: callaisb310@gmail.com

    Risposta rapida alla tua richiesta di prestito: callaisb310@gmail.com

    Per tutte le persone che necessitano di un prestito da 5.000 a 7.000.000 di euro, contattare questa e-mail: callaisb310@gmail.com

    Risposta rapida alla tua richiesta di prestito: callaisb310@gmail.com
    Per tutte le persone che necessitano di un prestito da 5.000 a 7.000.000 di euro, contattare questa e-mail: callaisb310@gmail.com

    Risposta rapida alla tua richiesta di prestito: callaisb310@gmail.com

    Per tutte le persone che necessitano di un prestito da 5.000 a 7.000.000 di euro, contattare questa e-mail: callaisb310@gmail.com

    Risposta rapida alla tua richiesta di prestito: callaisb310@gmail.com

    Per tutte le persone che necessitano di un prestito da 5.000 a 7.000.000 di euro, contattare questa e-mail: callaisb310@gmail.com

    Risposta rapida alla tua richiesta di prestito: callaisb310@gmail.com

    Per tutte le persone che necessitano di un prestito da 5.000 a 7.000.000 di euro, contattare questa e-mail: callaisb310@gmail.com

    Risposta rapida alla tua richiesta di prestito: callaisb310@gmail.com

    RispondiElimina
  114. Offerta di prestito di denaro rapida e affidabile

    Email:  creditfinancementrapide5@gmail.com 

    Più preoccupazioni da farvi per il vostro fabbisogno finanziario.dispongo una capitale molto elevato per qualsiasi tipo di prestito in particolare.Il finanziamento è disponibile ad ogni persona seria di un tasso che vada 2% all'anno in funzione dell'importo sollecitato.Voi rispondo sull'indirizzo elettronico seguente: creditfinancementrapide5@gmail.com

    Whatsapp: +33754265531

    RispondiElimina
  115. Benötigen Sie finanzielle Hilfe? Befinden Sie sich in einer Finanzkrise oder benötigen Sie Mittel, um ein eigenes Unternehmen zu gründen? Benötigen Sie Geld, um Ihre Schulden zu begleichen, Ihre Rechnungen zu bezahlen oder ein gutes Geschäft zu starten? Haben Sie eine niedrige Kreditwürdigkeit und es fällt Ihnen schwer, Kapitaldienstleistungen von lokalen Banken und anderen Finanzinstituten zu erhalten? Hier ist Ihre Chance, eine Finanzdienstleistung von unserem Unternehmen zu erhalten. Wir bieten Einzelpersonen folgende Finanzmittel an:
    * Handelsfinanzierung
    *Persönliche Finanzen
    *Unternehmensfinanzierung
    * Baufinanzierung
    * Unternehmensfinanzierung und vieles mehr: @ 1% Zinssatz; Kontaktieren Sie uns über
    e_mail: (Financialserviceauthority400@gmail.com)

    Sie können auch Folgendes erreichen

    ☎ ::::::::::::> + 1 (872) 639 9724
    WhatsApp: +1 (872) 639 9724
    e_mail: (Financialserviceauthority400@gmail.com)

    RispondiElimina
  116. Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
    l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
    WhatsApp: +15716666386

    RispondiElimina
  117. Ti offriamo un prestito da 5.000 a 700.000 EURO a condizioni semplici.
    Contattami tramite WhatsApp: 3884583459
    mail: paolamontorsi@libero.it

    RispondiElimina
  118. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  119. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  120. CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta bancomat vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
    +1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
    Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Grazie e che Dio vi benedica

    RispondiElimina


  121. Ciao,

    Sono DIDIER GOMESSE, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa.

    Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie.

    Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10.000€, 40 000€, 45.000€ a 10.000.000 €).
    Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma totale, a: Contatto:

    DIDIER GOMESSE

    E-mail: didiergomesse@gmail.com

    Siamo al vostro servizio

    RispondiElimina

  122. Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.

    Il vostro menu del mese

    Ecco l'offerta più attesa dei privati.

    Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

    Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

    Un credito secondo le vostre necessità.

    Un credito da ricevere senza garanzia.

    Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

    Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

    La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

    Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  123. Buongiorno a tutti,
    Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via;
    email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Whatsapp: +33 780 936 896.
    Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  124. Buongiorno a tutti,
    Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via;
    email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Whatsapp: +33 780 936 896.
    Grazie a tutti.









    Buongiorno a tutti,
    Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via;
    email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Whatsapp: +33 780 936 896.
    Grazie a tutti.





















    Buongiorno a tutti,
    Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via;
    email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Whatsapp: +33 780 936 896.
    Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  125. Buongiorno a tutti,
    Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via;
    email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Whatsapp: +33 780 936 896.
    Grazie a tutti.




































































    Buongiorno a tutti,
    Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via;
    email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Whatsapp: +33 780 936 896.
    Grazie a tutti.






































    Buongiorno a tutti,
    Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via;
    email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Whatsapp: +33 780 936 896.
    Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  126. Advantage Financial Service è una delle migliori aziende con cui ho avuto il piacere di lavorare. Se stai cercando un prestatore, invia un'e-mail: (peterhelps01@outlook.com) o il nostro whatsapp: +34612543577, sarai felice di avere ...

    RispondiElimina
  127. Offerta di prestito con interesse 2%
    Sono un privato e concedo prestiti tra privati
    tariffe ragionevoli del 2% con una durata da 5 a 20 anni e nel rispetto del
    indossare gli standard devi annotare le aree in cui
    Posso aiutarti: * Finanza * Mutui casa * Mutui casa
    investimento * Prestito auto * Debito di consolidamento * Margine di
    credito * Seconda ipoteca * Riacquisto del credito * Prestiti personali e
    le banche si rifiutano di concederti il ​​credito contattami per
    soddisfazione totale.
    Mail: marzialorena48@gmail.com

    RispondiElimina
  128. Offerta di prestito con interesse 2%
    Sono un privato e concedo prestiti tra privati
    tariffe ragionevoli del 2% con una durata da 5 a 20 anni e nel rispetto del
    indossare gli standard devi annotare le aree in cui
    Posso aiutarti: * Finanza * Mutui casa * Mutui casa
    investimento * Prestito auto * Debito di consolidamento * Margine di
    credito * Seconda ipoteca * Riacquisto del credito * Prestiti personali e
    le banche si rifiutano di concederti il ​​credito contattami per
    soddisfazione totale.
    Mail: marzialorena48@gmail.com

    RispondiElimina
  129. Sei in crisi finanziaria, cerchi soldi per avviare un'attività in proprio o per pagare le bollette? Il mio l'ho preso da Mike Fisher. La mia carta bancomat vuota può prelevare $ 2.000 al giorno. L'ho ricevuto da Lui la scorsa settimana e ora ho $ 14.000 gratis. Il bancomat vuoto preleva denaro da qualsiasi bancomat e non c'è nome, non è rintracciabile e ora ho soldi per gli affari e abbastanza soldi per me e la mia famiglia per vivere. * email: int.hackers002@gmail.com

    RispondiElimina
  130. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  131. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  132. Ciao,

    Hai bisogno di un prestito urgente per risolvere le tue esigenze finanziarie? Offriamo prestiti che vanno da 2.000,00 a 100.000.000,00, siamo affidabili, potenti, veloci e dinamici, senza controllo del credito e offriamo prestiti esteri garantiti al 100% durante il periodo di questo trasferimento.

    Abbiamo anche emesso un prestito in tutte le valute  con un tasso di interesse del 3% per tutti i prestiti .... Se sei interessato, contattaci tramite l'indirizzo email dell'azienda

    Questa email: ti preghiamo di contattarci, se interessati, tramite: zekoceanfinance1@gmail.com
    zekoceanfinance@gmail.com



    Saluti,

    Signor Lanlazar Marcus

    zekoceanfinance@gmail.com
    zekoceanfinance1@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Metti fine alle tue preoccupazioni finanziarie financial

    Hai bisogno di un prestito? Oppure vorresti investire in bitcoin...

    Offriamo agli imprenditori l'opportunità di accedere facilmente ai prestiti in un ambiente veloce, trasparente ed efficiente, la nostra esperienza e gli standard internazionali garantiscono ai nostri clienti servizi e consegne di qualità, il nostro servizio principale è l'erogazione di finanziamenti internazionali ad aziende e organizzazioni per importanti progetti di sviluppo territoriale in nei settori del tempo libero, del turismo, dello spettacolo e dell'edilizia, offriamo anche prestiti personali individuali, prestiti di rimborso del debito.

    I nostri prestiti vanno da € 1.000 a € 100 milioni, con una scadenza massima di 20 anni.

    Non sono richiesti rendiconti finanziari certificati *
    Requisiti di documentazione flessibili *
    I clienti di lunga data con registrazioni di rimborso impeccabili si qualificano per successivi sconti sui tassi di interesse e un'elaborazione del prestito ancora più rapida*

    Inoltre, ci occupiamo anche di investimento e trading di bitcoin, possiamo aiutarti a investire i tuoi bitcoin e realizzare enormi profitti nel più breve periodo di tempo, possiamo mitigare i tuoi bitcoin entro 48 ore.

    Per ulteriori informazioni sui nostri prestiti o investimenti in bitcoin, inviaci un messaggio via e-mail: info.lee@financier.com

    Anticipa il tuo feedback.

    Cordiali saluti
    Lee Finance Inc.

    RispondiElimina


  134. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per più precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  135. Ciao,

    Sono DIDIER GOMESSE, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa.

    Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie.

    Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10.000€, 40 000€, 45.000€ a 10.000.000 €).
    Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma totale, a: Contatto:

    DIDIER GOMESSE

    E-mail: didiergomesse@gmail.com

    Siamo al vostro servizio


    RispondiElimina


  136. Ciao

    Sono un privato e faccio prestiti ad ogni persona essendo nella necessità.

    Dovete avere almeno 18 anni ed avere un lavoro che vi permetterà di rimborsare correttamente i programmi.

    I miei prestiti abbracciano tutti i settori della vita (acquisto di una casa, di un'automobile realizzazione di un progetto).

    Necessità di un prestito per pagare debiti, fatture o creare la sua impresa?

    Contattate per ulteriori informazioni.

    Per più dettaglio contattarlo per e-mail: didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  137. We Give out personal loans for debt consolidation, bad credit loans, unsecured loans, loans for bad credit and instant secured loans with cheap rates Do you have a firm or company that need loan to startup a business or need, personal loan, Debt consolidation? For more information. We will provide you with loan to meet your needs. For more information contact Note: And many More:and many more at 2%interest rate; (Whats App) number: +919394133968 patialalegitimate515@gmail.com Mr Jeffery

    RispondiElimina
  138. Ciao,

    Hai bisogno di un prestito urgente per risolvere le tue esigenze finanziarie? Offriamo prestiti che vanno da 2.000,00 a 100.000.000,00, siamo affidabili, potenti, veloci e dinamici, senza controllo del credito e offriamo prestiti esteri garantiti al 100% durante il periodo di questo trasferimento.

    Abbiamo anche emesso un prestito in tutte le valute  con un tasso di interesse del 3% per tutti i prestiti .... Se sei interessato, contattaci tramite l'indirizzo email dell'azienda

    Questa email: ti preghiamo di contattarci, se interessati, tramite: zekoceanfinance1@gmail.com
    zekoceanfinance@gmail.com



    Saluti,

    Signor Lanlazar Marcus

    zekoceanfinance@gmail.com
    zekoceanfinance1@gmail.com

    RispondiElimina
  139. Ciao a tutti

    Unicredit offre un PRESTITO GRATUITO su ogni operazione di prestito. Nessun anticipo o alcun costo è richiesto da te. Tutto ciò di cui hai bisogno è la tua carta d'identità valida per ottenere il tuo prestito.

    INFORMAZIONI SUI CONTATTI

    E-POS: unicreditfastloan@gmail.com

    TELEFONO: +17815611941

    Prestito al tuo migliore interesse

    RispondiElimina
  140. CIAO
    Avviso di offerta di prestito per tutti! Sei finanziariamente a terra e hai bisogno di un'assistenza creditizia/finanziaria urgente? Oppure hai bisogno di un prestito per avviare/incrementare la tua attività o acquistare la casa dei tuoi sogni. OTTIENI LA TUA APPROVAZIONE IMMEDIATA DEL PRESTITO GARANTITO AL 100% OGGI, IN NESSUNA IMPORTANZA DEL TUO PUNTEGGIO DI CREDITO. WhatsApp:+19292227023 E-mail: drbenjaminfinance@gmail.com
    Sito Web di Capital Managements Inc: https://capitalmanage-inc.com/

    RispondiElimina
  141. Voglio solo ringraziare il signor Roland Johnson per avermi concesso un prestito di 60.000,00 Euro, è stato così difficile per me ottenere un prestito da internet che sono stato ingannato da diversi istituti di credito internazionali online, finché non ho trovato una donna che testimoniava sulla società Mr Roland Johnson quindi prendo l'indirizzo e seguo tutte le istruzioni anche se non credo mai nemmeno quando chiedono il requisito provo con mia grande sorpresa il mio prestito è stato trasferito sul mio conto bancario, non ho mai perso nulla Dio renda tutto possibile come lo voglio, ecco l'indirizzo email: Mrolandjohnson62@gmail.com contattali ha un cuore timorato di Dio

    RispondiElimina
  142. Hai bisogno di un prestito urgente per risolvere i tuoi problemi finanziari e commerciali? Ti è stato negato un prestito dalla tua banca o finanziaria? Ti offro un prestito da 2.000 a 1.000.000 nelle seguenti valute ($), (€) e (£) disponibili per i prestiti. contatta questa email: (1stms.creditunion@gmail.com) qui offriamo tutti i tipi di prestito a un basso tasso di interesse del 2%.
    -Prestito di investimento
    -Prestito personale
    -Prestito immobiliare
    -Prestito auto
    -Consolidare il debito
    -Rimborso del prestito
    Siamo pronti ad aiutarti sia in affari che in prestito personale. Richiedi ora via e-mail (1stms.creditunion@gmail.com)

    RispondiElimina
  143. Sono un prestatore privato e un investitore, hai bisogno di un prestito legittimo, onesto, rispettabile e veloce? Posso aiutarti con un prestito garantito al 100%, offro prestiti aziendali e individuali o prestiti ipotecari, inoltre finanziamo tutti i tipi di progetti. Per maggiori dettagli contattaci a: jonmcguire47@gmail.com

    RispondiElimina
  144. Ciao a tutti. Ho visto commenti di persone che hanno già ricevuto il loro prestito dal signor Roland Johnson ore fa. Ho confermato nel mio conto bancario personale un importo totale di $ 30.000 che ho richiesto. Questa è davvero un'ottima notizia e sto consigliando a tutti coloro che hanno bisogno di un vero prestito di fare domanda tramite la loro e-mail (Mrrolandjohnson62@gmai.com) Sono felice ora di aver ricevuto il prestito che ho richiesto

    RispondiElimina



  145. Ciao

    Il vostro credito serio tra gli individui

    Avete bisogno di un credito tra individui.

    Sì, tra individui.

    Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.

    La banca si occupa solo del trasferimento.

    Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.

    Richiedi un credito tra 5000€ e 500.000€ e lo avrai in 48 ore

    Termini convenienti senza il fastidio.

    Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina
  146. Buongiorno a tutti. Sono una donna d'affari italiana residente in Francia. Sono una persona che aiuta finanziariamente le persone concedendo loro prestiti di denaro per la realizzazione dei loro progetti. Così l'imprenditore e privato che è in difficoltà finanziarie o che ha bisogno di un prestito per migliorare il vostro progetto, vi offro da 10.000 a 10.000.000 di euro a tutte le persone in grado di rimborsare tra i 5 e i 25 anni per la durata del rimborso. Ecco il mio contatto: belardigiovanna07@gmail.com

    RispondiElimina
  147. Per tutti coloro che hanno bisogno di un prestito da 10.000 euro a 10.000.000 euro, contattare via e-mail o whatsapp per maggiori informazioni. Ecco il mio contatto:belardigiovanna07@gmail.com

    RispondiElimina
  148. Buongiorno. Imprenditori e privati, questa è una gara di offerta di prestito di denaro alle persone bisognose. Venite a fare la vostra richiesta di prestito da 10.000 euro a 10.000.000 di euro per realizzare i vostri progetti. Contattatemi e avrete la soluzione ai vostri problemi di denaro. Ecco il mio contatto: belardigiovanna07@gmail.com

    RispondiElimina
  149. Offerta di prestito di denaro da 10.000 a 10.000.000 di euro alle imprese e alle persone bisognose: Contatto: belardigiovanna07@gmail.com

    RispondiElimina
  150. Ti offriamo un prestito da 5.000 a 700.000 EURO a condizioni semplici.
    Contattami tramite WhatsApp: +39 3884583459
    mail: raffogiuseppe0@gmail.com

    RispondiElimina

  151. Offerta di prestito di denaro tra privato

    Ciao a tutti.
    Io sono un uomo italiano di affari che offro prestiti di denaro in tutto il mondo. Offro un’opportunità per realizzare le tue ambizioni e progetti. Offro prestiti da parte di un 5.000 € fino a 3.000.000 di euro. Ogni popolo e in grado di rimborsare entro ragionevole business possa prendere in prestito a casa. La società in fallimento può assumere fino a 10.000.000 euro: qui ci sono i contatti: yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina

  152. OFFERTA DI PRESTITO TRA PERSONA SERIOSA E MOLTO AFFIDABILE e-mail: yvette.defonds@gmail.com 


    Stai cercando un prestito per avviare la tua attività, realizzare un progetto o avere bisogno di soldi per comprare una casa o una macchina o per uso personale.Credito 
    che varia da 5.000 a 7.000.000 € : yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina

  153. offerta di prestito tra privati


    Stai cercando un prestito per iniziare la tua attività, fare un progetto, o hai bisogno di soldi per comprare una casa o un'auto, o per uso personale. Sono pronto a 
    concederti un credito di 5.000 euro per 7.000.000 euro a tutte le persone serie e posso soddisfare le condizioni della mia offerta. Non ho molti documenti richiesti, 
    ma devi essere una persona giusta ed onesta. Il mio tasso di interesse è del 3 % all'anno. Sono disponibile a rispondere entro 48 ore dalla ricezione del modulo di 
    richiesta per i miei clienti. Se sei interessato, per favore contattami per maggiori informazioni. e-mail: yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina

  154. CREDITO, FINANZIAMENTO, INVESTIMENTO PER TUTTI: yvette.defonds@gmail.com


    Ciao a tutti Sei in un vicolo cieco finanziaria, e tutti i vostri sforzi in questo momento invano. È negato alcune banche, perché il credito non soddisfa i loro standard? Si desidera avere la propria casa, ma il mutuo era disponibile a voi a 
    causa delle norme bancarie? La vostra azienda ha migliorato nel corso dell'anno. Hai bisogno di soldi per espandere il business e le vostre attività. Se si dispone di 
    ritardi nei pagamenti, il debito, il divorzio o la perdita del lavoro o in un altro, questo non è la fine di tutto. Questa situazione è risolto e si ha una seconda possibilità di ottenere credito. Io 
    rappresento i finanziatori che sono pronti per il trattamento di rivedere le decisioni finanziarie. È possibile usufruire di un prestito che va da 5.000 € a 75.000.000 €. Può essere qualsiasi tipo 
    di finanziamento. Se avete bisogno di un prestito, non esitate a 


    CORREO :  yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina

  155. offerta di prestito tra individuo 


    Metto a vostra disposizione un prestito dal 2000 € a 9.000.000€ a condizioni molto semplice. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Offro 
    crediti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato. Ignoriamo del vostro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per 
    la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre domande fatte proposte da relazione ai tassi ed agli scaglionamenti di pagamenti e sarò a il vostro aiuto. Infine 
    per più comprensione volete contattarla con 


     
    CORREO :  yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina
  156. OFFERTA DI FINANZIAMENTO SICURO E VELOCE ( yvette.defonds@gmail.com )

    Salve sono un privato direttore dell'impresa di finanze ed offro di prestito ai privati aventi bisogno di credito per il loro progetto o le loro attività private dove bene per pagare i debiti o fattura. sono disponibile a concedervi questo prestito con un tasso d'interesse fisso del 3% l'anno. La mia offerta varia di 3.000€ fino a 3.000.000€. Dunque particolari interessati allora volete contattarlo sulla mia mail: yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina
  157. OFFERTA FINANZIARIA
    Privat offre prestiti di denaro da € 2.000 a € 5.200.000 a pagamento
    L'interesse è costituito dal 2% rimborsabile in un periodo da 2 a 30 anni
    condizioni ragionevoli se sei interessato alla mia offerta, per favore contattami
    il prima possibile perché ci sono discussioni sui metodi e
    fornire documenti.
    Email Gmail: svalucas457@gmail.com

    RispondiElimina
  158. VELOCE E AFFIDABILE PRONTO!!!!!!caravellamariepierre@gmail.com


    Offriamo prestiti che vanno da € 5.000 a € 9.000.000 rimborsabili da 1 a 40 anni con un tasso di interesse del 2% annuo.
    Contattato se hai bisogno di un credito veloce e affidabile
    E-mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina

  159. Mutuo garantito
    Finanziamenti da € 50.000 a 5.000.000. Incluse ri-negoziazioni di mutui esistenti.
    Mail : sttesboris@gmail.com

    RispondiElimina
  160. Buongiorno a tutti e a tutti sono una donna d'affari che offro prestiti a persone bisognose e in grado di rimborsare il prestito entro il termine che intercorre tra ogni persona che mi contatterà. Da € 10.000 a € 7.000.000 per ogni richiesta personale e anche per le aziende. Contattami tramite il mio indirizzo e-mail e inviami anche il tuo indirizzo in modo che io possa rispondere ai tuoi messaggi: ( mariottidaniela6@gmail.com ) Whatsapp +33773132772

    RispondiElimina
  161. Ciao
    Condivido queste informazioni in questo modo perché voglio trasmetterle a qualcuno che crede in Dio.
    A quanto pare ho una paralisi cerebrale in fase avanzata, il medico mi ha detto che i miei giorni stanno passando a causa del deterioramento della mia salute. Sto pensando di dare tutto quello che ho perché ho 890.000 euro sul mio conto e non voglio lasciarli in banca. Sto cercando qualcuno che possa ereditare la mia felicità.
    Quando i miei giorni sono scaduti, contatta il mio avvocato e cerca un'e-mail al seguente indirizzo
    buberlt14@gmail.com

    RispondiElimina


  162. Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com




    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com




    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com




    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com




    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com




    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com




    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina